Ingannata tradita e usata

Discussione iniziata da Delusissima il 26-06-2019 - 28 messaggi - 3654 Visite

Like Tree29Likes
  1. Delusissima Delusissima è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Ingannata tradita e usata

Così mi sento...da quando conviviamo,pochi mesi,ho scoperto che prima aveva altre donne....se l avessi scoperto prima non mi sarei messa in una convivenza. È stato proprio bravo e furbo ...cosa ne pensate del fatto che da quando l'ho scoperto lui ha dice che sta male,che deve meditare e prendersi i suoi spazi. Spesso non torna a dormire dicendo che sta dal suo amico....allora io mi sono staccata ma lui continua con l atteggiamento del " meditativo" Mi sta facendo ********* parecchio perché quella che doveva chiedere spazi ero io semmai....Ditemi sinceramente che ne pensate? E cosa fareste al mio posto?

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 21,131 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Che fa il "meditativo " perché non vuole prendere una decisione, crea la situazione in modo che sia tu a stancarti.
    Ma chi se ne importa?
    Che te ne fai di uno così?
    Io quelli che non prendono una decisione( maschi o femmine che siano) personalmente non li capisco! Non li sopporto....e se una ragazza mi dice "ho bisogno dei miei spazi, devo meditare" le regalo un biglietto per Lourdes e non mi vede più nemmeno in cartolina!
    Ma questo lo penso io. Tu stai bene in una situazione così? Io preferirei soffrire subito ma girare pagina piuttosto che tirare avanti... comunque sia in bocca al lupo!
    Ultima modifica di norge; 27-06-2019 alle 05:59

3. Delusissima Delusissima è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Che fa il "meditativo " perché non vuole prendere una decisione, crea la situazione in modo che sia tu a stancarti.
    Ma chi se ne importa?
    Che te ne fai di uno così?
    Io quelli che non prendono una decisione( maschi o femmine che siano) personalmente non li capisco! Non li sopporto....e se una ragazza mi dice "ho bisogno dei miei spazi, devo meditare" le regalo un biglietto per Lourdes e non mi vede più nemmeno in cartolina!
    Ma questo lo penso io. Tu stai bene in una situazione così? Io preferirei soffrire subito ma girare pagina piuttosto che tirare avanti... comunque sia in bocca al lupo!
    in una situazione cosi si sta malissimo, infatti finche non decide io non torno indietro. Deve fare qualcosa di veramente grande per recuperare...anche io avrei gia tagliato ma ci sono di mezzo altre cose che mi fanno aspettare.
    Tanto lo so che uomini cosi non cambiano.
    Grazie della risposta molto saggia
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 21,131 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Io l'unico consiglio che mi sento ancora di darti è non subire le altrui decisioni.
    Una soluzione la si trova per tutto credimi.
    A volte è necessario prendere le redini della propria vita e decidere, giusto o sbagliato che sia , sarai tu l'artefice del tuo destino.
    A mio parere non c'è cosa più brutta nel guardarsi indietro e vedere quanto tempo si è perso dietro a una persona che non si meritava un briciolo della nostra stima.

Mi sento di augurarti di cuore tanta, tanta fortuna e serenità !
    Ultima modifica di norge; 27-06-2019 alle 07:11

5. Delusissima Delusissima è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2019 #5

Predefinito

Ho imparato, ci sono passata altre volte...questa volta è stata diversa perché lui ha preso decisioni importanti con me e stava andando tutto bene, è un questo frangente che si sta comportando davvero male. Comunque so bastare e badare a me stessa,attendo qualche giorno e poi decido definitivamente.
    Ora devo pensare alla mia salute prima di tutto.
    norge likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,711 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Al tuo posto....mi prenderei la fatidica pausa di riflessione....
    per mollarlo definitivamente...
    Amen.

Wow
    Delusissima and norge like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,470 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Che fa il meditativo tra le gambe di qualche altra pulzella.
    Scusami, ma iniziare una convivenza con questi presupposti non è il massimo della vita.
    In più, dal canto suo, non c'è alcun tentativo di sistemare la situazione, in quanto preferisce andare a meditare altrove.
    Come pensi di costruire qualcosa con premesse di questo tipo?
    Prenditi del tempo per conto tuo, lontano da casa e rifletti bene sul tutto.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,241 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Delusissima Visualizza Messaggio
    Così mi sento...da quando conviviamo,pochi mesi,ho scoperto che prima aveva altre donne....se l avessi scoperto prima non mi sarei messa in una convivenza. È stato proprio bravo e furbo ...cosa ne pensate del fatto che da quando l'ho scoperto lui ha dice che sta male,che deve meditare e prendersi i suoi spazi. Spesso non torna a dormire dicendo che sta dal suo amico....allora io mi sono staccata ma lui continua con l atteggiamento del " meditativo" Mi sta facendo ********* parecchio perché quella che doveva chiedere spazi ero io semmai....Ditemi sinceramente che ne pensate? E cosa fareste al mio posto?
    Macché meditazione!

Mollalo dalla mezz'ora all'ora.
    rabe, Delusissima and norge like this.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,780 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

deve solo decidere se fa troppa fatica a tenerti nel suo harem. Alla fine ti dirà che ha deciso, e continuerà a farsi le altre.
    Delusissima likes this.

10. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,125 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

"Ingannata tradita e usata"... è una sensazione bellissima, da provare qualche volta. E' quello che , ogni tanto, si deve provare facendo del sesso estremo.
    Delusissima and antare2019 like this.
    Ai love gliou

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]