SpettraleMasterMessaggi 29,958
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#12211-04-2021 16:27
A me invece... fate passare tutte le fantasie erotiche.😳..non uscirei mai con voi 😎
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
siriu69PrincipianteMessaggi 93
Membro dal Mar 2021#12311-04-2021 18:41
ciao
quando hai imparato le tabelline poi non hai più pensato a loro vero ?
eppure sei capace di risolvere equazioni di terzo grado
MielezenzeroSeniorMessaggi 11,021
Membro dal May 2017#12411-04-2021 20:17
Dici a me?
5ht2807JuniorMessaggi 1,917
Membro dal Mar 2018#12511-04-2021 22:49
Ognuno di noi vive il sesso in maniera differente. Non tutti hanno gli stessi gusti...
Per quanto mi riguarda l'ingoio c'è stato solo con due persone (mio marito e il mio attuale extra).
Cio che mi piace è la sensazione di piacere che stai regalando all'altra persona.
Purtroppo però fin ora non ho trovato qualcuno in grado di farmi venire un orgasmo con un cunnilingus. Mio marito non è bravissimo. I miei ex fidanzati nemmeno e il mio attuale extra nemmeno. 🤨 sara un problema mio?
siriu69PrincipianteMessaggi 93
Membro dal Mar 2021#12612-04-2021 05:06
ciao
@ miele, no
Originariamente Scritto da 5ht2807
. 🤨 sara un problema mio?
NO
MinscSeniorMessaggi 14,073
Membro dal Aug 2020 Località Italia#12712-04-2021 06:33
Originariamente Scritto da 5ht2807
Ognuno di noi vive il sesso in maniera differente. Non tutti hanno gli stessi gusti...
Per quanto mi riguarda l'ingoio c'è stato solo con due persone (mio marito e il mio attuale extra).
Cio che mi piace è la sensazione di piacere che stai regalando all'altra persona.
Purtroppo però fin ora non ho trovato qualcuno in grado di farmi venire un orgasmo con un cunnilingus. Mio marito non è bravissimo. I miei ex fidanzati nemmeno e il mio attuale extra nemmeno. 🤨 sara un problema mio?
Probabilmente riesci a raggiungerlo solo con la combinazione orale e penetrazione. A meno che loro non siano una frana (può essere) è proprio il tuo corpo. Certo dipende da tante cose, la tua alimentazione in primis, quanto ti idrati e quanta intesa sessuale avete . Tanta acqua e un po' di cioccolato fondente per esempio 😁
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#12812-04-2021 06:38
5ht@
Scrivilo sui muri ...ah ah ah
Ma voi femminucce 👄...lo fate presente ai vostri partner ..della vostra insoddisfazione sessuale?
Chiedo per un amico 🤣🤣🤣🤣
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
Luce2020JuniorMessaggi 2,141
Membro dal Feb 2021 Località Roma#12912-04-2021 15:15
Spretty a te come piace, con o senza igoio?
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#13012-04-2021 16:12
Luce@
Non ho particolari pretese ...dipende dalla situazione 😋...molto spesso ...mi sfogo sul suo bel ..viso😋🙄👄
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it