-
-
Ritornando alla discussione iniziale, dico:
Ingoio: SI, SEMPRE!!!!
In un 69 poi è l'apoteosi!
Al massimo le vengo in faccia, ma solo su sua richiesta.
Vederlo sputare mi mette sinceramente molta tristezza..... -
Ma quale strategia?
Non servono strategie per esporre il ridicolo di chi ogni due per tre si avvale del “Lei non sa chi sono io…”. Di chi ridicolizza e umilia gli utenti del forum che osano mettere in dubbio le proprie tante castronerie pubblicate, che minaccia punizioni su un forum di cui non conosce neppure il regolamento, che non ha la minima consapevolezza di dove si trova e di qual è o dovrebbe essere il suo ruolo, di chi ha una così grande considerazione di sé da prendersela per un nonnulla evidenziando una totale mancanza di autoironia ed incapacità di gestione della rabbia.
Ah beh certo…, non avendo tutti quegli attestati, certe cose io non posso saperle.
Semplicemente, davanti a minacce fisiche, neppure troppo velate, volevo fornirti i miei dati e l’indirizzo dove mi puoi trovare, così mi puoi spiegare per bene cosa succede se mi trovi per strada. :-)“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Ah, già, hai ragione... tu sei uno di quelli che mi ha "denunciato" per abuso di potere, capisco... E dunque non hai nemmeno capito il senso del mio "poi lo incontri per strada..." Ti pensavo ad un livello mentale un po' più "elevato" ed ho preso un abbaglio pure io... lo vedi... Che dire, ti sto rispondendo solo perché mi resta un po' di "tempo inutile" da dedicarti, ma non montarti la testa che non è proprio il caso.
-
Na, na, na.
Qui, hai mal inteso il suo commento sull'impari confronto tra te "anonimo eroe pigia tasti" e lui "qualificato anagraficamente e con ruolo riconosciuto".
Forse "per strada", cioè tra persone identificabili, non avresti la medesima esuberanza, in parlantina inconcludente e ficcante (per usare una tua attribuzione), previa ammissione d'una gran faccia tosta, ma comunque poco centrata sull'argomento in esame. -
Ultima modifica di AlbertoCampese; 01-07-2021 alle 00:20
-
Questo post è a me dedicato. Il dott. Camporese, alle 2,30 del mattino del 29 giugno, è andato a ripescare un mio post dell'8 aprile (sottolineo, aprile) - mio post che era una battuta divertente sull'ingoio - per il bisogno, evidentemente insopprimibile, di dedicarmi le gentili parole qui sopra, pure scusandosi (!!!) al fine di prendermi meglio per i fondelli.
Anziché farsi una sana risata, e comprendere quale fosse il significato dell'aggettivo "acculturata" nel contesto della suddetta facezia.
Credo che non serva commentare.
Ah, io sono cittadina italiana ma ho ascendenti tedeschi, quindi sono in parte di stirpe germanica.
Ci sono problemi? Mi considera di altra etnia e la cosa può crearLe un qualche turbamento?
E se fossi stata - in ipotesi- una bambina etiope adottata da una coppia di italiani, e quindi io fossi una cittadina italiana di colore...nero...secondo Lei, a leggere le frasi qui sopra, come potrei sentirmi?
La frase "etnia diversa dall'italiana media" la trovo disgustosa.
Non segnalo il suddetto post, perché preferisco lasciare tranquilli i moderatori: ultimamente hanno parecchio lavoro da fare, su questo forum.
E adesso passo ai due successivi post che reputo altrettanto off topic e scritti solo e soltanto per offendere un altro utente. -
[QUOTE=AlbertoCampese;4429823]Una schematica risposta sul dettaglio (come premessa) e alcune considerazioni:
Composizione della sperma umano maschile:
Fruttosio, Acido ascorbico, Zinco, Colesterolo, Proteine, Calcio, Cloro, Antigeni del gruppo sanguigno,
Acido citrico, DNA, Magnesio, Vitamina b12, Vitamina C,
Zinco, Colesterolo, Proteine di supporto, Calcio, Cloro, Magnesio, Fosforo
(Etc etc etc)
Voglio infine avvisare la cara "amica" Tempestaneldeserto, che in altra occasione mi ha accusato in pubblico ANCHE di violazione deontologica, che eventuali casi da me esposti sono in totale anonimato e con il consenso dei soggetti interessati (fa parte del materiale di una mia prossima pubblicazione). Ma forse Tempesta ha necessità di "acculturarsi" un po' meglio...
/QUOTE]
Avevo espresso, ormai mesi fa, la mia opinione sul Suo atteggiamento spesso aggressivo e rancoroso nei confronti degli utenti.
Questo Suo passaggio a me dedicato, inserito laddove parlava della composizione dello sperma, mi pare lampante.
La ringrazio per avermi dato dell'ignorante: ne sono ben consapevole, come credo che ciascuno di noi possa essere conscio di non sapere.
Mmmh...aspetta un po'...chi era quel tizio...mi pare fosse un greco....sapete, quello che era solito dire: "eh già, io so di non sapere?"
Boh. Sono ignorante. Mi devo informare 😊 -
L'utente 5ht aveva confidato di non aver mai avuto un uomo in grado di procurarle l'orgasmo (ndr spero di essermi espressa correttamente) con il cunnilingus.
Questa è la bella risposta a lei dedicata dal dottore.
Immagino la scena: una paziente a colloquio, che espone quello che per lei è un problema sessuale e il dott. Campese che le risponde con frasi del tipo:
"Che tipo di uomini frequenta Lei"
"Lei si merita il podio per la coazione a ripetere".
"Cambi tipologia di uomini".
"Grazie dottore".
Anzi: "grazie e a mai più rivederci".
Almeno, io risponderei così...🙂 -
Ehm..ehm
Questa discussione sta diventando una sorta di sfida all'O.K. Corral😳
Troppi personalismi..non giocano alla discussione che ha bisogno del supporto medico/sessuale del Dr Campese..ma anche un po' di leggerezza...e di sana conoscenza 👄
E con tutto il rispetto dei partecipanti oltre ad essere off topic..ci ha pure rotto le palle
Per tutto il resto oltre alla mastercard 😁esistono i messaggi privati
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it