SpettraleMasterMessaggi 30,096
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#20101-07-2021 07:05
Io per esempio vorrei sapere se per chi soffre di gastrite..ingoiare SI😅
può creare problemi?
Chiedo per un amico 😁
Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
chi-ccaAdministratorMessaggi 18,873
Membro dal Jan 2008 Località Timbuctù#20201-07-2021 08:46
Ci rendiamo conto? IAl prossimo Off topic e flame siete tuttii fuori!
_Ni_PrincipianteMessaggi 27
Membro dal Jul 2021#20306-07-2021 22:07
Io, da uomo, non ho mai capito la fissazione per l'ingoio. Una volta che sei venuto, che te ne frega se lei ingoia o no?
Se le piace lo fa, se non le piace non lo fa... stica*zzi ¯\_(ツ)_/¯
SpettraleMasterMessaggi 30,096
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#20408-07-2021 07:24
Veramente l'ingoio non è una fissazione tutta maschile..
so di femminucce che lo fanno😋 ..senza chiedere il permesso😁
Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
IoteApprendistaMessaggi 373
Membro dal Feb 2021 Località Italia#20508-07-2021 07:41
Originariamente Scritto da _Ni_
Io, da uomo, non ho mai capito la fissazione per l'ingoio. Una volta che sei venuto, che te ne frega se lei ingoia o no?
Se le piace lo fa, se non le piace non lo fa... stica*zzi ¯\_(ツ)_/¯
Credo che sia una spinta recondita e psicologicamente legata all' idea di aver preso possesso..... Di sicuro non tanto in maniera ragionata, quanto in maniera bestiale e impulsiva
Un po come aver piantato una bandiera su un terreno per dire che la zona é di tua proprietà😂
jonesthecatSuper FriendMessaggi 5,297
Membro dal Apr 2016 Località nel Veneto operoso ed operaio..#20608-07-2021 10:00
lo so che ha una visione un po' agée, ma credo ancora che fellatio e cunnilinguo non possano essere fatti da chiunque a chiunque..non posso credere che lo si prenda in bocca ad uno appena conosciuto in un bar, o la si lecchi ad una appena conosciuta in un bar, con tutta questa leggerezza, come se fosse un aperol spritz...ho sempre detto che sono molto sensibile agli odori, e pensare di mettere il naso e trovare un odore che non conosco, mi fa venire i brividi..ingoiare, o venire in bocca a non so chi...brrrrrr...sono fuori moda? pazienza..
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab)
Membro dal Feb 2021 Località Italia#20708-07-2021 10:24
Originariamente Scritto da jonesthecat
lo so che ha una visione un po' agée, ma credo ancora che fellatio e cunnilinguo non possano essere fatti da chiunque a chiunque..non posso credere che lo si prenda in bocca ad uno appena conosciuto in un bar, o la si lecchi ad una appena conosciuta in un bar, con tutta questa leggerezza, come se fosse un aperol spritz...ho sempre detto che sono molto sensibile agli odori, e pensare di mettere il naso e trovare un odore che non conosco, mi fa venire i brividi..ingoiare, o venire in bocca a non so chi...brrrrrr...sono fuori moda? pazienza..
A me, personalmente, mi impressiona di piú l' odore, e mi stupisce chi va a mangiare al Wok e McDonald😂
jonesthecatSuper FriendMessaggi 5,297
Membro dal Apr 2016 Località nel Veneto operoso ed operaio..#20808-07-2021 13:14
non ho capito: ti lavi con l'olio di semi vari esausto?
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab)
Membro dal Feb 2021 Località Italia#20908-07-2021 13:47
Originariamente Scritto da jonesthecat
non ho capito: ti lavi con l'olio di semi vari esausto?
Mi dispiace he non capisci...... Comunque si, quello che dici te....
rob221FriendMessaggi 2,536
Membro dal Jun 2020#21008-07-2021 13:59
Sinceramente neppure un bacio lo darei a chiunque! Mi sembra ovvio.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it