Innamorarsi di una ragazza.... ma che non esiste nella realtà

Discussione iniziata da Risu il 20-11-2014 - 6 messaggi - 948 Visite

Like Tree6Likes
  • 2 Post By Risu
  • 2 Post By Shiny_Happy_Guy
  • 1 Post By sweet_faby
  • 1 Post By erik555
  1. L'avatar di Risu

Risu Risu è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Jul 2011 #1

Predefinito Innamorarsi di una ragazza.... ma che non esiste nella realtà

Vi è mai capitato di innamorarvi di un personaggio di fantasia?

Ammetto di essere in un periodo di magra relazionale(cerco di non pensarci). Ma ultimamente sono in fissa con una persona...che neanche esiste. Ma la sento così vicina a ciò che desidero, che a volte la paragono a persone reali che conosco, che vedo, o a possibili partner. Diventa quasi un oggetto di confronto su cui basare ciò che mi piace\ ciò che non mi piace. Diventa anche un qualcosa a cui ispirarsi, per migliorare

Non vi dirò di che personaggio si tratta, perché un po' me ne vergogno ahahah
    Ma sarei curioso di sentire le vostre opinioni a riguardo, e soprattutto di esperienze simili

Cosa ne pensate?

Shiny_Happy_Guy and erik555 like this.
    http://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=63990&dateline=141626  5856

Honestly, the only thing that gives me comfort, you guys, is that while I'm sitting at home, staring at the ceiling, just wishing that I had someone to talk to, is knowing that none of you idiots realize how lucky you are.

2. MadWalker MadWalker è offline BannedMessaggi 700 Membro dal Mar 2014 #2

Predefinito

Ti capisco benissimo,
    è capitato anche a me ... quando avevo 20 anni mi sono preso una bella cotta per un personaggio di un anime .. ... l'avevo idealizzata a mille e facevo il confronto con altre persone che conoscevo..
    In lei mi sembrava di trovare tutto ciò che avessi mai desiderato in una donna...

.. poi, alla fine, la razionalità ha prevalso...

3. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

La mia ragazza ideale è Ransie la Strega. Ne sono sempre stato "innamorato"! E il caso ha voluto che la mia ragazza reale le somigli pure!
    Lanonimo and Risu like this.

4. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,084 Membro dal Sep 2007 #4

Predefinito

@Risu
    Credo che capiti a tutti, ma che non tutti lo ammettano!
    Io sono felicemente fidanzata da anni, amo il mio fidanzato con i suoi pregi e difetti eppure stravedo per un personaggio di una serie tv che seguo... tant'è che spesso poi lo metto a confronto con gli atteggiamenti del mio fidanzato Lo faccio involontariamente, non è un'ossessione e mi capita qualche volta; però capita

Credo non ci sia nulla di male sinceramente, si può entrare in sintonia anche con un personaggio di un libro se lo sentiamo vicino a ciò che desideriamo
    Risu likes this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

5. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,537 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Amo la scrittura perciò le mie fantasticherie ed i miei sogni ad occhi aperti a volte diventano pagine di abbozzi e racconti. Prova anche tu.
    Risu likes this.

6. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

A me non è mai successo. Per un periodo mi è piaciuto tantissimo un attore, che per me rappresentava l'uomo ideale, ma non potrei dire che ne ero innamorata come degli uomini reali che ho conosciuto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]