L'Innamoramento - Pagina 2

Discussione iniziata da fresiablu il 23-01-2009 - 16 messaggi - 4644 Visite

Like Tree1Likes
  1. Acquerapide Acquerapide è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Dec 2008 #11

Predefinito

Manifesto in genere una ridotta capacità analitica...vivo la sensazione come fosse un un piccolo delirio che travisa spesso la realtà tra alti e bassi(talvolta bassissimi) umorali...

Ultima modifica di Acquerapide; 24-01-2009 alle 12:04

2. L'avatar di biancaneve82

biancaneve82 biancaneve82 è offline SeniorMessaggi 8,853 Membro dal Dec 2007
    Località nel cuore del mio amore

Predefinito

io nn so in che fase sono,ma sono sempre piu innamorata di prima
    sei il mio mondo, ti amo

Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere!

3. Violadolceluna Violadolceluna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,141 Membro dal Jan 2009
    Località modena

Predefinito

ciao..fresiablu,quando mi innamoro di un ragazzo sono completamente fuori dal mondo!non penso ad altro che a lui,in ogni momento della giornata..in ogni attimo..quando me lo ritrovo davanti non connetto piu..mi batte il cuore a tremila e mi manca il respiro..non riesco a parlare..quando non cè mi manca tantissimo,vorrei che fosse sempre con me...da quando l ho conosciuto..mi ha cambiato la vita..che bello essere innamorati..è una felicità immensa!ciao

4. L'avatar di sweet_pingu

sweet_pingu sweet_pingu è offline Super ApprendistaMessaggi 636 Membro dal Jan 2013
    Località in un ghiacciaio!!!

Predefinito

è sicuramente la sensazione più bella del mondo mi batte il cuore a mille quando lo vedo, quando incrociamo gli sguardi che dire... ma la cosa che mi fa capire che sto "sfasata" proprio è il fatto che non smetto più di parlare... per non parlare poi quelle sensazioni allo stomaco...

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,583 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Io sono innamorato quando....so bene che ci sono molte donne, però ho in mente solo lei.
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

6. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

quando l'hai provata?