MinscSeniorMessaggi 14,073
Membro dal Aug 2020 Località Italia#10109-04-2021 12:46
Solo lo stomaco del tuo lui rimane come ostacolo 😂
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
jonesthecatSuper FriendMessaggi 5,110
Membro dal Apr 2016 Località nel Veneto operoso ed operaio..#10209-04-2021 14:45
Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge
Ma da tutti i thread solo questo avete trovato?mi fa venire il vomito solo il titolo.
e perche', scusa?
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab)
MilkywaySuper ApprendistaMessaggi 905
Membro dal Jan 2021#10309-04-2021 15:46
Originariamente Scritto da Minsc
Solo lo stomaco del tuo lui rimane come ostacolo 😂
Ha il pelo sullo stomaco 😂😂😂 a parte gli scherzi se rifiutasse il bacio ci rimarrei male! Mai successo cmq, un vero uomo alfa 😂😂🤩
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
MilkywaySuper ApprendistaMessaggi 905
Membro dal Jan 2021#10509-04-2021 17:11
@spettrale: e chi dice che l'ho deciso io? 😂
syncornSeniorMessaggi 9,549
Membro dal May 2013#10609-04-2021 17:13
Originariamente Scritto da Spettrale
Un vero uomo alfa ...non fa quello che decide la donna 🙄😁
gira con alfa-romeo??? per conquistare la giulietta??
SpettraleMasterMessaggi 30,096
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#10709-04-2021 17:16
Era una constatazione personale 😁
Quello che fanno le coppie in ambito sessuale ..mi interessa solo se siamo in ..3🤣😋😁
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
MielezenzeroSeniorMessaggi 11,123
Membro dal May 2017#10809-04-2021 20:29
Ora che avete nominato i mikado ovviamente evito di pensare alla situazione imbarazzante, ma ai veri mikado sì!
E mi rispecchio molto nella tipa che livella le bricioline rimaste col righello e se le spazzola tutte..senza lasciare traccia 😏
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it