-
Ecco dove l'avevo letto! È geniale, lo adoro!
Questo invece continua a ricordarmi quelle pubblicità di telefonia degli anni '90, "manda TUO NOME / SUO NOME al 34567 e vi diremo se scopate!"
Maro', pure tu a guardare i miei like? Riciclo la risposta: non so se sentirmi lusingato o terrorizzato!
Ducatista Fashionista! -
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo.
Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi) -
Guarda, gestire una relazione con una donna sposata con tre figli è difficile, soprattutto perché mi sembra che tu non voglia una relazione tra amanti.
Inoltre se non analizzi bene cisa non funziona con la tua compagna, rischi di portare gli stessi problemi altrove.
Prenditi del tempo, devi essere più lucido, per me. -
-
-
@venum capita a tutti di provare una "simpatia" verso qualcuno soprattutto se in crisi con l'ufficiale, non parlerei di innamoramento...in ogni caso la cosa migliore data la situazione è prendere le distanze da questa collega e rinunciare ai pranzi che non portano se non a casini ulteriori.
-
se l'ambiente che c'è ora non è sereno per tuo figlio, valuta se ci sono i presupposti perchè lo diventi, altrimenti si è sereni anche in case diverse.
-
-
Questo è giusto. Devi solo, con pazienza, valutare qua le sua la strada per ottenere questo risultato.
Io non demonizxo l'infedelta, sono esperienze attraverso le quali capita di passare e che possono insegnarci qualcosa, ma è pericoloso usarle come appigli per sfuggire a una relazione poco felice.
Coraggio, troverai chiarezza pian piano.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it