Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 35

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 16721 Visite

Like Tree297Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io credo che per la cuRtura italiota..
    non c'è niente di meglio...nello spettegolare su di altri.😪. Se poi si tratta di corna.. meglio me ne sento 😁
    Alzi la mano chi non ha mai osato farlo.. 🙄😅
    adesso viene fuori che sono tutti... Ingessati🤣🤣🤣ahahahah

Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. white74 white74 è online FriendMessaggi 2,718 Membro dal Aug 2019 #342

Predefinito

Io @Spettrale. Io non spettegolo.

3. white74 white74 è online FriendMessaggi 2,718 Membro dal Aug 2019 #343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ""questa casa non è un albergo"
    Me lo diceva sempre mia mamma."

... immagino ...
    Non ho mai avuto il piacere di dire questa frase. Mia figlia e il suo fidanzatino sono due polentoni da divano. Devo minacciarli per farli uscire di casa.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Feb 2021 #344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io credo che per la cuRtura italiota..
    non c'è niente di meglio...nello spettegolare su di altri.😪. Se poi si tratta di corna.. meglio me ne sento 😁
    Alzi la mano chi non ha mai osato farlo.. 🙄😅
    adesso viene fuori che sono tutti... Ingessati🤣🤣🤣ahahahah

Wow
    Spettri su questo hai ragione, infatti spettegolano anche i cornafecenti.
    Sai, almeno io ho l'eleganza di non andar a riportare i fatti degli altri a terze persone.
    Spettrale likes this.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io spettegolo e mi diverto pure 😁
    Di sicuro... non punto il dito su chi viene tradito/a
    che rimane sempre " la parte lesa" 😪
    Wow
    Luce2020 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Feb 2021 #346

Predefinito

Ahhhaha mi fa piacere che ti diverti 🤣

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Solo gli ipocriti...non lo dicono...

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Faccio anche qui una domanda che ho posto in un altro thread:
    Ma a voi fedeli, che m.i.n.c.h.i.a ve ne f.o.t.t.e se ci sta gente che si diverte a cornificare allegramente?
    Mica la cosa vi tocca personalmente, saranno ca22i loro, no?
    Ed allora, perché questa guerra senza quartiere fedeli Vs Infedeli?

Per Par Condicio, vorrei anche chiedere ai "Traditori" che m.i.n.c.h.i.a ve ne f.o.t.t.e se i fedeli vi dicono peste e corna o vi augurano una "Botta di sali e botta d'acitu" come dicono i siciliani...
    Mica sarete superstiziosi, spero....
    Ed allora andate avanti per la vostra strada, lasciate sfogare i loro malumori ai "traditi" (categoria diversa dai semplici "fedeli"): se, come dite, "siete sereni" e convinti delle vostre scelte, le loro parole dovrebbero scivolarvi addosso... O no?
    5ht2807 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Visto che questo 3d, nonostante le mie intenzioni di chiuderlo, continua, voglio soggiungere che personalmente, fedele e non tradito, non ritengo utile offendere nessuno, ma cerare sempre il confronto delle idee. Ho notato anche io che c’è molto livore tra le parti traditi/traditori, che non comprendo, tenuto conto dell’anonimato del forum. A volte sembra tra le parti in gioco si volesse far scontare al traditore generico, il torto subito a causa del tradimento del partner! Io penso che se astio ci deve essere da parte del tradito, questo non può che essere rivolto soltanto verso il traditore reale e non sull’intera categoria! Come per esempio tutto il 3d sulle malattie sessuali, che non ho capito se sia rivolto alla conoscenza scientifica della materia ovvero sia un tentativo per tirargliela agli infedeli 🤣
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Come per esempio tutto il 3d sulle malattie sessuali, che non ho capito se sia rivolto alla conoscenza scientifica della materia ovvero sia un tentativo per tirargliela agli infedeli 🤣
    La seconda che hai detto (cit.)
    victoria24 and Mielezenzero like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"