AlbertoCampeseEx Utente di Amando.itMessaggi 453
Membro dal Aug 2008#16123-06-2021 12:12
Originariamente Scritto da _Cristallina_
Credo che qualcuna che ingoia lo faccia per compiacienza.
Dunque, io no.
Non è sempre vero... Ingoiare lo sperma in un atto sessuale ha delle implicazioni psicosessuali profonde ed articolate. Magari fosse tutto così semplice, anche in campo sessuale...
sole1215PrincipianteMessaggi 1
Membro dal Jun 2021#16227-06-2021 14:58
Originariamente Scritto da Adanyy
Di certo cambia la consistenza... ma secondo te un uomo per quale motivo si sbrodola tutto con gli umori della patata quando una donna gli viene in bocca??Visto che tu dici.. "io no".... io fossi il tuo lui sul più bello smetterei di leccartela... così... giusto per NON compiacerti.Magari non sempre, anche no, ma di tanto in tanto una fellatio con ingoio ci può anche stare senza tanti sforzi. E al limite... poi si sputa fuori.... e vissero tutti felici e contenti.
Ciao a me piace il suo sperma in bocca,anche nel viso....
angeloazzurro63SeniorMessaggi 13,549
Membro dal May 2010 Località Italia#16327-06-2021 15:10
allora quale sarebbe il senso del tuo primo messaggio??
Il senso lo scopriremo solo dopo che ( e SE... 😉 ) questa "nuova" utente scriverà altri post...
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
Tony59SeniorMessaggi 10,228
Membro dal Dec 2010 Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.#16627-06-2021 20:46
Io quasi credevo alla tesi di Cristallina.
Però, ammetto di essere uomo e di vivere il piacere da uomo.
La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...?
SpettraleMasterMessaggi 30,096
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#16728-06-2021 06:18
Ma cosa frega a voi...il senso del suo messaggio...anche se un senso non ce l ha
Ah! 😁
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
SpettraleMasterMessaggi 30,096
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#16828-06-2021 06:22
Originariamente Scritto da AlbertoCampese
Non è sempre vero... Ingoiare lo sperma in un atto sessuale ha delle implicazioni psicosessuali profonde ed articolate. Magari fosse tutto così semplice, anche in campo sessuale...
Beh...allora spiegati meglio.😁..cosi voglio capire se ingoiare sperma faccia bene alla pelle ... come ho sentito dire🤔
Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
Membro dal Aug 2008#16929-06-2021 01:29
Originariamente Scritto da Tempestaperfetta
Ho sempre pensato fosse perché sono una donna intelligente, bella, acculturata, simpatica, affascinante...ma capisci che sto cominciando a pensare che il motivo principale fosse un altro...🤣🤣🤣
«acculturata» Ma lei appartiene ad un'etnia diversa dall'italiana media? Forse germanica, celtica, indoeuropea? Oppure ha studiato antropologia culturale e si è confusa? No, perché "acculturato" è un termine tipico degli antropologi... Forse voleva dire COLTA oltre a tutto il resto (complimenti!).
Ma lei non era quella che sentenziava in latino? Forse ricordo male... (spero!)... Mi scusi.
Membro dal Aug 2008#17029-06-2021 01:46
Originariamente Scritto da 5ht2807
Cio che mi piace è la sensazione di piacere che stai regalando all'altra persona.
Purtroppo però fin ora non ho trovato qualcuno in grado di farmi venire un orgasmo con un cunnilingus. Mio marito non è bravissimo. I miei ex fidanzati nemmeno e il mio attuale extra nemmeno. 🤨 sara un problema mio?
Mi scusi "serotonina"... ma che tipo di uomini frequenta lei? E pur vero che Sigmund Freud parlava di "coazione a ripetere" nelle relazioni, ma lei merita un "podio"... Tranquilla, di sicuro non un suo problema. Piuttosto provi a cambiare tipologia di uomini e vedrà che si risolve.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it