Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 4

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 18577 Visite

Like Tree298Likes
  1. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 491 Membro dal Sep 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Alina...È che non se ne accorgono, per certe persone giudicare e "moraleggiare" saltando da un 3d all'altro è facile come respirare e chissà proprio per questo non possono farne a meno. Però diciamolo..., lo fanno con spirito di fratellanza e per aiutare come un Salvini che salpa su un sottomarino da guerra armato di siluri già pronti nella camera di lancio, in direzione di qualche barcone di migranti... 😁
    Si ma ocio che a sbagliar mira e spararsi nelle chiappe è un attimo 😏

Come un pois in un mondo di righe

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,451 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Si ragiona sempre per il proprio interesse...tutto compreso.. mi pare ovvio.
    La predica la fanno i preti...ma non ci credono più nemmeno loro...
    Se ragioni per tuo interesse almeno non dire "amore" o "voglio bene" 😅 sai non conta solo quello che vogliamo noi o ci fa stare bene, bisogna anche mettere in conto il bene dell'altro se si parla di una coppia. Dare la possibilità di iniziare da capo ed evitare di pugnalare alle spalle, ognuno proseguendo per la propria strada
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Minsc@
    Si può dire tvb o ti amo benissimo...e fa pure bene sentirselo dire..😍
    Fidate😁
    Sei troppo fuori dal mondo.. a parer mio
    probabilmente ti hanno partorito su Marte 🤣🤣🤣

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Grazie per i messaggi. Premetto che arpe è un refuso, non sono né un traditore, né un tradito, ma solo un curioso dell’ animo umano. Io credo che quando una storia extra continua nel tempo, gli interessati debbano prendersi le proprie responsabilità per rispetto sia loro che delle altri parte coinvolte: coniuge e figli!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    gli interessati debbano prendersi le proprie responsabilità
    Il fatto che tu non sia coinvolto ma solo curioso non ti fa essere più circostanziato: cosa intendi per "responsabilità"?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,507 Membro dal Feb 2021 #36

Predefinito

Grazie per i messaggi. Premetto che arpe è un refuso, non sono né un traditore, né un tradito, ma solo un curioso dell’ animo umano. Io credo che quando una storia extra continua nel tempo, gli interessati debbano prendersi le proprie responsabilità per rispetto sia loro che delle altri parte coinvolte: coniuge e figli!
    Spero tu abbia il giubbotto antiproiettile 😘

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

La responsabilità consiste nell’essere coerenti con se stessi e con gli altri. Quando una storia extra dura da mesi se non da anni, credo che sia giunto il momento di affrontarla con i rispettivi coniugi. No farlo significa pensare solo a se stessi!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal Feb 2021 #38

Predefinito

Se vuoi la risposta ai tuoi messaggi leggiti i mille mila 3D del forum OPPURE dato che vuoi risposte da una certa categoria di persone cerca di invogliarle alla discussione.
    Aprire con una domanda che è praticamente retorica non ti darà altro risultato che ottenere un bel flame.
    Ma magari sei un troll ed è proprio quello che cerchi.
    Oppure semplicemente non sai come ci si comporta con le persone quando hai bisogno di ottenere informazioni e la sagacia non è la tua caratteristica distintiva.

Senza offesa naturalmente

Cordiali saluti

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,507 Membro dal Feb 2021 #39

Predefinito

Avatar sei entrato in un campo minato, sei circondato da persone che tradiscono, da anni, e nonostante a casa loro, con il marito e con la moglie tornano.
    Quindi se vuoi risposte o cercare di approfondire la discussione, in maniera educata, intelligente e costruttiva, ahimè hai sbagliato persone.
    Lo puoi notare già dalle risposte che ti hann dato.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #40

Predefinito

La responsabilità consiste nell’essere coerenti con se stessi e con gli altri. Quando una storia extra dura da mesi se non da anni, credo che sia giunto il momento di affrontarla con i rispettivi coniugi. No farlo significa pensare solo a se stessi!
    Ma se non sei parte in causa e non parli per esperienza, mi spiace dirtelo, le tue sono solo opinioni da bar basate su nulla di concreto. Insomma, un moralismo da pievano. 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi