Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 6

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 18634 Visite

Like Tree298Likes
  1. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Dec 2020 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Soldato io non saltello da nessuna parte.Ma dato che ogni volta che un traditore ( parlo in generale) espone un suo concetto o pensiero è sempre ben accolto. A differenza di un tradito, che molto spesso, vi piace prender per chiul, e anche parecchio o se espone un pensiero subito contro attaccate. .
    E' perchè ancora non si è capito che questa sezione secondo me dovrebbe far la fine della Cecoslovacchia: la Cechia da una parte, la Slovacchia dall'altra. Sezione Infedeltà - sottosezioneTraditori, Sezione Infedeltà - sottosezione Traditi.L'appartenente ad una delle due sottosezioni chei si imbuchi nell'altra sa a quel punto a cosa va incontro. Resta da chiarire dove collocare gli ignavi: quelli che non hanno tradito e ai quali non risulta esser stati mai traditi. Ma ne parleremo nella prossima riunione del Consiglio dei Ministri
    :-)

Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 08-06-2021 alle 09:12

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,486 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Spaturno lo abbiamo interpretato in maniera diversa.
    Io non ci ho visto nulla di tutto ciò.
    Sarà perché non sono né traditrice né tradita.
    Saluti.
    Che tu sappia.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Mar 2019 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Ci sono due-tre elementi che contraddistinguono questa sezione : l'originalità degli argomenti, l'originalità delle risposte, la calorosa accoglienza che viene riservata in genere ai nuovi venuti. E' per questo che mi piace tanto. :-)
    Concordo. Ma aggiungerei anche l'originalità degli sviluppi e l'originalità degli insulti.Immagino sia piacevole sentirsi come il Mago Otelma: leggi qualunque 3d (recente però: una volta non era così!) di Amanti e sai prevedere subito come andrà a finire!Ah, specifico che sto scherzando, nel paragonarti al suddetto Mago...sia mai che mi segnali alla moderazione per insulti, gentile utente Occulto.Io invece, ti dirò, essendo una donna molto amata su questo forum, mi assegno il ruolo di Cassandra...indubbiamente affascinante...
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 08-06-2021 alle 09:17

4. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    A me piace quando le persone, anche nuove, vengono qui a raccontare e condividere qualche esperienza o pensiero più personale, cui cui si può ragionare e provare a capirsi, traditi o traditori che siano. Ma accade sempre meno.
    e ti sorprende? io quest'inverno avrei voluto raccontare un po' quando ero in bilico e un po' parecchio incasinata e stavo chiudendo la storia extra ma a che pro? per sentirmi ripetere che sono una persona schifosa, che pugnalo mio marito alle spalle, che sono una madre indegna? bé, anche no grazie! per fortuna sono riuscita a rimettere insieme i pezzi da sola e ora inizio a stare bene. e, soprattutto, non ho bisogno di sputare veleno sugli altri per convincermi di essere una persona decente
    rob221 and Milkyway like this.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,941 Membro dal Jan 2016 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Grazie per i messaggi. Premetto che arpe è un refuso, non sono né un traditore, né un tradito, ma solo un curioso dell’ animo umano
    Essere curioso dell'animo umano è ben diverso dal giudicare come hai fatto.... non spingi di certo le persone ad "aprirsi" se usi certi termini...
    Prendo spunto da Spaturno e faccio un esempio inverso anch'io... per te sarebbe la stessa cosa se io aprissi un topic dicendo "mi piacerebbe sapere cosa prova una persona tradita e cosa la spinge a ricostruire il rapporto" oppure se scrivessi "come ci si sente ad essere cornuti e dover convivere con l'umiliazione di non essere abbastanza per il partner? Ah però non vi giudico"
    Capirai da te che l'impatto è molto diverso no?😉
    rabe and Mielezenzero like this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Mar 2019 #56

Predefinito

Che poi, a dirla tutta...credo che su internet o in libreria su possano trovare saggi, articoli, reportage, tesi di laurea etc etc che trattano certi argomenti.
    Anche la posta del cuore di varie riviste può essere utile, per soddisfare le proprie curiosità.
    Un forum invece dovrebbe essere un luogo deputato allo scambio di opinioni, al dialogo. Possibilmente costruttivo e reciproco.
    A me spiace molto leggere quello che ha scritto @Victoria, perché lei (e molti altri) hanno di fatto rinunciato ad esprimersi per colpa di quattro disagiati in croce, che sono davvero penosi da leggere.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,527 Membro dal Dec 2017 #57

Predefinito

Soldato io non saltello da nessuna parte.Ma dato che ogni volta che un traditore ( parlo in generale) espone un suo concetto o pensiero è sempre ben accolto. A differenza di un tradito, che molto spesso, vi piace prender per chiul, e anche parecchio o se espone un pensiero subito contro attaccate.

Luce...
    Fammi capire..., scrivere un giorno si e un no a qualche sventurata che ha fatto l'unico sbaglio di esporsi con un 3d in cui si racconta frasi del tipo e cito testualmente:

- mi fai schifo
    - sei una persona schifosa
    - sei marcia dentro

E posso andare avanti eh...

È espressione di quale pensiero?

Così..., giusto per sapere una tua opinione 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Jun 2020 #58

Predefinito

@Victoria24, no, lo capisco bene e mi dispiace, anche perché di per sé sono situazioni che provocano una certa solitudine interiore. Non si ha nessuno con cui parlare.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come mi divertono le risposte!
    Ma se tradite,perché vi sentite a disagio che qualcuno vi giudichi?
    Pure voi giudicate i traditi come incapaci o colpevoli di aver perso la loro buona relazione,molti pensate che se una persona tradisce,di sicuro il tradito se lo meritava,allora perché stare a disagio e fare gli offesi se siete in accordo con voi stessi che tradite perché vi piace questa condizione?
    Siete assumati in questo ruolo di traditore o non lo siete?
    Perché chi assume quello che fa,manco gli interessa se viene giudicato,cosa dice o no la gente,riconosce quello che fa e non si sente toccato.
    C'e evidentemente un punto nevralgico nel vostro vissuto se saltate come l'olio bollente dalla padella,vi vedo molto sensibili alle critiche e non capisco il perché.
    È normale essere giudicato e criticati se non rispettate certe cose.
    Se uno ruba,Sarà giudicato come ladro,no?
    Allora quale è il problema se vi giudicano perché tradite?
    Di tutto il modo se non temete il giudizio della gente,allora perché lo nascondete?
    Alla fine,vi interessa il giudizio della gente che avete intorno e pure del forum con semplici sconosciuti, quindi non siete assumati nel vostro ruolo.
    Io conosco gente che tradisce e lo sanno tutti e pure il tradito che ha accettato questa condizione per i suoi motivi personali ed ammiro la loro franchezza e il fatto che riconoscono le loro debolezze o natura poliamorosa,che dicono come veramente stanno le cose e che non tentano di cercare scuse,loro dicono
    "la mia natura è così,mi piace il sesso con varie persone,mi piace divertirmi e il mio marito/moglie lo sa,se poi vuole ancora stare con me,significa che non sta male".
    Minsc, Luce2020 and Avatar64 like this.

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,529 Membro dal Feb 2021 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Luce...
    Fammi capire..., scrivere un giorno si e un no a qualche sventurata che ha fatto l'unico sbaglio di esporsi con un 3d in cui si racconta frasi del tipo e cito testualmente:

- mi fai schifo
    - sei una persona schifosa
    - sei marcia dentro

E posso andare avanti eh...

È espressione di quale pensiero?

Così..., giusto per sapere una tua opinione 😉
    Da che pulpito caos, tu sei il primo ad avremi dato dell'ingnorante, banale, poca comprensione e altre frasi dolci.
    L'altra tua amca, ha più volte sostenuto che eravamo moralisti, disagiati, donnine, frustrati da 4 soldi... .
    Ma ovviamente a voi è concesso tutto, tanto vestite le vesti di quattro bulleti e pronti ad attaccare.
    Dato che molti di voi si son presi la confidenza di usare queste parole, me la son presa anche io.
    Ah giusto, io non posso, voi si.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.