Innamorarsi e razionalizzare che...

Discussione iniziata da lovemail il 30-07-2015 - 2 messaggi - 520 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By erik555
  1. lovemail lovemail è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 39 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Innamorarsi e razionalizzare che...

Buonasera, ho conosciuto un uomo su internet, premettendo che foto e ed email, si sono rivelate del tutto veritiere,mi preme avere opinioni in merito al fatto che essendo distanti oltre 100 km ed entrambi disoccupati..secondo voi..potremmo avere un futuro, all' inizio lui parlva addirittura di trasferirsi nella mia zona, dove purtoppo non c' è un granchè, ora alcuni parenti lo stanno aiutando a trovare lavoro dalle sue parti, noi ci sentiamo tutti i giorni tramite messaggistica, però ci siamo visti una sola volta per ora.....però non è successo nulla...abbiamo solo parlato.
    Siccome io credo di essermi infatuata...secondo voi cosa dovrei fare...continuare questa "amicizia" virtuale o sentirlo in maniera sporadica, anche se ammetto che il non sentirlo, mi darebbe molto dispiacere.
    Qualcuno ha vissuto una condizione analoga o la sta vivendo.
    Anticipatamente Grazie.

2. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,737 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

il futuro dov'è??... ma pensate al presente!! se avete un qualche risparmio o qualcuno che vi dà un po' di aiuto incontratevi e state un po' insieme, male non vi farà, Se ho vissuto questa condizione? Come tutti gli adolescenti....
    Lanonimo likes this.