-
Erik comprendo il tuo discorso in parte prevedevo la risposta che i blocchi , i disagi e i problemi personali si risolvono solo partendo da un percorso proprio , è vero .. allora diciamo così l’amore potrebbe essere la spinta verso il quale un individuo risveglia quelle risorse già presenti dentro di se per “guarire “, certe persone le incontriamo nella nostra vita proprio perché ci aiutano in questo , nessun incontro è casuale e nulla succede per caso , nemmeno innamorarsi profondamente ..
-
-
-
Stella.luna hai la casella email piena, svuota un po' 😉
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
Fatto 👍
-
Io penso di sì... Penso che amare profondamente qualcuno possa aiutarci ad elevarci e migliorarci, quando il bene dell'altro viene prima di tutto e di ogni tuo tornaconto capisci che sei diventato una persona migliore e superi limiti che da solo non avresti superato...
UOTE=stella.luna;4357854]Non pensi che l’amore formato magia possa spingerci a migliorarci nell intimità individuale e profonda di noi stessi?[/QUOTE]
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it