Ingoio si.. ingoio no - Pagina 20

Discussione iniziata da Spettrale il 07-04-2021 - 238 messaggi - 29419 Visite

Like Tree227Likes
  1. AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 453 Membro dal Aug 2008 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Se li trovi per strada cosa?

scrivimi in privato...😉
    Uso la tua stessa "strategia", non te ne sei accorto? Ah! Questo non è da te... Ed io dovrei pure perdere tempo a scriverti in privato?? Ma per chi mi hai preso?! No, questa volta non hai capito una cippa, mi spiace...

2. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2012 #192

Predefinito

Ritornando alla discussione iniziale, dico:
    Ingoio: SI, SEMPRE!!!!
    In un 69 poi è l'apoteosi!
    Al massimo le vengo in faccia, ma solo su sua richiesta.
    Vederlo sputare mi mette sinceramente molta tristezza.....

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Dec 2017 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoCampese Visualizza Messaggio
    Uso la tua stessa "strategia", non te ne sei accorto? Ah! Questo non è da te... Ed io dovrei pure perdere tempo a scriverti in privato?? Ma per chi mi hai preso?! No, questa volta non hai capito una cippa, mi spiace...

Ma quale strategia?
    Non servono strategie per esporre il ridicolo di chi ogni due per tre si avvale del “Lei non sa chi sono io…”. Di chi ridicolizza e umilia gli utenti del forum che osano mettere in dubbio le proprie tante castronerie pubblicate, che minaccia punizioni su un forum di cui non conosce neppure il regolamento, che non ha la minima consapevolezza di dove si trova e di qual è o dovrebbe essere il suo ruolo, di chi ha una così grande considerazione di sé da prendersela per un nonnulla evidenziando una totale mancanza di autoironia ed incapacità di gestione della rabbia.

Ah beh certo…, non avendo tutti quegli attestati, certe cose io non posso saperle.

Semplicemente, davanti a minacce fisiche, neppure troppo velate, volevo fornirti i miei dati e l’indirizzo dove mi puoi trovare, così mi puoi spiegare per bene cosa succede se mi trovi per strada. :-)
    rakosi89 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 453 Membro dal Aug 2008 #194

Predefinito

Ma quale strategia?
    Non servono strategie per esporre il ridicolo di chi ogni due per tre si avvale del “Lei non sa chi sono io…”. Di chi ridicolizza e umilia gli utenti del forum che osano mettere in dubbio le proprie tante castronerie pubblicate, che minaccia punizioni su un forum di cui non conosce neppure il regolamento, che non ha la minima consapevolezza di dove si trova e di qual è o dovrebbe essere il suo ruolo, di chi ha una così grande considerazione di sé da prendersela per un nonnulla evidenziando una totale mancanza di autoironia ed incapacità di gestione della rabbia.

Ah beh certo…, non avendo tutti quegli attestati, certe cose io non posso saperle.

Semplicemente, davanti a minacce fisiche, neppure troppo velate, volevo fornirti i miei dati e l’indirizzo dove mi puoi trovare, così mi puoi spiegare per bene cosa succede se mi trovi per strada. :-)
    Ah, già, hai ragione... tu sei uno di quelli che mi ha "denunciato" per abuso di potere, capisco... E dunque non hai nemmeno capito il senso del mio "poi lo incontri per strada..." Ti pensavo ad un livello mentale un po' più "elevato" ed ho preso un abbaglio pure io... lo vedi... Che dire, ti sto rispondendo solo perché mi resta un po' di "tempo inutile" da dedicarti, ma non montarti la testa che non è proprio il caso.

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,060 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

[..] Semplicemente, davanti a minacce fisiche, neppure troppo velate, [..]
    Na, na, na.
    Qui, hai mal inteso il suo commento sull'impari confronto tra te "anonimo eroe pigia tasti" e lui "qualificato anagraficamente e con ruolo riconosciuto".
    Forse "per strada", cioè tra persone identificabili, non avresti la medesima esuberanza, in parlantina inconcludente e ficcante (per usare una tua attribuzione), previa ammissione d'una gran faccia tosta, ma comunque poco centrata sull'argomento in esame.
    AlbertoCampese likes this.
    Ex audente.

6. AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 453 Membro dal Aug 2008 #196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Na, na, na.
    Qui, hai mal inteso il suo commento sull'impari confronto tra te "anonimo eroe pigia tasti" e lui "qualificato anagraficamente e con ruolo riconosciuto".
    Forse "per strada", cioè tra persone identificabili, non avresti la medesima esuberanza, in parlantina inconcludente e ficcante (per usare una tua attribuzione), previa ammissione d'una gran faccia tosta, ma comunque poco centrata sull'argomento in esame.
    92 minuti di applausi per "irrisolto"... Lo vedi CaosCalmo? Non è che ci voleva molto a capirlo. Eppure non l'hai capito CaosCalmo... Quelli come te sono fatti con lo "stampino", purtroppo. Ma bisogna sopportali...
    Ultima modifica di AlbertoCampese; 01-07-2021 alle 00:20

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #197

Predefinito

«acculturata» Ma lei appartiene ad un'etnia diversa dall'italiana media? Forse germanica, celtica, indoeuropea? Oppure ha studiato antropologia culturale e si è confusa? No, perché "acculturato" è un termine tipico degli antropologi... Forse voleva dire COLTA oltre a tutto il resto (complimenti!).
    Ma lei non era quella che sentenziava in latino? Forse ricordo male... (spero!)... Mi scusi.
    Questo post è a me dedicato. Il dott. Camporese, alle 2,30 del mattino del 29 giugno, è andato a ripescare un mio post dell'8 aprile (sottolineo, aprile) - mio post che era una battuta divertente sull'ingoio - per il bisogno, evidentemente insopprimibile, di dedicarmi le gentili parole qui sopra, pure scusandosi (!!!) al fine di prendermi meglio per i fondelli.
    Anziché farsi una sana risata, e comprendere quale fosse il significato dell'aggettivo "acculturata" nel contesto della suddetta facezia.
    Credo che non serva commentare.

Ah, io sono cittadina italiana ma ho ascendenti tedeschi, quindi sono in parte di stirpe germanica.
    Ci sono problemi? Mi considera di altra etnia e la cosa può crearLe un qualche turbamento?
    E se fossi stata - in ipotesi- una bambina etiope adottata da una coppia di italiani, e quindi io fossi una cittadina italiana di colore...nero...secondo Lei, a leggere le frasi qui sopra, come potrei sentirmi?
    La frase "etnia diversa dall'italiana media" la trovo disgustosa.
    Non segnalo il suddetto post, perché preferisco lasciare tranquilli i moderatori: ultimamente hanno parecchio lavoro da fare, su questo forum.

E adesso passo ai due successivi post che reputo altrettanto off topic e scritti solo e soltanto per offendere un altro utente.
    rabe likes this.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #198

Predefinito

[QUOTE=AlbertoCampese;4429823]Una schematica risposta sul dettaglio (come premessa) e alcune considerazioni:

Composizione della sperma umano maschile:

Fruttosio, Acido ascorbico, Zinco, Colesterolo, Proteine, Calcio, Cloro, Antigeni del gruppo sanguigno,
    Acido citrico, DNA, Magnesio, Vitamina b12, Vitamina C,
    Zinco, Colesterolo, Proteine di supporto, Calcio, Cloro, Magnesio, Fosforo

(Etc etc etc)

Voglio infine avvisare la cara "amica" Tempestaneldeserto, che in altra occasione mi ha accusato in pubblico ANCHE di violazione deontologica, che eventuali casi da me esposti sono in totale anonimato e con il consenso dei soggetti interessati (fa parte del materiale di una mia prossima pubblicazione). Ma forse Tempesta ha necessità di "acculturarsi" un po' meglio...
    /QUOTE]

Avevo espresso, ormai mesi fa, la mia opinione sul Suo atteggiamento spesso aggressivo e rancoroso nei confronti degli utenti.
    Questo Suo passaggio a me dedicato, inserito laddove parlava della composizione dello sperma, mi pare lampante.
    La ringrazio per avermi dato dell'ignorante: ne sono ben consapevole, come credo che ciascuno di noi possa essere conscio di non sapere.
    Mmmh...aspetta un po'...chi era quel tizio...mi pare fosse un greco....sapete, quello che era solito dire: "eh già, io so di non sapere?"
    Boh. Sono ignorante. Mi devo informare 😊

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #199

Predefinito

Mi scusi "serotonina"... ma che tipo di uomini frequenta lei? E pur vero che Sigmund Freud parlava di "coazione a ripetere" nelle relazioni, ma lei merita un "podio"... Tranquilla, di sicuro non un suo problema. Piuttosto provi a cambiare tipologia di uomini e vedrà che si risolve.
    L'utente 5ht aveva confidato di non aver mai avuto un uomo in grado di procurarle l'orgasmo (ndr spero di essermi espressa correttamente) con il cunnilingus.
    Questa è la bella risposta a lei dedicata dal dottore.
    Immagino la scena: una paziente a colloquio, che espone quello che per lei è un problema sessuale e il dott. Campese che le risponde con frasi del tipo:
    "Che tipo di uomini frequenta Lei"
    "Lei si merita il podio per la coazione a ripetere".
    "Cambi tipologia di uomini".

"Grazie dottore".
    Anzi: "grazie e a mai più rivederci".
    Almeno, io risponderei così...🙂
    rabe likes this.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ehm..ehm
    Questa discussione sta diventando una sorta di sfida all'O.K. Corral😳
    Troppi personalismi..non giocano alla discussione che ha bisogno del supporto medico/sessuale del Dr Campese..ma anche un po' di leggerezza...e di sana conoscenza 👄
    E con tutto il rispetto dei partecipanti oltre ad essere off topic..ci ha pure rotto le palle
    Per tutto il resto oltre alla mastercard 😁esistono i messaggi privati

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.