Ingoio si.. ingoio no - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 07-04-2021 - 238 messaggi - 29412 Visite

Like Tree227Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Ma certo @Luca9028, si sta solo parlando del più e del meno.
    Però, a parte il marito di @Milkyway, e con l'eccezione di un ragazzo che ho frequentato un paio di mesi durante l'università, non mi risulta esistano uomini che non gradiscano un p0mpin0 con ingoio.
    Che poi (l'ho scritto nel mio post attualmente in moderazione) per me, se non è completo, non è p0mpino.
    Ergo, potrei rigirare la domanda: esiste qualche utente uomo del forum che NON ama venire nella bocca di una donna?
    pensa che era il solo modo di venire in simultanea con la mia lei , perchè per l'atto completo abbiamo aspettato la prima notte di nozze , altri tempi ragazze

Ultima modifica di olograf; 08-04-2021 alle 14:55

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    [...] Della serie lasciarsi andare per provare massimo piacere e nello stesso tempo non peccare mai di egoismo ma agire per far star bene anche l’altro...😉👍
    Chi ti vieta di essere egoista, ogni tanto?

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 781 Membro dal Jan 2021 #53

Predefinito

Allora secondo le classifiche internazionali di Pitonessa al punto 3 con mio marito comunque ci sono arrivata.....manca il punto quattro!

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,236 Membro dal Apr 2020 #54

Predefinito

Serpentessa..tu a quale livello sei ?😂
    Curiosit likes this.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,466 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

non ricordo...
    luca9028, Minsc and toshio27 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,236 Membro dal Apr 2020 #56

Predefinito

Risposta di gran classe..non ne dubitavo..👍😂

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,236 Membro dal Apr 2020 #57

Predefinito

Via Lattea...tu viaggi a geometrie variabili...😂
    Milkyway likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 08-04-2021 alle 15:16

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,680 Membro dal Mar 2019 #58

Predefinito

Ottimo: io sono medaglia d'oro!
    Gradino più alto del podio.
    E mi pare di essere in compagnia con qualche altra utente...meno male!
    Milkyway, Pitonessa, Minsc and 2 others like this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,236 Membro dal Apr 2020 #59

Predefinito

Comunque temo che nella classifica di Pito molte sono ferme a livello 2 o 3...a sensazione dico che molte lo affermano, ma poche lo praticano..😁
    Ultima modifica di luca9028; 08-04-2021 alle 15:31

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,227 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Chi ti vieta di essere egoista, ogni tanto?
    Nessuno però non è la stessa cosa senza sesso orale che fai o ricevi o l'ingoio se si vuole andare ancora più in la, ti perdi quell'atto erotico e sensazione di piacere. Anche da questo si determina il raggiungimento di un orgasmo(per riprendere il tuo topic)
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.