Infedeli di convenienza e senza principi. - Pagina 9

Discussione iniziata da Avatar64 il 07-06-2021 - 358 messaggi - 18019 Visite

Like Tree298Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non la chiamerei invidia....Ma solo rosicamento per chi ha il coraggio di...osare😁😘
    Wow
    Colibri89 likes this.

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,414 Membro dal Dec 2017 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Da che pulpito caos, tu sei il primo ad avremi dato dell'ingnorante, banale, poca comprensione e altre frasi dolci.
    Luce...,
    ognuno è responsabile per sé e per quello che scrive o almeno così dovrebbe essere, a parte quelli che mettono i like come bimbi dell'asilo ai post altrui pieni d'insulti rivolti ad altri e..., su questo dovresti essere d'accordo spero.

Detto questo, visto che io ti ho citato, sarebbe stato carino che tu avessi fatto altrettanto perché a sparare nel mucchio spesso non si coglie il bersaglio.

Inutile credo che ti spieghi la differenza che esiste tra dire a una persona "sei ignorante", cioè non sei informata o ignori un argomento e dirle "sei marcia dentro", ma nel caso quelle "da te non citate" e a me attribuite sono espressioni che non mi appartengono, preferendo io il sarcasmo e l'ironia come sa bene il nostro amico Minsc..., un modo di esprimere concetti e pensieri che non è meno "ficcante" e può essere molto irritante eh..., lo so 😉

Comunque prendo per buone le tue lamentele e mi riprometto di essere più zen nei "tuoi confronti" a patto che ti sforzi anche tu di non ripetere certe frasi che tra l'altro ho visto non piacciono neppure alla nostra amica Fanta, se non vuoi farlo per me..., fallo almeno per lei. 😉

Dopodiché e vivaddio tra me e te resteranno visioni della vita molto diverse..., ad esempio a una persona così brutta dentro, come mi hai definito tempo fa, (scusa ma ho una memoria da elefante), non vorrebbe mai in mente di entrare nel tuo 3D dove parli un po' di te per fare delle battutine sceme o per prenderti per il sedere come spesso fai tu su questa sezione leggendo le storie degli altri e sai perché?, perché per una volta ho visto una Luce raccontare delle sue incertezze e fragilità, in poche parole una Luce che mi è piaciuta molto... 😉
    rabe likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Per 007, non aver tradito, non vuol dire non avere avuto occasioni, ma soltanto avere rispetto per l’altro e per la famiglia, che si è costruito. In realtà il tema qui non è il tradimento inteso come scappatella, ma la relazione che su instaura con l’extra. Io ritengo che quando si sviluppa, tra i clandestini , una tale relazione e l’ora di affrontare il partner e di prendere le decisioni conseguenti per il bene di tutti e non solo per il benessere degli amanti!
    Si come no!?... È l'ora dei pavesini 🤣🤣🤣
    Ma poi lo decidi tu...il da fare degli altri?
    Mi sembrate un tantinello...fumosi e inadeguati.. al cospetto di un tema..molto più delicato delle vostre supposizioni.
    Wow
    Soldatojoker, rabe and Colibri89 like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,244 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Minsc, no... Per quanto riguarda il discorso amante, il gioco non vale la candela. Bisogna separarsi perché lo si vuole, a prescindere da avere o no un amante. La separazione equivale a dire che ci sono forti problemi con il coniuge, mentre avere un amante non significa per forza avere grossi problemi matrimoniali, magari un po' di noia, poca passione, ma stop. Tutte motivazioni poco corpose per una separazione,che comporta molti più danni e sacrifici, non solo economici.
    Ma una relazione è fatta anche di passione e comunque ci si può sempre intrattenere in tanti modi possibili per sconfiggere la monotonia se lo si vuole da entrambe le parti. È comunque una motivazione per non stare più insieme, se provi noia con il tuo partner o non ti senti che ti da amore e non ci sono soluzioni. Si ok ci sono sacrifici ma se si vuole si superano altrimenti non esisterebbero i divorzi e invece mi pare esistano eccome
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non la chiamerei invidia....Ma solo rosicamento per chi ha il coraggio di...osare😁😘
    Wow
    Non è né invidia né poco coraggio ma si chiama rispetto e amore o voler bene davvero ad una persona, l'amore è anche superare gli ostacoli insieme e rispettare la persona senza prendere scorciatoie per il puro piacere personale a discapito dell'altro . Al massimo sarebbe poco coraggiosa una persona che non lascia o no?
    Ultima modifica di Minsc; 08-06-2021 alle 13:41

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,448 Membro dal Feb 2021 #86

Predefinito

Ma non rosico nulla, tranquillo.
    Non ho bisogno di dimostrarlo a nessuno,
    ma la verità è che a voi, non va proprio giù che c'è qualcuno che non vuole tradire, per rispetto, per amore e tutte quelle motivazioni che per voi sono superflue.
    Quando mi sveglio, non fantastico la mia vita con altri, non ne ho bisogno e non mi interessa neanche.
    Non ho bisogno di farmi rigirare e rigirare da altri come un calzino, basta già il mio ed è fantastico. E queste motivazioni probabilmente sono anche quelle dei vostri coniugi belli ma imperfetti.
    La mia non è di certo una coppia bella, fatta e perfetta, anzi, problemi ci sono e ci saranno, a voglia quanti problemi ci saranno.
    Se per voi è fifa, paura, allora cari miei complimenti a voi e al vostro coraggio.
    😘
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Caos ma se siete tu e la maggior parte che fate sto giochino di like, il bue che da del cornuto all'asino proprio. A parte le solite provocazioni non sai fare altro
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,300 Membro dal Aug 2010 #88

Predefinito

Alle volte quando leggo questi topic che fanno dei grandi distinguo fra scappatelle e relazioni clandestine di lunga durata, che mettono tutti i traditori e i traditi in un fascio, gli uni dalla parte dei "cattivi" e gli altri dai "buoni", alle volte, dicevo, mi viene da chiedere se questi tradimenti si riferiscono solo ed esclusivamente alle zone erogene.
    Me lo chiedo perché può capitare di essere molto intimi senza dichiararsi e senza conoscere i genitali dell'altro, può capitare di fare confidenze, di raccontare cose che il/la partner nemmeno se le immagina, di divertirsi come dei ragazzini dimentichi di tutti gli obblighi e di tutte le promesse.

E poi mi sorge subito un'altra domanda. Ma quelle persone, quelle che sono nel "giusto", che non hanno mai sbagliato e che hanno la certezza di continuare così fino alla fine dei loro giorni, quelle che hanno superato tutte le prove, quelle persone lì perché sono così curiose di ciò che accade nella vita di chi non é conforme? Perché hanno questo bisogno quasi incontrollabile di convertire, giudicare, puntualizzare, predicare e catechizzare portando se stessi e la propria brillante vita ad esempio?
    Ma lo fanno anche con quelli che non emettono lo scontrino, con quelli che passano col rosso, con quelli che non dicono "grazie e per favore", con quelli che buttano l'immondizia per strada?
    Non ho mai sentito nessuno chiedersi come si sente una persona dopo che ha scaricato il suo ex cane in autostrada oppure come si sente invece qualcuno a guardare la scuola dei propri figli dopo aver evitato di pagare le tasse per decenni.
    Deve essere perché alla fine siamo esseri semplici, vicini alla natura e continuiamo a considerare i nostri apparecchi riproduttivi molto più importanti del nostro cuore, del nostro cervello e delle complicazioni che la vita ci offre.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma non rosico nulla, tranquillo.
    Non ho bisogno di dimostrarlo a nessuno,
    ma la verità è che a voi, non va proprio giù che c'è qualcuno che non vuole tradire, per rispetto, per amore e tutte quelle motivazioni che per voi sono superflue.
    Quando mi sveglio, non fantastico la mia vita con altri, non ne ho bisogno e non mi interessa neanche.
    Non ho bisogno di farmi rigirare e rigirare da altri come un calzino, basta già il mio ed è fantastico. E queste motivazioni probabilmente sono anche quelle dei vostri coniugi belli ma imperfetti.
    La mia non è di certo una coppia bella, fatta e perfetta, anzi, problemi ci sono e ci saranno, a voglia quanti problemi ci saranno.
    Se per voi è fifa, paura, allora cari miei complimenti a voi e al vostro coraggio.
    😘
    C'è solo un piccolo ma importante dettaglio..
    che a differenza vostra..chi tradisce non gliene può fregar di meno...della vostra vita del mulino bianco 🙄
    Sbaglio? 😁
    occhiverdi74 and Colibri89 like this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Nov 2019 #90

Predefinito

@Avatar64
    Una domanda:
    Se frugando tra le cose di tua moglie venissi a scoprire che lei ti ha tradito, la storia è finita da tempo e soprattutto tu non ti sei accorto di nulla perché lei non ha mai cambiato atteggiamento nei tuoi confronti, tu come ti sentiresti e cosa faresti di conseguenza?
    rabe likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi