Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 27

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 16685 Visite

Like Tree297Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,352 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ho come l’impressione tu stia cercando di distogliere l’attenzione da due nick fantasticonov e avatar64.
    A cosa si deve questo interessamento?
    Io sono pulito se è questo che vuoi insinuare, posso dire tutto tranne i dati bancari . Non ho niente da nascondere. Sono qui da Agosto, se fossi fake sarei stato bannato da un pezzo e non mi metto a fare queste cose

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Parola tua!
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Sai Tempesta sei una delusione, che gli altri potevano crederci ci stava, considerato il livello, ma Tu che da come scrivi sembri perspicace, intelligente e focosa caratterialmente, ritengo inutile continuare questo 3d da parte mia!
    Oggi devo avere problemi di comprensione dei testi. Ho accumulato, evidentemente, troppa stanchezza. Crederci a cosa?
    Gli altri chi?
    Comunque ti ringrazio dei complimenti, assolutamente corretti e graditi.
    Se ti ho deluso...beh mi spiace.
    Quello che ha perso l'occasione di confrontarsi con me, sei tu.
    Dai, magari ci ripensi...

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,753 Membro dal Aug 2020 #264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo;[URL="tel:4420915"
    4420915[/URL]]
    Comunque "Il magico mondo di Etta" è mio eh..., cavolo almeno una piccola citazione... 😉
    E no, il copyright originale è di un film di quasi 20 anni fa: "Il magico Mondo di Ella"....😁😁

65714EA9-CBBF-4D77-9B3F-EDCDB868C896.jpg
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 09-06-2021 alle 12:55

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Oppure...non aprite quella p0rc@

😂😂😂
    Hannibal__Lecter likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,352 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se fossi stato fake non sarei durato considerato che ho una frequenza alta qui dentro . Capisco che ci avete l'antipatia verso di me ma sono pulito
    fantasticonov likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #267

Predefinito

Non risulta nessun collegamento tra i nick di avatar64 e fantasticonov, vediamo di approfondire ancora ma al momento non c'è nulla.
    Per cui finitela di discutere sul nulla e di litigare
    Se li vedrete continuare a scrivere, sarà confermato che sono due nick distinti.
    Adesso basta così, tornate in topic se volete o dedicatevi ad altro.
    fantasticonov and Minsc like this.
    Sic pesto creatus est

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non l’hai aperto tu, quantomeno non l’hai aperto con il nick Fantasticonov.
    Il thread è stato aperto dal nick avatar64.
    Prima di rispondere dovresti digitare il tasto “esci” e riloggarti con il nick corretto.
    Vedo che ora avere più nick è consentito, la prima volta i moderatori dissero che fu possibile per errore.
    Chissà ora se è reso possibile ancora per errore o meno.
    Boh, qui non ci si capisce più una mazza.
    Ho già scritto che ero convinta di essere sull’altra discussione, la mia. Se non faccio qualche errore penserete che sono perfetta, no? 🤷🏼*♀️
    Minsc likes this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #269

Predefinito

Grazie, Maurice! Forse riesco a schivare qualche dardo!!
    Minsc likes this.

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    E no, il copyright originale è di un film di quasi 20 anni fa: "Il magico Mondo di Ella"
    OT Anne Hathaway....
    Ricordo anni fa una discussione tra il mio ex e un altro amico: come catwoman era più sexy Michelle Pfeiffer o Anne Hathaway?
    Sono quelle cose che ti restano impresse...così, senza un perché.
    Ma da quella volta mi è capitato spesso di chiedere, agli uomini che frequentavo, quale delle due piacesse di più...era per farmi un'idea su di loro FINE OT