-
@Luce, però tu sul campo minato ci saltelli con gli scarponi chiodati eppure oltre a non essere esplosa ci godi pure, tanto da non riuscire a starne alla larga 😜
Ultima modifica di Soldatojoker; 08-06-2021 alle 08:13
-
Luce scusa ma lui ha iniziato in maniere maleducata stupida e distruttiva, di cosa stiamo parlando? come sai io non sono traditore, ma quando vedo certi sfregi all'intelligenza umana mi viene una sincope.
"Legame corrotto, paravento dei figli, fare i propri comodi, piedi in 2 scarpe" mi sembra ovvio che lui la sua opinione l'abbia già e per carità, potrei anche pensarla come lui, ma non ha senso venire a rompere le palle ad altre persone con la scusa di voler iniziare una discussione?
Facciamo un esercizio di stile, se uno iniziasse così:
"Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto diverse storie di CORNUTI convinti. Lungi da me da esprimere giudizi morali sui tradimenti di tutti/e nei confronti dei rispettivi partner, ma non capisco il perché non rompere il legame corrotto dal tradimento con il partner ufficiale e non dedicarsi pienamente AD UNA NUOVA VITA. Perché utilizzare il paravento dei figli per continuare a STARE CON UN TRADITORE?
Possibile che tutti i CORNUTI continuino a FARE I CODARDI e, nonostante gli annunci di separazione invece rimangono ancora con il partner TRADITORE CHE LI UMILIA CONTINUAMENTE! Che ne pensate CORNUTI?"
Secondo te chi tra i cornuti risponderebbe?
Ma per piacere
SalutiAlla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Avere rispetto soprattutto di chi ci è accanto e coraggio di proseguire non è per niente fuori dal mondo. Credi a quello che vuoi e io non dico certo "ti amo" a sproposito riducendo il valore della parola stessa e magari facendo azioni che non ci stanno proprio con l'amore
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Io non esperienze di tradimento, però ho visto come si sono comportati alcuni amici, che hanno affrontato la situazione separandosi dal coniuge e costruendo una nuova famiglia! La mia domanda è rivolta più ai traditori che ai tradito, che spesso nemmeno ne hanno la certezza. Quello che mi stupisce e sentire fresai amo mio marito, ma ho bisogno dell’extra, oppure mi separo ma non consulto nemmeno un legale. A volte si usano le parole con troppa leggerezza e non se ne conoscono il vero significato!
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Il tradimento nasce per una mancanza di comunicazione nella coppia, la routine regna sovrana,i progetti di coppia iniziali vengono accantonati per la famiglia, bollette, figli, lavoro.L'amore, il sesso,l'emozione, i sogni non ci sono piu'.
Ci sono momenti dove non ci sono piu' emozioni,sentirsi vivo/a amato/a, questo è l'inizio del tradimento.
Chiudere il vecchio rapporto non è facile, perchè ci sono i famosi problemi economici, affettivi, figli,ricatti.
Bisogna avere coraggio per cambiare totalmente la propria vita in nome di un nuovo amore.
Questa è la prima ipotesi del tradimento,il nuovo amore,,
Seconda epotesi il tradimento per soddisfare il proprio io,la chiamo la sindrome del pavone,fare sesso a go.go,le famose tacche sulla cintura.
In sintesi il tradimento non è facile, le scelte sono tante,ognuno è padrone della propria vita,nessuna vittima nessun carnefice. -
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
Soldato io non saltello da nessuna parte.Ma dato che ogni volta che un traditore ( parlo in generale) espone un suo concetto o pensiero è sempre ben accolto. A differenza di un tradito, che molto spesso, vi piace prender per chiul, e anche parecchio o se espone un pensiero subito contro attaccate. È capitato che alcuni traditi scrivessero, anche in passato, voi sempre pronti a farvi beffe di lui/lui. Diciamo che se un traditore espone il suo pensiero va bene, ed è giusto, ma questo a prescindere da tutto e dai termini che usa. Ma questo perché lui/lei espone senza pregiudizi o moralità vero?!? Gli altri se espongo un pensiero, o vengono perchiulati per tutto il giorno, presi in giro e quant'altro. Siete voi che avete creato le due fazioni. E da come molti scrivono, si mettono anche su un piedistallo, con arroganza e diciamo che ci godono parecchio.
-
Ci sono due-tre elementi che contraddistinguono questa sezione : l'originalità degli argomenti, l'originalità delle risposte, la calorosa accoglienza che viene riservata in genere ai nuovi venuti. E' per questo che mi piace tanto. :-)
-
Spaturno lo abbiamo interpretato in maniera diversa.
Io non ci ho visto nulla di tutto ciò.
Sarà perché non sono né traditrice né tradita.
Saluti. -
A me non dà nessun fastidio che le persone vengano qui a dire che disapprovano il tradimento e a esporre come, secondo loro, è giusto vivere.
Ma non lo trovo utile, perché penso che sia l'opinione condivisa dalla maggior parte delle persone, né stimolante. Se poi viene ripetuto mille volte, lo trovo anche noioso.
A me piace quando le persone, anche nuove, vengono qui a raccontare e condividere qualche esperienza o pensiero più personale, cui cui si può ragionare e provare a capirsi, traditi o traditori che siano. Ma accade sempre meno.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it