PitonessaMasterMessaggi 33,031
Membro dal Aug 2013 Località Torino#18130-06-2021 15:01
che poi in tempi passati le analisi delle urine erano affidate ad assaggiatori/trici esperte, mica esistevano strumenti troppo sofisticati...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
SpettraleMasterMessaggi 30,096
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#18230-06-2021 15:07
Secondo me.. la pompa viente troppo sottovaluta a livello igienico/sanitario
e sopravvalutata nel rapporto sessuale..
In fondo rimane solo una volgare sborata
Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
Membro dal Aug 2013 Località Torino#18330-06-2021 15:17
Spettryno, ma tu dopo che vieni, reciti la tua frase in firma di un tempo "ricordati di dimenticarmi"?
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#18530-06-2021 15:21
Pito@ ti adoro👄
Quella frase è storia 😍
No...spero solo che non mi baci..mi metterebbe in imbarazzo 😩..
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
Membro dal Aug 2013 Località Torino#18630-06-2021 15:21
ti immagini la scena, Spettryno che benedice la fanciulla e poi mentre riprende fiato si esprime con un WOW....
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
CaosCalmoFriendMessaggi 4,998
Membro dal Dec 2017#18730-06-2021 15:42
Pitonessa...Ma è WOW o VOV? Io ho sempre pensato che Spettralino fosse uno da "bombardino" a fine prestazione 😁
“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.” Mario Andrea Rigoni
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#18830-06-2021 15:54
C'è pure chi sta copiando il mio wow ..in questo forum
senza chiedere l'ordine 😁
Beh dopo un bel servizio di bocca 👄...una carezza e un wow ci sta bene 😇
Mica siamo cani ah ah ah ah 🤣😁😋
AlbertoCampeseEx Utente di Amando.itMessaggi 453
Membro dal Aug 2008#18930-06-2021 17:34
Originariamente Scritto da CaosCalmo
Spettralino...
Io la so..., io la so... 😁
un toccasana contro l'arroganza e la spocchia autoreferenziale, (un bicchiere o due meglio abbondare..., sono consigliati per chi è affetto da questo grave disturbo in modo ossessivo compulsivo). 😉
Che bello commentare in anonimato mentre altri lo fanno con nome, cognome e qualifiche... mi piacerebbe molto di più.
Poi fare allusioni, usare terminologia tecnica con disinvoltura e noncuranza... davvero affascinante... Adoro le persone come CaosCalmo... lo confesso, ho un "debole" per questi "eroi della tastiera" che se li trovi per strada...
CaosCalmoFriendMessaggi 4,998
Membro dal Dec 2017#19030-06-2021 17:36
Se li trovi per strada cosa? Discutiamone in privato...😉
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it