Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 5

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 17971 Visite

Like Tree298Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,896 Membro dal Nov 2019 #41

Predefinito

@Luce, però tu sul campo minato ci saltelli con gli scarponi chiodati eppure oltre a non essere esplosa ci godi pure, tanto da non riuscire a starne alla larga 😜

Ultima modifica di Soldatojoker; 08-06-2021 alle 08:13

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 706 Membro dal Feb 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto diverse storie di infedeli convinti. Lungi da me da esprimere giudizi morali sui tradimenti di tutti/e nei confronti dei rispettivi partner, ma non capisco il perché non rompere il legame corrotto dal tradimento con il partner ufficiale e non dedicarsi pienamente all’extra. Perché utilizzare il paravento dei figli per continuare a fare i propri comodi con l’amante? arpe
    Possibile che tutti i traditori continuino a mantenere i piedi in due scarpe e, nonostante, gli annunci di separazione invece rimangono ancora con il partner tradito ed inconsapevole! Che ne pensate infedeli?
    Luce scusa ma lui ha iniziato in maniere maleducata stupida e distruttiva, di cosa stiamo parlando? come sai io non sono traditore, ma quando vedo certi sfregi all'intelligenza umana mi viene una sincope.

"Legame corrotto, paravento dei figli, fare i propri comodi, piedi in 2 scarpe" mi sembra ovvio che lui la sua opinione l'abbia già e per carità, potrei anche pensarla come lui, ma non ha senso venire a rompere le palle ad altre persone con la scusa di voler iniziare una discussione?

Facciamo un esercizio di stile, se uno iniziasse così:

"Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto diverse storie di CORNUTI convinti. Lungi da me da esprimere giudizi morali sui tradimenti di tutti/e nei confronti dei rispettivi partner, ma non capisco il perché non rompere il legame corrotto dal tradimento con il partner ufficiale e non dedicarsi pienamente AD UNA NUOVA VITA. Perché utilizzare il paravento dei figli per continuare a STARE CON UN TRADITORE?
    Possibile che tutti i CORNUTI continuino a FARE I CODARDI e, nonostante gli annunci di separazione invece rimangono ancora con il partner TRADITORE CHE LI UMILIA CONTINUAMENTE! Che ne pensate CORNUTI?"

Secondo te chi tra i cornuti risponderebbe?
    Ma per piacere

Saluti

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Minsc@
    Si può dire tvb o ti amo benissimo...e fa pure bene sentirselo dire..😍
    Fidate😁
    Sei troppo fuori dal mondo.. a parer mio
    probabilmente ti hanno partorito su Marte 🤣🤣🤣

Wow
    Avere rispetto soprattutto di chi ci è accanto e coraggio di proseguire non è per niente fuori dal mondo. Credi a quello che vuoi e io non dico certo "ti amo" a sproposito riducendo il valore della parola stessa e magari facendo azioni che non ci stanno proprio con l'amore
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,954 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io non esperienze di tradimento, però ho visto come si sono comportati alcuni amici, che hanno affrontato la situazione separandosi dal coniuge e costruendo una nuova famiglia! La mia domanda è rivolta più ai traditori che ai tradito, che spesso nemmeno ne hanno la certezza. Quello che mi stupisce e sentire fresai amo mio marito, ma ho bisogno dell’extra, oppure mi separo ma non consulto nemmeno un legale. A volte si usano le parole con troppa leggerezza e non se ne conoscono il vero significato!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Odrapoel

Odrapoel Odrapoel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal May 2021 #45

Predefinito

Il tradimento nasce per una mancanza di comunicazione nella coppia, la routine regna sovrana,i progetti di coppia iniziali vengono accantonati per la famiglia, bollette, figli, lavoro.L'amore, il sesso,l'emozione, i sogni non ci sono piu'.
    Ci sono momenti dove non ci sono piu' emozioni,sentirsi vivo/a amato/a, questo è l'inizio del tradimento.
    Chiudere il vecchio rapporto non è facile, perchè ci sono i famosi problemi economici, affettivi, figli,ricatti.
    Bisogna avere coraggio per cambiare totalmente la propria vita in nome di un nuovo amore.
    Questa è la prima ipotesi del tradimento,il nuovo amore,,
    Seconda epotesi il tradimento per soddisfare il proprio io,la chiamo la sindrome del pavone,fare sesso a go.go,le famose tacche sulla cintura.
    In sintesi il tradimento non è facile, le scelte sono tante,ognuno è padrone della propria vita,nessuna vittima nessun carnefice.
    sbagliata92 likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Avere rispetto soprattutto di chi ci è accanto e coraggio di proseguire non è per niente fuori dal mondo. Credi a quello che vuoi e io non dico certo "ti amo" a sproposito riducendo il valore della parola stessa e magari facendo azioni che non ci stanno proprio con l'amore
    Ti faranno.. BEATO😁

Mappepiacere... fai prima qualche esperienza reale...invece di stare a pigiare tasti..a raffica come un pallottoliere di...supercazzole🤣🤣🙄

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Feb 2021 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @Luce, però tu sul campo minato ci saltelli con gli scarponi chiodati eppure oltre a non essere esplosa ci godi pure, tanto da non riuscire a starne alla larga 😜
    Soldato io non saltello da nessuna parte.Ma dato che ogni volta che un traditore ( parlo in generale) espone un suo concetto o pensiero è sempre ben accolto. A differenza di un tradito, che molto spesso, vi piace prender per chiul, e anche parecchio o se espone un pensiero subito contro attaccate. È capitato che alcuni traditi scrivessero, anche in passato, voi sempre pronti a farvi beffe di lui/lui. Diciamo che se un traditore espone il suo pensiero va bene, ed è giusto, ma questo a prescindere da tutto e dai termini che usa. Ma questo perché lui/lei espone senza pregiudizi o moralità vero?!? Gli altri se espongo un pensiero, o vengono perchiulati per tutto il giorno, presi in giro e quant'altro. Siete voi che avete creato le due fazioni. E da come molti scrivono, si mettono anche su un piedistallo, con arroganza e diciamo che ci godono parecchio.
    Minsc likes this.

8. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Dec 2020 #48

Predefinito

Ci sono due-tre elementi che contraddistinguono questa sezione : l'originalità degli argomenti, l'originalità delle risposte, la calorosa accoglienza che viene riservata in genere ai nuovi venuti. E' per questo che mi piace tanto. :-)

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Feb 2021 #49

Predefinito

Spaturno lo abbiamo interpretato in maniera diversa.
    Io non ci ho visto nulla di tutto ciò.
    Sarà perché non sono né traditrice né tradita.
    Saluti.
    Minsc likes this.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,170 Membro dal Jun 2020 #50

Predefinito

A me non dà nessun fastidio che le persone vengano qui a dire che disapprovano il tradimento e a esporre come, secondo loro, è giusto vivere.
    Ma non lo trovo utile, perché penso che sia l'opinione condivisa dalla maggior parte delle persone, né stimolante. Se poi viene ripetuto mille volte, lo trovo anche noioso.
    A me piace quando le persone, anche nuove, vengono qui a raccontare e condividere qualche esperienza o pensiero più personale, cui cui si può ragionare e provare a capirsi, traditi o traditori che siano. Ma accade sempre meno.
    Milkyway and occhiverdi74 like this.