Informazioni su utensili/idee salvaspazio

Discussione iniziata da luna24178 il 26-05-2017 - 5 messaggi - 733 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By flair
  • 1 Post By norge
  1. luna24178 luna24178 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Informazioni su utensili/idee salvaspazio

Ciao ragazzi/e, volevo chiedervi se avete in casa qualcosa che vi ha dato l'opportunità di "salvare spazio"...mi spiego meglio. tempo fa ho comprato un porta tazzine da caffè da attaccare alla mensola in modo che le tazzine restano appese e risparmio un sacco di spazio!

dato che ho una casa un po' piccola, mi chiedevo se avete qualcosa di simile da consigliarmi che vi ha cambiato la vita!

grazie!!!

(io sto cercando su amazon ma mi servono proprio idee salvaspazio!!!)

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,659 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Ciao,
    io ho un armadio dove tengo le lenzuola e gli asciugamani ed ho fatto fare una serie di ripiani scorrevoli ad una distanza di circa 10 cm. l'uno dall'altro in modo da non avere tutte le lenzuola una sopra l'altra, bensì divise per set.
    Ho inoltre realizzato dei divisori per i cassetti, quelli si possono fare facilmente con la balsa e poi incollandoli.
    Su Amazon invece avevo preso un bauletto porta orologi a sei scomparti e ci ho messo tutti i miei bracciali, divisi per colore.
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è online JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Io invece ho preso una cassapanca, la classica cassapanca dove infognare tutto! la trovo pratica
    Novembrine_Waltz likes this.

4. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,659 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

Potresti usarla per metterci le coperte e i guanciali che sono ingombranti, così recuperi ripiani per metterci altro, con maggiore ordine.

5. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

Io all'interno dei pensili in cucina ho dei cesti di ferro che si attaccano alla mensola e creano così un doppio ripiano. Pagati una fesseria, ma molto utili per recuperare spazio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]