MilkywaySuper ApprendistaMessaggi 905
Membro dal Jan 2021#3208-04-2021 12:16
Io lo faccio completo solo all'amante e dissento con Cristallina, non lo faccio per compiacenza, a me piace proprio farlo.
Volevo applicare quello che ho imparato anche a casa ma ho proprio un blocco, anche perché mio marito non me l'ha mai chiesto e quando gli ho domandato in generale cosa gli sarebbe piaciuto che facessi non mi ha mai parlato di ingoio.
AdanyyEx Utente di Amando.itMessaggi 2,579
Membro dal Dec 2020 Località Italia#3308-04-2021 12:27
Originariamente Scritto da Luce2020
Penso che dipenda dal piacere, gusti della donna.
Una mia amica non fa li fa proprio i po*****ni. Non le piacciono
Le piace farsela leccare??
Fossi il suo lui la metterei a pane e acqua.
Anzi.
Prima gliela leccherei fino a quando dice... pietà.. basta.
E poi mi dimentico che esista.. la sua patata... fino a quando non amerà fare i pompini!
AdanyyEx Utente di Amando.itMessaggi 2,579
Membro dal Dec 2020 Località Italia#3408-04-2021 12:27
@ Luce
Alla tua amica piace farsela leccare??
@ Milky
Fagli un bell'ingoio inaspettato a tuo marito (senza anticiparglielo) e vedi cosa ti dice (poi).
Luce2020JuniorMessaggi 2,175
Membro dal Feb 2021 Località Roma#3508-04-2021 12:35
[QUOTE=Adanyy;4395487]@ Luce
Alla tua amica piace farsela leccare??
Non sempre 🤦*♂️
Ogni volta che apriamo l'argomento resto un po' basita, ma vabbè de gustibus.
MinscSeniorMessaggi 14,073
Membro dal Aug 2020 Località Italia#3608-04-2021 12:37
Un po' egoista la tua amica
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
MilkywaySuper ApprendistaMessaggi 905
Membro dal Jan 2021#3708-04-2021 12:39
@Adany: e ma ho proprio un'inibizione con lui ormai comunque ci riproverò, almeno quello glielo devo!
MinscSeniorMessaggi 14,073
Membro dal Aug 2020 Località Italia#3808-04-2021 12:42
Tu fallo a tuo marito anche se non te l'ha mai chiesto magari perché non ne trova il coraggio, apprezzerà sicuramente e rimarrà stupito , certo l'importante che lui faccia lo stesso con te e ricambi
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it