Ingoio si.. ingoio no - Pagina 18

Discussione iniziata da Spettrale il 07-04-2021 - 274 messaggi - 33850 Visite

Like Tree236Likes
  1. AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 453 Membro dal Aug 2008 #171

Predefinito

Una schematica risposta sul dettaglio (come premessa) e alcune considerazioni:

Composizione della sperma umano maschile:

Fruttosio, Acido ascorbico, Zinco, Colesterolo, Proteine, Calcio, Cloro, Antigeni del gruppo sanguigno,
    Acido citrico, DNA, Magnesio, Vitamina b12, Vitamina C,
    Zinco, Colesterolo, Proteine di supporto, Calcio, Cloro, Magnesio, Fosforo
    Sodio, Potassio, Acido urico, Acido lattico, Azoto, Prostaglandine in quantità elevata,
    Ormoni maschili e femminili, Serotonina, Prolattina, Melatonina e liquidi di supporto vettore.

Composizione del liquido di eiaculazione femminile:

Fruttosio, Fosfatasi dell'Acido Prostatico, Urea, Creatinina, liquido di supporto vettore.

Dalla composizione bio-chimica di entrambi gli eiaculati appare evidente che le donne sono meno "complicate" rispetto agli uomini, contrariamente alla vulgata comune...

Facezie a parte, alcune considerazioni Cliniche... Lo sperma maschile risulta molto più "indigesto" di quello femminile, soprattutto a causa della presenza di grandi quantità di Prostaglandine che possono causare nausea, crampi, disturbi intestinali, emicrania.
    Inoltre la notevole quantità di ormoni di vario genere ne rende controindicata l'ingestione in gravidanza, invece indicata in caso di predisposizione all'aborto spontaneo (non mi dilungo nei dettagli un po' complessi).

Quindi... Leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso Ingerire non più di due volte al dì preferibilmente a stomaco pieno
    Dopo la considerazione "sdrammatizzante"Veniamo alla parte più "seria"... Mai ingoiare se non si conosce bene il partner e il suo stato di salute genitale... In agguato ci sono Virus HIV (AIDS), Virus HPV (Papilloma) e Virus HCV (epatite C). Gli altri agenti virali e batterici sono ben neutralizzati dalle difese immunitarie dello stesso sperma.
    Non intendevo di certo rovinare la "festa", ma ho ritenuto mio dovere dare informazioni di questo tipo.
    Se lo ritenete utile in seguito posso descrivere 2 casi da me trattati che possono sembrare barzellette, ma non lo sono...

Voglio infine avvisare la cara "amica" Tempestaneldeserto, che in altra occasione mi ha accusato in pubblico ANCHE di violazione deontologica, che eventuali casi da me esposti sono in totale anonimato e con il consenso dei soggetti interessati (fa parte del materiale di una mia prossima pubblicazione). Ma forse Tempesta ha necessità di "acculturarsi" un po' meglio...

Per il momento... dateci dentro o fuori ragazzi e ragazze, ma attenzione là fuori Un saluto a tutte e tutti
    Minsc, Hurrem and K.Herald like this.

Ultima modifica di AlbertoCampese; 29-06-2021 alle 03:39

2. AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 453 Membro dal Aug 2008 #172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    a dire il vero su questo argomento tanto fu scritto a suo tempo su amando... ricordo persino dell'ananas!
    Ero io che parlavo anni fa di ananas sullo stesso argomento... Ricordo di Pitonessa e Rabe, se non ricordo male.
    Ma di questo mi pare che qualcuno/a abbia già accennato... è ovvio che cibo, bevande e semplice acqua influiscono su consistenza, sapore e odore. Così come infezioni in atto o pregresse della Prostata.
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,321 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Dr Campese@
    Lei che cibi e bevande consiglia per un buon sapore dello sperma?
    Così mi regolo 😁
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #174

Predefinito

Spettralino...
    Io la so..., io la so... 😁

Però..., è una ricetta segreta prendi nota:

Ci vogliono due bei cucchiai di miele contro la misoginia, un cucchiaino abbondante di autoironia, due di allegria, almeno mezzo bicchiere di latte di mandorle rinfrescante e tonificante un toccasana contro l'arroganza e la spocchia autoreferenziale, (un bicchiere o due meglio abbondare..., sono consigliati per chi è affetto da questo grave disturbo in modo ossessivo compulsivo). 😉

Poi si aggiunge l'ingrediente segreto, che è segreto per cui non posso dirtelo, anche se le donne se ne accorgono subito se l'hai messo oppure no..., e dopo che l'hai "agitato non mescolato"..., si beve 😉
    K.Herald likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Caos@
    Sei troppo fantasy per i miei gusti...😇
    L'ingoio si ingoio no è una cosa seria..😁
    Se lasci un sapore gradevole.. la tipa lo fa con mucho gusto 😋
    Ma non voglio mangiare vegano..sia mai🤑
    Quindi conoscere il cibo e l'alcol giusto..si fa bella figura 😇
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

In effetti ….

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,910 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Come se prima di fare un pom.pino una chiede all'interessato di certificare la dieta degli ultimi sei mesi!
    Ovvio che siamo nel campo del surreale, diverso invece per le coppie sposate, dove è la moglie che cucina e controlla l'alimentazione del marito in modo che non alteri il sapore formatosi con anni e anni di ricerca/sperimentazioni alimentari...
    Chi sa se il vaccino covid19 altera il sapore dello sperma?
    Mielezenzero likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

In effetti...

😁
    Pitonessa likes this.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #179

Predefinito

Pitonessa,
    ma quante ne sai... 😱

Dici che oltre ai cani che ti annusano il covid negli aeroporti tipo ad Helsinki..., si potrebbero addestrare squadre di assaggiatrici sempre con lo stesso scopo?

Oh ma qui ci sarebbe da metterci su un bel business, quasi quasi ci investo i miei risparmi...

Mmm..., mi sa che qualcuno ci ha già pensato e da parecchio 😁
    Pitonessa likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,413 Membro dal May 2017 #180

Predefinito

Pito però facciamo anche le dovute specifiche : vaccino Astra/Johnson o Pfizer/moderna?.
    Avatar64 and Pitonessa like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.