-
Vero Luce, anche la storia della signora Sofia è un esempio.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
un thread bellissimo e innovativo. Separarsi costa soldi, conviene solo alle donne, tanto più quanto la casa non è loro.
-
Berlin ha ragione e mi permetto di aggiungere che se non ci sono figli non conviene nemmeno alle donne la separazione.
-
Colibrì riceveresti comunque gli alimenti poi non so se dove stai tu c'è una legge diversa rispetto all'Italia. Siamo in un contesto differente nel 2021, nella maggior parte delle coppie moderne entrambi lavorano, hanno risorse, chi una carriera, magari entrambi con laurea ed un salario molto buono. Di conseguenza almeno economicamente diventa più facile separarsi. Certo ancora ci sono e ci saranno coppie più vecchio stile o dove uno dei 2 o entrambi guadagnano molto poco . Non metto in dubbio che ci sia un peso che poi anche il matrimonio stesso costa, se lo fai tradizionale ma non sempre è un limite insuperabile .
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Da quando bazzico questo posto..mi sono persuaso.. come dice Montalbano😁
Che coloro che non hanno mai tradito
(fisicamente) rode tanto il culetto.😋. perché non hanno mai avuto l'occasione di farlo🙄🤔😁..
Altrimenti non si spiega tutto questo accanimento...😎
Anche perché... non tutti possono permettersi un 'amante... 😅
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
-
Interessante. A me piace molto "veni, vidi, vici".
Lo uso nell'ambiente di lavoro, ma col sorriso.
Spesso mi ritrovo a pensare "tamquam non esset", soprattutto in riferimento a certe persone ed episodi della vita.
Ma il mio vero motto è - da quando sono adulta, perché non sono nata "imparata" e per arrivarci serve un percorso personale che non tutti sono in grado di affrontare - "vivi e lascia vivere".
Ah, uno dei motti di mio marito è "Amala!"
Ma non credo sia rivolto (solo) a me... -
Minsc, no... Per quanto riguarda il discorso amante, il gioco non vale la candela. Bisogna separarsi perché lo si vuole, a prescindere da avere o no un amante. La separazione equivale a dire che ci sono forti problemi con il coniuge, mentre avere un amante non significa per forza avere grossi problemi matrimoniali, magari un po' di noia, poca passione, ma stop. Tutte motivazioni poco corpose per una separazione,che comporta molti più danni e sacrifici, non solo economici.
-
Per 007, non aver tradito, non vuol dire non avere avuto occasioni, ma soltanto avere rispetto per l’altro e per la famiglia, che si è costruito. In realtà il tema qui non è il tradimento inteso come scappatella, ma la relazione che su instaura con l’extra. Io ritengo che quando si sviluppa, tra i clandestini , una tale relazione e l’ora di affrontare il partner e di prendere le decisioni conseguenti per il bene di tutti e non solo per il benessere degli amanti!
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it