Innamorarsi.. senza futuro - Pagina 4

Discussione iniziata da stella.luna il 19-01-2021 - 36 messaggi - 1038 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #31

Predefinito

Erik comprendo il tuo discorso in parte prevedevo la risposta che i blocchi , i disagi e i problemi personali si risolvono solo partendo da un percorso proprio , è vero .. allora diciamo così l’amore potrebbe essere la spinta verso il quale un individuo risveglia quelle risorse già presenti dentro di se per “guarire “, certe persone le incontriamo nella nostra vita proprio perché ci aiutano in questo , nessun incontro è casuale e nulla succede per caso , nemmeno innamorarsi profondamente ..

2. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,059 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Erik trovo le tue riflessioni e il tuo modo di rispondere in linea con il mio modo di pensare , il tuo ragionamento apre una nuova discussione .. se è vero che due individui si portano dietro il loro vissuto , i loro blocchi e problemi .. può l’amore essere così forte da sciogliere ogni nodo e risolvere ogni blocco presente in noi ?
    Esiste questo tipo di amore ?
    Un amore che ci salva , ci cura, ci rende noi stessi , ci libera dalle paure e ci rende gioiosi di vivere nonostante tutto ...
    Dei problemi irrisolti li abbiamo tutti.
    E anche se credo nell'amore formato magia, non credo che questo possa risolvere alcunché in tal senso.
    E la mia più recente esperienza mi conferma questo.
    Ultima modifica di Adanyy; 21-01-2021 alle 19:20

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Dei problemi irrisolti li abbiamo tutti.
    E anche se credo nell'amore formato magia, non credo che questo possa risolvere alcunché in tal senso.
    E la mia più recente esperienza mi conferma questo.
    Non pensi che l’amore formato magia possa spingerci a migliorarci nell intimità individuale e profonda di noi stessi?
    ipazia73 likes this.

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Stella.luna hai la casella email piena, svuota un po' 😉
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

5. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #35

Predefinito

Fatto 👍

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal Jun 2012 #36

Predefinito

Io penso di sì... Penso che amare profondamente qualcuno possa aiutarci ad elevarci e migliorarci, quando il bene dell'altro viene prima di tutto e di ogni tuo tornaconto capisci che sei diventato una persona migliore e superi limiti che da solo non avresti superato...
    UOTE=stella.luna;4357854]Non pensi che l’amore formato magia possa spingerci a migliorarci nell intimità individuale e profonda di noi stessi?[/QUOTE]
    stella.luna likes this.