-
Non la chiamerei invidia....Ma solo rosicamento per chi ha il coraggio di...osare😁😘
Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Luce...,
ognuno è responsabile per sé e per quello che scrive o almeno così dovrebbe essere, a parte quelli che mettono i like come bimbi dell'asilo ai post altrui pieni d'insulti rivolti ad altri e..., su questo dovresti essere d'accordo spero.
Detto questo, visto che io ti ho citato, sarebbe stato carino che tu avessi fatto altrettanto perché a sparare nel mucchio spesso non si coglie il bersaglio.
Inutile credo che ti spieghi la differenza che esiste tra dire a una persona "sei ignorante", cioè non sei informata o ignori un argomento e dirle "sei marcia dentro", ma nel caso quelle "da te non citate" e a me attribuite sono espressioni che non mi appartengono, preferendo io il sarcasmo e l'ironia come sa bene il nostro amico Minsc..., un modo di esprimere concetti e pensieri che non è meno "ficcante" e può essere molto irritante eh..., lo so 😉
Comunque prendo per buone le tue lamentele e mi riprometto di essere più zen nei "tuoi confronti" a patto che ti sforzi anche tu di non ripetere certe frasi che tra l'altro ho visto non piacciono neppure alla nostra amica Fanta, se non vuoi farlo per me..., fallo almeno per lei. 😉
Dopodiché e vivaddio tra me e te resteranno visioni della vita molto diverse..., ad esempio a una persona così brutta dentro, come mi hai definito tempo fa, (scusa ma ho una memoria da elefante), non vorrebbe mai in mente di entrare nel tuo 3D dove parli un po' di te per fare delle battutine sceme o per prenderti per il sedere come spesso fai tu su questa sezione leggendo le storie degli altri e sai perché?, perché per una volta ho visto una Luce raccontare delle sue incertezze e fragilità, in poche parole una Luce che mi è piaciuta molto... 😉“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
Ma una relazione è fatta anche di passione e comunque ci si può sempre intrattenere in tanti modi possibili per sconfiggere la monotonia se lo si vuole da entrambe le parti. È comunque una motivazione per non stare più insieme, se provi noia con il tuo partner o non ti senti che ti da amore e non ci sono soluzioni. Si ok ci sono sacrifici ma se si vuole si superano altrimenti non esisterebbero i divorzi e invece mi pare esistano eccome
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Non è né invidia né poco coraggio ma si chiama rispetto e amore o voler bene davvero ad una persona, l'amore è anche superare gli ostacoli insieme e rispettare la persona senza prendere scorciatoie per il puro piacere personale a discapito dell'altro . Al massimo sarebbe poco coraggiosa una persona che non lascia o no?
Ultima modifica di Minsc; 08-06-2021 alle 13:41
-
Ma non rosico nulla, tranquillo.
Non ho bisogno di dimostrarlo a nessuno,
ma la verità è che a voi, non va proprio giù che c'è qualcuno che non vuole tradire, per rispetto, per amore e tutte quelle motivazioni che per voi sono superflue.
Quando mi sveglio, non fantastico la mia vita con altri, non ne ho bisogno e non mi interessa neanche.
Non ho bisogno di farmi rigirare e rigirare da altri come un calzino, basta già il mio ed è fantastico. E queste motivazioni probabilmente sono anche quelle dei vostri coniugi belli ma imperfetti.
La mia non è di certo una coppia bella, fatta e perfetta, anzi, problemi ci sono e ci saranno, a voglia quanti problemi ci saranno.
Se per voi è fifa, paura, allora cari miei complimenti a voi e al vostro coraggio.
😘 -
Caos ma se siete tu e la maggior parte che fate sto giochino di like, il bue che da del cornuto all'asino proprio. A parte le solite provocazioni non sai fare altro
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Alle volte quando leggo questi topic che fanno dei grandi distinguo fra scappatelle e relazioni clandestine di lunga durata, che mettono tutti i traditori e i traditi in un fascio, gli uni dalla parte dei "cattivi" e gli altri dai "buoni", alle volte, dicevo, mi viene da chiedere se questi tradimenti si riferiscono solo ed esclusivamente alle zone erogene.
Me lo chiedo perché può capitare di essere molto intimi senza dichiararsi e senza conoscere i genitali dell'altro, può capitare di fare confidenze, di raccontare cose che il/la partner nemmeno se le immagina, di divertirsi come dei ragazzini dimentichi di tutti gli obblighi e di tutte le promesse.
E poi mi sorge subito un'altra domanda. Ma quelle persone, quelle che sono nel "giusto", che non hanno mai sbagliato e che hanno la certezza di continuare così fino alla fine dei loro giorni, quelle che hanno superato tutte le prove, quelle persone lì perché sono così curiose di ciò che accade nella vita di chi non é conforme? Perché hanno questo bisogno quasi incontrollabile di convertire, giudicare, puntualizzare, predicare e catechizzare portando se stessi e la propria brillante vita ad esempio?
Ma lo fanno anche con quelli che non emettono lo scontrino, con quelli che passano col rosso, con quelli che non dicono "grazie e per favore", con quelli che buttano l'immondizia per strada?
Non ho mai sentito nessuno chiedersi come si sente una persona dopo che ha scaricato il suo ex cane in autostrada oppure come si sente invece qualcuno a guardare la scuola dei propri figli dopo aver evitato di pagare le tasse per decenni.
Deve essere perché alla fine siamo esseri semplici, vicini alla natura e continuiamo a considerare i nostri apparecchi riproduttivi molto più importanti del nostro cuore, del nostro cervello e delle complicazioni che la vita ci offre.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
@Avatar64
Una domanda:
Se frugando tra le cose di tua moglie venissi a scoprire che lei ti ha tradito, la storia è finita da tempo e soprattutto tu non ti sei accorto di nulla perché lei non ha mai cambiato atteggiamento nei tuoi confronti, tu come ti sentiresti e cosa faresti di conseguenza?Se la vita ti sorride... ha una paresi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it