Ingoio si.. ingoio no - Pagina 19

Discussione iniziata da Spettrale il 07-04-2021 - 238 messaggi - 29419 Visite

Like Tree227Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,466 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

che poi in tempi passati le analisi delle urine erano affidate ad assaggiatori/trici esperte, mica esistevano strumenti troppo sofisticati...

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Secondo me.. la pompa viente troppo sottovaluta a livello igienico/sanitario
    e sopravvalutata nel rapporto sessuale..
    In fondo rimane solo una volgare sborata

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

Spettryno, ma tu dopo che vieni, reciti la tua frase in firma di un tempo "ricordati di dimenticarmi"?
    rabe likes this.

Mae West

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal May 2017 #184

Predefinito

Alla più fortunata, in conclusione dirà
    Wow!
    Pitonessa likes this.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Pito@ ti adoro👄
    Quella frase è storia 😍

No...spero solo che non mi baci..mi metterebbe in imbarazzo 😩..
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

ti immagini la scena, Spettryno che benedice la fanciulla e poi mentre riprende fiato si esprime con un WOW....
    Spettrale likes this.

Mae West

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Dec 2017 #187

Predefinito

Pitonessa...Ma è WOW o VOV? Io ho sempre pensato che Spettralino fosse uno da "bombardino" a fine prestazione 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

C'è pure chi sta copiando il mio wow ..in questo forum
    senza chiedere l'ordine 😁
    Beh dopo un bel servizio di bocca 👄...una carezza e un wow ci sta bene 😇
    Mica siamo cani ah ah ah ah 🤣😁😋

9. AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 453 Membro dal Aug 2008 #189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Spettralino...
    Io la so..., io la so... 😁

un toccasana contro l'arroganza e la spocchia autoreferenziale, (un bicchiere o due meglio abbondare..., sono consigliati per chi è affetto da questo grave disturbo in modo ossessivo compulsivo). 😉
    Che bello commentare in anonimato mentre altri lo fanno con nome, cognome e qualifiche... mi piacerebbe molto di più.
    Poi fare allusioni, usare terminologia tecnica con disinvoltura e noncuranza... davvero affascinante... Adoro le persone come CaosCalmo... lo confesso, ho un "debole" per questi "eroi della tastiera" che se li trovi per strada...

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Dec 2017 #190

Predefinito

Se li trovi per strada cosa? Discutiamone in privato...😉
    Mielezenzero likes this.
    Ultima modifica di CaosCalmo; 30-06-2021 alle 17:40

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.