Innamorarsi ancora

Discussione iniziata da Iris_Dolls il 29-07-2017 - 9 messaggi - 813 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By rabe
  • 1 Post By Azzy
  1. Iris_Dolls Iris_Dolls è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Innamorarsi ancora

Ammettendo che non amiate più il vostro partner, è possibile secondo voi innamorarsi di lui/lei nuovamente?

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,378 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ora credo in certi ritorni, per me non c'è più nulla di immutabile. Magari sarà un sentimento diverso, spogliato dalle illusioni, meno intenso ma più consapevole e tenero perché già ferito.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

No, perdere l amore verso qualcuno poi spesso è causa di nuove attenzioni
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Ma certo ! Il grafico di una storia non è mai tutto in salita o tutto in discesa....io lo vedo più " ad onde cicliche "...cioè fatto di un andamento altalenante, di alti e bassi....e poi, più in generale, non esistono mica regole nelle relazioni !

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 28,975 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Non lo so.
    Non credo al ritorno delle farfalle nello stomaco, credo al volersi bene, non so la passione che fine faccia.
    Forse dipende dal motivo per cui non si ama piú il partner.
    Fedex09 and darkside67 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,134 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

Esatto. Quello che non fa innamorare continua a essere quello che non fa innamorare.
    rabe likes this.
    Welcome Home

7. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline BannedMessaggi 758 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Bisognerebbe per prima cosa capire che cosa è l'amore: considerando l'amore un sentimento irrazionale come sarebbe possibile dare una risposta razionale?

8. Iris_Dolls Iris_Dolls è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Jul 2017 #8

Predefinito

Grazie per le risposte!

9. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Dipende... Se la fine dell'amore ha portato o é conseguenza di una perdita di stima.... Penso di no... In altre circostanze se si eliminano i difetti che hanno causato il "disarmamento"..., può darsi...
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]