Ingoio si.. ingoio no - Pagina 22

Discussione iniziata da Spettrale il 07-04-2021 - 274 messaggi - 36505 Visite

Like Tree236Likes
  1. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Forse hai paura che, mangiando schifezze, poi in qualche modo le devi necessariamente espellere 😂

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,628 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Sinceramente neppure un bacio lo darei a chiunque! Mi sembra ovvio.
    Si vabbe'🙄
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,685 Membro dal Apr 2016 #213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    Mi dispiace he non capisci...... Comunque si, quello che dici te....
    anche a me dispiace che tu non riesca a spiegarti..anche l'uso tattico del congiuntivo e' notevole..aloha!
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,709 Membro dal May 2017 #214

Predefinito

Ma perché parlare di forzatura o fissazione?
    Nel sesso è così bello lasciarsi andare provando e regalando piacere, facendo ciò che ci si sente di fare.. e non tutti siamo uguali.
    se scatta la sintonia giusta poi è il top.
    ( Ahimè non sempre succede ..)
    Il sesso orale per me va fatto in un certo modo.
    Diversamente , non è come piace a me.

5. L'avatar di Holden

Holden Holden è offline BannedMessaggi 50 Membro dal Jul 2021 #215

Predefinito

Io penso che non esista un "sesso orale" per definizione... La sessualità è una forma di "energia vitale" che comprende il Tutto e può sconfinare nel Nulla... Per viverlo appieno bisogna "lasciarsi andare" in un Luogo non accessibile a tutti...
    luca9028 likes this.

6. L'avatar di TheMachine

TheMachine TheMachine è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Nov 2017 #216

Predefinito

Guarda, a me il fatto che le donne ingoino piace parecchio.
    Alcune con cui ho avuto rapporti non ne volevano sapere, altre erano abituate, altre invece hanno provato e ci hanno preso gusto.

7. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #217

Predefinito

A me se lei ingoia fa ovviamente molto piacere.
    E non capisco chi si fa problemi a baciare dopo.
    È molto intimo ed erotico.

8. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jan 2021 #218

Predefinito

Bel dilemma..

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,628 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Forse la mattina è meno indicato per L'ingoio...molto meglio al tramonto.. c'è più voglia di.. bere😁😋
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Sai Fagottina, vorrei poterla pensare come te...

Ammetto di stare sempre più convincendomi che tutta la baracca del sesso e dell'amore ruoti principalmente attorno a forme di potere reciproco, molto più che a qualsiasi altra cosa, nella stragrande maggioranza dei casi.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.