Ingoio si.. ingoio no - Pagina 10

Discussione iniziata da Spettrale il 07-04-2021 - 274 messaggi - 36293 Visite

Like Tree236Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #91

Predefinito

Tutti in calore, pare...

Si vede che è primavera, eh...
    Andateci piano che Spettry c'ha un'età, non vorrei gli venisse un coccolone...
    AlbertoCampese likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,594 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Hannibal@
    Tranquillo... le pompe ..le reggo molto bene 🤣🤣😋👄
    le coccole invece mi ..mancano 😍

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,684 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Era il Pkd per questo 😂
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ci sono anche uomini che non vogliono fare l'anale (in attivo s'intende), non io ovviamente. Avranno paura del mikado?
    Anche questo fa parte del gioco.. se capita.
    Bella quella del Mikado...
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 09-04-2021 alle 10:15

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma da tutti i thread solo questo avete trovato?mi fa venire il vomito solo il titolo.

6. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Isolda, fa parte della vita di coppia, cosa ci trovi di così schifoso??

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi astengo dai commenti che è meglio.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,684 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma da tutti i thread solo questo avete trovato?mi fa venire il vomito solo il titolo.
    Era il Pkd 😂😂
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"Si
    Stupendo
    Mi viene il vomito
    È più forte di me"
    Milkyway likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    L'ultimo punto si riferisce all'anale più pompin e ingoiata ma c'è un altro punto segreto che secondo me solo in pochi praticano , ovvero dopo tutto questo un bacio passionale.
    Basta che l'anale lo fai protetto e poi pompin + ingoiata + bacio passionale è un gioco da ragazzi!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Milkyway; 09-04-2021 alle 13:36 Motivo: correzione

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.