-
Lascia perdere per carità , questa mi sembra la solita quarantenne in crisi con il marito e stanca della famiglia alla ricerca di un amante . Ti userebbe e basta e tu rischieresti di perdere tutto ma poi hai un figlio piccolo , a lui non ci pensi ?
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Finora sono intervenuti attraverso post Hannibal _Lecter, Melograna, Luca9028, Trale, Baal, La Psicolabile e, attraverso like ai suddetti, Gershwin e Melite.
Nessuno di costoro ha proposto a Venum compromessi con la sua coscienza né tantomeno ha affrontato il tradimento in termini che fossero anche lontanamente superficiali.
Sei sicura, Fantasticonov, di non essere tu a partire da premesse banalizzanti? -
Forse è eccessivo parlare di innamoramento, penso sia una forte attrazione, che, viste le difficoltà con la tua compagna, ti sta destabilizzanti in modo particolare.
Sai, in un rapporto lungo capita di esser attratti o innamorarsi di altri. Succede, non è così insolito. Lì però è il momento in cui occorre essere forti e cercare di concentrarsi sulla persona che si è scelta come compagna di vita. Sei certo che state facendo tutto il possibile per recuperare il vostro rapporto? -
Venum l ho già raccontato il nonno di un mio amico mi disse una frase che ritengo essere molto vera: al lavoro e nel palazza non far conoscere il c @ z zo. È una grande verità.
Per il resto puoi guardare solo dentro te stesso li ci sono le risposte. Vedi sento che hai bisogno di affetto, d' amore e semplicemente lo cerchi altrove. Lei ti da attenzioni e ti senti accolto, gratificato. Probabilmente non senti tutto questo da parte della tua compagna. Dopo la nascita di un figlio C'è sempre un periodo di crisi inteso come un nuovo aggiustamento di equilibri. Chiaramente in questa fase l'attenzione della tua compagna è sul bambino. Anche a me e mia moglie è capitato un qualcosa di simile Però dopo qualche mese, non anni, ci siamo resi conto che eravamo un po' più distanti e ci siamo detti cosa sta succedendo? ne abbiamo parlato e ci siamo ritrovati sia nella vita di tutti i giorni che nella sessualità.
I figli sono la cosa più bella del mondo tuttavia all'inizio per la coppia è un terremoto.
Prima puoi fare chiarezza dentro di te poi le puoi parlare in questo modo:
Xxx(suo nome) io sento che......e le esponi il tuo vissuto le tue emozioni e tutto ciò che le vuoi comunicare senza giudicare e senza accusare.
Parla max 10 minuti e poi resta in silenzio, cosicché lei può riflettere e dirti cosa pensa. Esponi pochi concetti alla volta.
Poi potresti lavorare su te stesso per affrontare le tue ferite interiori per diventare consapevole e risolverle in questo modo impari che l amore per te stesso deriva da te e non dagli altri, in questo modo sarai in grado di donare amore, donare te stesso e accettare la tua compagna per quello che è nella vostra reciproca libertà. -
-
-
Fantasticonov disse a Venum: "Sei sul posto giusto per sentirti a tuo agio con la tua coscienza, purtroppo "
Aggiornamento: si aggiungono in serata rob221, Treemax e CarterMcCoy, ma ancora nessuno che sdogani in alcun modo la cornificatio.
Fantasticonov, mal che vada puoi sempre crearti un falso nick con cui accapigliarti.
Petersonov... -
Direi che ho ottenuto quello che volevo con poco! 😂
-
E che cosa volevi, Fantasticonov?
Convincere lo scelto pubblico di questo forum che è meglio non imbarcarsi in relazioni con colleghe sposate e madri di tre figli?
🤣🤣🤣 -
Sono andata su Rai1 è c'è un'intera puntata di Techetechete dedicata al tradimento.
Miiii, Fantasticaputienza che ha monopolizzato pure la tivvù nazionale...🤪🤪🤪
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it