Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
Sara111FriendMessaggi 2,942
Membro dal Aug 2021#25212-10-2021 14:42
Spettrale così ti perdi metà del divertimento però... l’assaggio è fondamentale, quella di lei almeno la gusti come si deve?
SpettraleMasterMessaggi 29,824
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#25313-10-2021 10:53
Originariamente Scritto da Sara111
Spettrale così ti perdi metà del divertimento però... l’assaggio è fondamentale, quella di lei almeno la gusti come si deve?
Se proprio vuoi saperlo...non sono il tipo che la... lecca a tutte 😁
Delusa? 🤔
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
Membro dal Aug 2021#25413-10-2021 11:04
La lecchi per occasioni speciali? Festività particolari? 😂
Figurati, ognuno con la sua lingua ha il diritto di farci quello che gli pare 😉
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#25513-10-2021 11:46
Ma perché tu prendi il pisello in bocca..a chiunque?🤔
Famme capì😁
PitonessaMasterMessaggi 32,935
Membro dal Aug 2013 Località Torino#25613-10-2021 12:01
Stpettryno la lecca solo con la mascherina...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
Membro dal Aug 2021#25713-10-2021 12:06
Ovviamente no, Spettrale, ci si deve conoscere un minimo 😂
E dovrà piacere l’oggetto da leccare naturalmente, l’occhio vuole la sua parte!
StormriderJuniorMessaggi 2,384
Membro dal Aug 2021#25813-10-2021 12:10
Comunque il bacio + slinguazzata dopo che lei ha ingoiato è fondamentale. Non so se qualcuno l'ha già detto, in caso lo ripeto.
A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.
Membro dal Aug 2021#25913-10-2021 13:41
Si Storm, se ne era parlato in un mio 3d mi pare...vedo che te sei un intenditore 😏
Ma ad occhio a Spettrale tutto questo scambio di “roba” non dovrebbe piacere troppo. Magari ho capito male io eh 😉
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#26013-10-2021 16:49
Originariamente Scritto da Pitonessa
Stpettryno la lecca solo con la mascherina...
Proprio con la mascherina no.
Di sicuro la tipa in questione.. deve essere adulta..vaccinata e con il green pass 😁
inoltre se vuole il lavoretto di lingua 😋
deve essere 7 giorni prima o dopo...il ciclo mestruale... Sai com'è 😝
Wow
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it