iniziazione sessuale con una escort - Pagina 12

Discussione iniziata da pipitone il 10-07-2020 - 175 messaggi - 9569 Visite

Like Tree104Likes
  1. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2019 #111

    Predefinito

    dite che sono costipato e stitico. mi sento sempre fuori posto ed inadeguato come mai?outsider


     
  2. L'avatar di Alberich

    Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,202 Membro dal Jul 2009 #112

    Predefinito

    @pipitone

    Sinceramente credo poco a questa storia (e anche al personaggio). Fingendo che sia vero, hai fatto bene ad andare a pro (per come sei messo non hai alternative). Il tuo errore è prendertela per il fatto che fingano: ovvio che è tutta una recita, l'importante è trovare chi recita bene.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

    "Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"
     
  3. L'avatar di Alberich

    Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,202 Membro dal Jul 2009 #113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    È questo il punto, le prostitute sono delle approfittatrici e si burlano anche dei clienti.
    Non sono più approfittartici di chiunque ti venda qualche illusione, dagli scrittori ai preti. Basta che uno non sia stupido e selezioni tra quelle che forniscono prestazioni più consone ai propri gusti.
    Gigetta89 and Berlin__ like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

    "Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"
     
  4. L'avatar di Alberich

    Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,202 Membro dal Jul 2009 #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Negli anni 50 e 60 l iniziazione sessuale maschile che io sappia avveniva presto e spesso in postriboli. Questo perché era dato per scontato che un uomo arrivato ai venti anni dovese avere "esperienza" per poter quindi frequentare le ragazze "per bene" ..portare avanti una relazione con sicurezza di carattere in tutti i frangenti ed infine non mostrarsi impacciato al momento del dunque. Questo per quanto riguarda le classi medio alte.
    Più che altro, i bordelli e le pro c'erano in quanto si partiva dal presupposto che le ragazze "per bene" dovessero arrivare vergini la matrimonio. Nelle classi sociali elevate c'è sempre stata molta più libertà sessuale che in quelle basse quindi molti facevano cmq sesso "normalmente".

    Nella società contadina più povera invece le cose andavano diversamente e più similmente ai tempi nostri . ..per farla breve coppiette diciassettenni si iniziavano a vicenda con un campo di grano per letto ed un cielo stellato per coperta.
    Mah. Credo che un giretto in città a visitare un bordello fosse alla portata un po'di tutti.
    Berlin__ likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

    "Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"
     
  5. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2019 #115

    Predefinito

    purtroppo non sono un millantatore, ho dei gravi problemi e delle gravi situazioni familiari pertanto sono messo cosi male, non voglio essere biasimato e passare per quello egocentrico con bisogno di attenzioni e crisi vittimismo. comunque credi che debba tornare per una ripassata, magari ne trovo una piu raffinata, questa hyspanica ha il telefono mangia soldi mi ha fregato circa 10 €uro di credito.
     
  6. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Jun 2018 #116

    Predefinito

    Inventarsi un profilo da "sfigati" assoluti e totali per postare in forum ..perchè ? trarre godimento da sfottò ed insulti ? masochismo ? Lo sfigato vero proprio per come è costituita la sua personalità ..tendenzialmente pavida ..non ammette la sua sfigataggine neanche dietro l' anonimato di un forum...neanche a se stesso forse.
    @Alberich ..il fatto è che 50 anni fa le prostitute erano tali : prestazioni contro denaro. Ad oggi minimo il 50% sono definibili come TRUFFATRICI. In secondo luogo il problema della maleducazione dilagante : impensabile 50 anni fa l' INSULTARE un cliente... cioè farsi insultare da tipe dell' est che a casa loro hanno la toilette distaccata in cortile !..ecco tu dici di saper selezionare e che dipende dalla propria testa il non farsi truffare ed io ti credo. Ti sto solo esponendo una situazione GENERALIZZATA: molti dei problematici che riempono questo forum, abbiano essi 25 o 50 anni in genere non sono "aquile" e dopo svariate truffe o comunque brutte esperienze dal punto di vista umano (farsi offendere e prendere per il c***)..rinunciano e tornano alla precedente castità. Per andare a pro oggigiorno è necessario un certo "pelo sullo stomaco" e tante attenzioni tipo il visitare solo contatti telefonici ampiamente recensiti: MAI andrei al buio.
     
  7. L'avatar di Alberich

    Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,202 Membro dal Jul 2009 #117

    Predefinito

    @Giovanni

    che dirti io sono anni e anni che ci vado sono stato con più di un centinaio di pro e posso dire di aver trovato un buon 80% di esperienze positive. la fai troppo nera secondo me.
    Berlin__ likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

    "Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"
     
  8. L'avatar di Dark_Predator

    Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 960 Membro dal Feb 2015 #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché per alcuni il sesso ha una valenza particolare e coinvolge emotivamente e psicologicamente (e non ne faccio una questione di sentimenti eh), ragion per cui non lo possono paragonare all'ordinare una pizza: se invece sei capace di viverlo come atto meccanico non ci vedrai questa gran differenza
    Ammesso e non concesso che esistano veramente uomini così (non stiamo parlando di film o di musica dove ognuno ha i suoi gusti, davanti ad una con un bel **** lo stimolo "me la voglio fare" scatta a tutti, è la natura); non capisco allora perché ogni volta che viene fatta la parola "prostituta" arriva il solito gruppetto dell'Ave Maria a dire che non lo farebbero mai e a definire squallido/meschino/sfig@to/perdente chi ci va.Se non interessa una cosa in genere la si ignora e basta, non si passano le giornate a ripetere quanto quella cosa ti fa schifo e a insultare chi la fa.A me non interessa il calcio ma mica passo le giornate nella sezione sport a dire che il calcio mi fa schifo e chi lo segue non capisce nulla.
    Alberich likes this.
     
  9. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2019 #119

    Predefinito

    ripeto ragazzi, non sono un millantatore, ho veramente delle problematiche e mi sono fatto sverginare il 29 giugno verso le 11 del mattino, la seconda volta sono andato martedì 21 luglio verso le 10 del mattino , l'ultima volta mercoledi 29 luglio sempre verso le 10, ora di arrivo al paese della squillo. capisco bene che vi sembra la trama di un film tipo edwige fenec , ma purtroppo è la mia realtà. sempre dalla stessa hyspanica , che credo pensi sia un povero scemo, visto che ha capito la mia misera situazione, peggiore della sua , ma va bene così. me ne devo fare una ragione ne devo solo prendere atto. grazie scusatemi se vi ho annoiato o peggio turbato con la tematica della discussione.
    soyconchita likes this.
     
  10. L'avatar di soyconchita

    soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland
    #120

    Predefinito

    Pipitone: io ti credo.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.