informazioni sulle sfilate

Discussione iniziata da nica il 23-04-2008 - 4 messaggi - 994 Visite

1. nica nica è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Feb 2008
    Località sicilia!

Predefinito informazioni sulle sfilate

ciao ragazzi/e!sono un'appassionata di moda che vorrebbe partecipare in prima persona ad alcune sfilate! sono di palermo quindi sarebbe ideale riuscire a vederne qualcuna qui,spesso le organizzano al san paolo palace ma ultimamente nn riesco a trovare nessuna notizia e informazione a riguardo!" per quanto riguarda sfilate fuori dalla sicilia,cmq mi piacerebbe lo stesso avere delle informazioni. Spero tanto che qualcuno possa darmi qualche dritta,sulle date,i luoghi e le possibilita'di partecipare ad una sfilata. Aspetto tante(spero)risposte!! bacioni a tutti!!!

2. L'avatar di Mars86

Mars86 Mars86 è offline FriendMessaggi 3,226 Membro dal Oct 2007
    Località sulla luna...

Predefinito

per la settimana della moda a milano, è praticamente impossibile riuscire ad entrare, a meno che tu non abbia l'invito...
    il problema è avere l'invito...
    mi hai fatta ridere,mi hai fatta piangere, mi hai fatta sorridere..
    Ti vorrò bene, per sempre... sarai sempre qui, dentro di me..

3. nica nica è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Feb 2008
    Località sicilia!

Predefinito uffy

So perfettamente quanto e'difficile parteciparvi.Cosa diversa(piu'facile)e'pero'qui a palermo,l'unico problema e'che nn trovo informazioni da nessuna parte.
    Spero che qualche siciliano ben informato sappia aiutarmi...
    ASPETTO IMPASIENTE!

4. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

Sono della calabria, ogni tanto ci sono delle sfilate, ma niente di grandioso, sono quelle che si fanno in piazza!