innamorarsi della divisa

Discussione iniziata da soleluna09 il 10-08-2011 - 50 messaggi - 14965 Visite

1. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito innamorarsi della divisa

quanti di voi sono state fidanzate o sono fidanzata di uomini in divisa?
    raccontiamo le nostre storie qui

2. Claudietta7561 Claudietta7561  offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2011 #2

Predefinito

Fidanzata no,ma da circa 5 mesi mi sto frequentando cn un carabiniere,29enne...e ti assicuro..per me la persona migliore di questo mondo,forse xk ne sn innamorata ormai,a tal punto da voler gi passare tutta la vita insieme a lui.! :')..Ci siamo conosciuti in palestra,io ho 17 anni.. un ragazzo fantastico..dolce,a volte fa lo *******..ma come piace a me..poi sai come quando ti innamori nn vedi nessun difetto.Credo sia la volta giusta.Ho avuto tnt delusioni.Ma lui,lui speciale.Sono anke vergine.Lui nn mi forza,anzi mi rispetta e questa un' altra cosa ke ammiro.E poi si sa la divisa ha il suo fascino.Solo ke ho molta paura di perderlo ora ke l'ho trovato..cerco di nn dargli molte sicurezze,ma delle volte sono pi forti di me nel senso k mi viene naturale confessargli il mio amore..ho paura ke lui si allontani..Si ho molta paura.!..Spero nn accada mai questo!..

3. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #3

Predefinito

che dolce!
    e lui che prova per te?

4. Claudietta7561 Claudietta7561  offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2011 #4

Predefinito

E lui???...Sai perch sembra tutto perfetto???....Perch lui sembra innamorato di me..Dico sembra,perch cmq quello k mi fa vedere,per qui al sud si dice "i carabinieri ne hanno una ogni porto"..cio k nn stanno solo cn una...(il maledetto fascino della divisa)..e anke questo mi spaventa molto!!..e forse questa paura k ho,questa voglia di andare avanti a conoscerlo..sn equivalenti,perci l' unica cosa ke mi resta da fare,e se mi faccio male..Dalle delusioni si ipara molto.!!...Tanti

5. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

per devi stare tranquilla e non fidarti di queste frasi
    se lui ci tiene a te e lo fa capire, non capisci che ci sono altre ragazze, fidati di lui
    io sono stata fidanzata quasi 2 anni con un militare della marina
    quindi anche per me valeva questa frase ma non ci ho fatto caso
    io mi fidavo di lui e questo era l'importante
    Ultima modifica di soleluna09; 11-08-2011 alle 13:15

6. Claudietta7561 Claudietta7561  offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2011 #6

Predefinito

Hai notato ke ci scambiamo consigli anke nell altra discussione k ho creato io?? ...cmq lo spero,e hai ragione tu,se la fiducia reciproca,allora si che si pu costruire qualcosa di concreto.

7. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #7

Predefinito

si ho notato e risposto nel tuo topic

8. Panther89 Panther89  offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Sep 2010 #8

Predefinito

.....

il fascino della divisa.....parliamo piuttosto del fascino dei privilegi della divisa, in fondo chi mai sceglierebbe una persona solo per l'abbigliamento

io personalmente ho perso tutti gli amici che sono entrati a far parte del settore, in quanto sono usciti dai corsi che erano cambiati completamente, manco gli avessero fatto il lavaggio del cervello.
    e sono diventati tutti degli spacconi vanitosi a cui tutto dovuto, per non parlare della loro vigliaccheria quando ti mettono le mani addosso e ti dicono che devi fare pippa perch loro sono militari.

nella vita privata possono essere dolci quanto vuoi, ma vai a vedere al lavoro che schifo di persone che sono.

(e non parlo perch sono prevenuto nei loro confronti, ma perch ne ho incontrati una marea e nessuno ha mai tradito le mie aspettative )

9. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #9

Predefinito

il titolo del topic generico
    per si pu parlare di qualsiasi cosa che riguarda la vita militare
    anche se sono amici e non per forza fidanzati
    io invece tutti i militari che ho conosciuto, si credevano e si credono chi sa chi
    specialmente una persona che si crede Dio ma solo un fallito e una persona orribile

che vuol dire dire che devi fare pippa?
    Ultima modifica di soleluna09; 11-08-2011 alle 23:11

10. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #10

Predefinito

aggiungo:
    bellissima la frase: perch loro sono militari
    sono militari??!! quindi??
    un lavoro come un altro
    se erano in polizia o nei carabinieri che facevano??!!
    conosco uno che lavora al ministero della difesa
    un ex militare della marina
    e due amici suoi gli hanno detto: importante

spero di non offendere nessun militare che ci legge
    Ultima modifica di soleluna09; 12-08-2011 alle 02:00

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]