innamoramento per collega sposata con 3 figli - Pagina 4

Discussione iniziata da venum il 01-08-2020 - 39 messaggi - 1408 Visite

Like Tree34Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    l ho già raccontato il nonno di un mio amico mi disse una frase che ritengo essere molto vera: al lavoro e nel palazza non far conoscere il c @ z zo. È una grande verità.
    Ecco dove l'avevo letto! È geniale, lo adoro!

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Xxx(suo nome)
    Questo invece continua a ricordarmi quelle pubblicità di telefonia degli anni '90, "manda TUO NOME / SUO NOME al 34567 e vi diremo se scopate!"

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Finora sono intervenuti ... attraverso like ai suddetti, Gershwin
    Maro', pure tu a guardare i miei like? Riciclo la risposta: non so se sentirmi lusingato o terrorizzato!
    Ridiamo likes this.

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 847 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Carter qui hai per forza voluto metterci di mezzo il mio tradimento subito che ci sta come i cavoli a merenda. Così, per ferire. Non è attinente. Quello che volevo ottenere era scoraggiare i traditori a dare consigli tipo “si vive una volta sola, siamo esseri umani deboli, segui i tuoi sentimenti, un paio di corna non hanno mai ammazzato nessuno, ai sentimenti non si comanda” e visto l’elenco degli intervenuti , missione compiuta! Buona giornata.
    Mi dispiace profondamente che il tuo stato emotivo ti abbia messo in condizione di travisare e non comprendere nemmeno una parola del mio messaggio, mi dispiace davvero, non tanto per dire. Auguri per tutto !
    Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo.
    Ti aspetterò laggiù.

(Jalaluddin Rumi)

3. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 671 Membro dal Jun 2020 #33

Predefinito

Guarda, gestire una relazione con una donna sposata con tre figli è difficile, soprattutto perché mi sembra che tu non voglia una relazione tra amanti.
    Inoltre se non analizzi bene cisa non funziona con la tua compagna, rischi di portare gli stessi problemi altrove.
    Prenditi del tempo, devi essere più lucido, per me.

4. L'avatar di venum

venum venum è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Sep 2008 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @venum se avete provato a parlare ma non ne venite fuori, vi siete rivolti a un professionista dei problemi di coppia per capire se avete problemi di comunicazione dei vostri bisogni e vi fraintendete? Se uno ha problemi di scheletro va dall’ortopedico ma quando ci sono problemi nelle relazioni non sempre si arriva a chiedere aiuto esterno a una persona specializzata per le problematiche di coppia e di relazione. Non pensi valga la pena provare? O ti sei già allontanato troppo?
    ma guarda andare da un professionista potrebbe essere una soluzione ma bisogna essere ben convinti entrambi... non entro nei particolari ma caratterialmente i problemi li voglio affrontare di petto ma non tutti siamo uguali

5. L'avatar di venum

venum venum è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Sep 2008 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Guarda, gestire una relazione con una donna sposata con tre figli è difficile, soprattutto perché mi sembra che tu non voglia una relazione tra amanti.
    Inoltre se non analizzi bene cisa non funziona con la tua compagna, rischi di portare gli stessi problemi altrove.
    Prenditi del tempo, devi essere più lucido, per me.
    io non voglio un'amante voglio semplicemente essere sereno, far vivere mio figlio in un ambiente accogliente e non fare il guastafeste...
    credo anche che abbia il diritto di essere amato, di amare e vivere una vita felice...
    CarterMcCoy likes this.

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Mar 2017 #36

Predefinito

@venum capita a tutti di provare una "simpatia" verso qualcuno soprattutto se in crisi con l'ufficiale, non parlerei di innamoramento...in ogni caso la cosa migliore data la situazione è prendere le distanze da questa collega e rinunciare ai pranzi che non portano se non a casini ulteriori.
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Mar 2017 #37

Predefinito

se l'ambiente che c'è ora non è sereno per tuo figlio, valuta se ci sono i presupposti perchè lo diventi, altrimenti si è sereni anche in case diverse.

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Mar 2017 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Capita spessissimo, però.
    perchè a lavoro ci passi l'80% del tuo tempo da sveglio.

9. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 671 Membro dal Jun 2020 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venum Visualizza Messaggio
    io non voglio un'amante voglio semplicemente essere sereno, far vivere mio figlio in un ambiente accogliente e non fare il guastafeste...
    credo anche che abbia il diritto di essere amato, di amare e vivere una vita felice...
    Questo è giusto. Devi solo, con pazienza, valutare qua le sua la strada per ottenere questo risultato.
    Io non demonizxo l'infedelta, sono esperienze attraverso le quali capita di passare e che possono insegnarci qualcosa, ma è pericoloso usarle come appigli per sfuggire a una relazione poco felice.
    Coraggio, troverai chiarezza pian piano.
    venum likes this.