jonesthecatSuper FriendMessaggi 5,110
Membro dal Apr 2016 Località nel Veneto operoso ed operaio..#22112-07-2021 19:31
Originariamente Scritto da Ultima
sempre più convincendomi che tutta la baracca del sesso e dell'amore ruoti principalmente attorno a forme di potere reciproco, molto più che a qualsiasi altra cosa
il potere espresso attraverso il sesso e' svilente, e non nego che possa esistere, ma credo che tutte le parti ne siano consapevoli..sarei piu' disposto ad ammettere che sia una questione principalmente di appagamento personale, piu' da egoista che da appartenente ad una coppia..non necessariamente parlo di coppia stabile, parlo di coppia in senso lato..il potere nel sesso e' detenuto da uno/una, mentre l'altro/a e' semplicemente uno strumento per l'esercizio del potere..nell'egoismo si fa la stessa cosa, ma il piacere sessuale e', per l'appunto, piacere, quindi sicuramente piu' affine e consequenziale al sesso di quanto non possa esserlo il potere..parere mio, ovviamente
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab)
ilpiacerePrincipianteMessaggi 64
Membro dal Jul 2021#22229-07-2021 21:50
X noi è normale
Originariamente Scritto da Mielezenzero
Adoro il sesso orale e sì, completo.
Ma perché piace a me in primis.
Non dò il contentino a nessuno.
La mia donna lo ingoia sempre. Dice che la prima a goderne è proprio lei. A me subito dopo piace baciarla
SpettraleMasterMessaggi 30,096
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#22330-07-2021 06:14
Baciare una donna con il mio sperma in bocca...anche no! 😳😁
Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
straightaheadBannedMessaggi 88
Membro dal Jul 2021#22430-07-2021 20:51
Mica è una bibita!!
trani74ApprendistaMessaggi 204
Membro dal Dec 2012#22501-08-2021 14:31
Originariamente Scritto da ilpiacere
La mia donna lo ingoia sempre. Dice che la prima a goderne è proprio lei. A me subito dopo piace baciarla
ilpiacerePrincipianteMessaggi 64
Membro dal Jul 2021#22601-08-2021 14:33
Originariamente Scritto da Adanyy
Che brutta cosa che non fai sesso orale attivo e passivo...
Per me ti perdi una bella fetta del godimento... anche fosse solo mentale...
Io so che, come a. Li uomini piace farlo, parimenti piace alla donna farlo all’uomo!
Almeno nella mia coppia è’ proprio così!
ilpiacerePrincipianteMessaggi 64
Membro dal Jul 2021#22701-08-2021 14:36
Originariamente Scritto da Theodosia
Confessione: con il mio compagno (ex amante per 4 anni), punti da 1 a 5, con il mio ex marito solo punto 1, qualcosa vorrà dire!
Con mia moglie, non lo si fa per niente. Magari fosse problema di punto 1
ilpiacerePrincipianteMessaggi 64
Membro dal Jul 2021#22801-08-2021 14:38
Originariamente Scritto da Adanyy
We... poi con quella foto che hai accanto al nick... mmmmmm... che pensieri conturbanti!
Peccato che non si veda la foto accanto al nick 😱
ilpiacerePrincipianteMessaggi 64
Membro dal Jul 2021#22901-08-2021 14:40
Originariamente Scritto da Milkyway
Io lo faccio completo solo all'amante e dissento con Cristallina, non lo faccio per compiacenza, a me piace proprio farlo.
Volevo applicare quello che ho imparato anche a casa ma ho proprio un blocco, anche perché mio marito non me l'ha mai chiesto e quando gli ho domandato in generale cosa gli sarebbe piaciuto che facessi non mi ha mai parlato di ingoio.
Motivo per cui certe coppie alla lunga non reggono ……!
ilpiacerePrincipianteMessaggi 64
Membro dal Jul 2021#23001-08-2021 14:44
Originariamente Scritto da Tempestaperfetta
Ma certo @Luca9028, si sta solo parlando del più e del meno.
Però, a parte il marito di @Milkyway, e con l'eccezione di un ragazzo che ho frequentato un paio di mesi durante l'università, non mi risulta esistano uomini che non gradiscano un p0mpin0 con ingoio.
Che poi (l'ho scritto nel mio post attualmente in moderazione) per me, se non è completo, non è p0mpino.
Ergo, potrei rigirare la domanda: esiste qualche utente uomo del forum che NON ama venire nella bocca di una donna?
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it