Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 36

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 16652 Visite

Like Tree297Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Hannibal, ho risposto di la.
    Anche io ti ho risposto di là: la tua riflessione meritava...😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma perché White è ex utente?cosa le avete fatto????

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #353

Predefinito

@Isolda come tu ben sai, qualunque cosa altri abbiano fatto, lei ha fatto una scelta . Ma credo che dopo quasi tre anni che ti arroveli la testa a parlare di tradimento sia sano non volerne parlare più e poi sicuramente troppe polemiche sterili l'hanno infasidita.
    Ed è un peccato perché ha sempre avuto un bel modo di dire le cose e di mediare. si sentirà la sua mancanza. Credo che quando ti cancelli nonpuoi più iscriverti con lo stesso indirizzo di posta elettronica, non lo so. In fondo si può lasciare aperto l'account e nonaprirlo per anni, se si vuole. Ma lei ha preferito tagliare via tutto. E se preferisce così, ha fatto bene.
    IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si,capisco,ma mi dispiace,era una utente con commenti sensati e argomentati, le auguro ogni bene del mondo!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 13-06-2021 alle 18:33

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 873 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

(E' solo "Ex". Può ancora tornare.)
    angeloazzurro63 likes this.
    Ex audente.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #356

Predefinito

In realta puoi riattivare l'account. Io per un periodo lasciai il forum poi rientrari sempre con lo stesso account.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #357

Predefinito

Allora speriamo che torni. Ma lo dico più per la comunità di utenti che per lei. A lei non so quanto faccia bene, in realtà. Ma è una donna saggia e deciderà lei.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 13-06-2021 alle 19:32

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ogni tanto vi assicuro che fa bene interrompere, il forum è un po’ una droga, dopo un po’ …. Crea sia dipendenza che fastidio
    fantasticonov and luca9028 like this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 14-06-2021 alle 17:25