Innamorata del capo..

Discussione iniziata da stellyna11 il 10-03-2022 - 909 messaggi - 123603 Visite

Like Tree572Likes
  1. stellyna11 stellyna11 è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2022 #1

Predefinito Innamorata del capo..

Ciao è il mio primo post, magari mi chiarisco le idee. Sposata con bambini da una decina d’anni, insieme da vent’anni, da qualche anno nel mio matrimonio ci sono vari problemi. Cambio lavoro e dopo qualche mese il capo inizia a messaggiarmi, io pensavo di poter tranquillamente gestire la cosa riportandola sul piano platonico/professionale..sono una bella ragazza ho avuto tanti corteggiatori nella vita e non avevo mai tradito mio marito, anzi pensavo che a me non potesse succedere, mi consideravo molto razionale e di sani principi..ma dopo qualche mese ci siamo baciati e da lì è iniziata questa passione che dura da otto mesi con tantissimi sensi di colpa (da parte mia). Anche lui sposato con figli, io quarantenne e lui una decina d’anni di più, bell’uomo, ingegnere, (tranquilla Sasha non è il tuo!) imperturbabile x il suo ruolo con chiunque. Il problema è che io avevo avuto pochissima esperienza prima di mio marito e con lui ho capito come dovrebbe essere la sessualità e cosa fosse un vero orgasmo. Ora l’ho lasciato da pochi giorni, perché mi ha detto che i suoi sentimenti non sono al mio livello, mi chiede di vivere il presente anche se mi ha sempre fatto tante promesse, ma io sono innamorata e non riesco a vivere alla giornata, non mi sento neanche adatta a fare l’amante, mi sento monogama, non riesco neanche più a baciare il marito. Lui continua a scrivermi..sto tenendo duro ma mi piace da morire e sono in crisi. Forse dovrei lasciare mio marito e stare da sola, lui si è accorto che sono più distante ma sa che ci sono dei problemi e ho preso tempo, non riesco ora a lasciarlo. Se rimango con lui devo dimenticare questa passione incredibile e il sesso meraviglioso..lui è agli antipodi, ma gli voglio bene, è un brav’uomo e un bravo papà..come faccio a capire cosa fare se separarmi o se vivere così. Aiutatemi.
    FLST likes this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,205 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Che bello quando paragonate marito e amante a letto. Che dirti, tanto stai dando qualcosa che non è di tuo marito ma tuo. Fai sesso con il capo e tieniti il bravo papà.
    Avatar64, Teeo and nikita73 like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 11-03-2022 alle 10:10

3. stellyna11 stellyna11 è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2022 #3

Predefinito

Lo so che è brutto fare paragoni, ma pensavo fino ad ora di avere dei problemi io a lasciarmi andare e invece ho capito che non dipende da me..forse avrei dovuto fare più esperienze prima del matrimonio, ma ormai è andata così.
    Lui mi fa sentire una dea.
    Difficile mantenere entrambi o almeno io non la vivo bene, ho anche il terrore di essere scoperta..grazie comunque per la tua risposta. Quello che scrivete spero mi aiuti a capire meglio cosa voglio.

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Wow Luce, oggi ti leggo più "prosaica".
    Stellina sei l'ennesima vittima della crisi di mezz'età. rimpiango il medioevo quando a 40 circa si lasciava questa valle di lacrime, sai quanti problemi in meno?

P.S. Lui ti fa sentire così perchè con lui ti lasci andare non essendoci un vissuto dietro. Il sesso non vuole pensieri. Con tuo marito ne avete come tutte le coppie con figli che stanno assieme da 20 anni.
    stellyna11, fausto62 and trale like this.
    Ultima modifica di Spaturno999; 11-03-2022 alle 10:19

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,761 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah…hai fatto riferimento al 3d di Sasha, quindi significa che lo conosci, perciò ti basterebbe leggertelo con attenzione per valutare e riflettere sulle scelte da fare…

Nondimeno, credo che qui nessuno/a potrà mai dirti cosa fare e sia meglio per Te, perché a quella scelta dovrai arrivarci da sola…
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. stellyna11 stellyna11 è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2022 #6

Predefinito

Sì l’ho letto tutto perché ci sono molti aspetti in comune..e infatti forse ho provato a chiudere anche per quello, forse soffrendo adesso ma sarei ancora in tempo per evitare casini lavorativi..ma il problema è che l’ho deciso con la testa. Quando lo vedo sono veramente attratta da lui e anche mentalmente perché non ha impostato la cosa solo sul sesso..è romantico, ci scriviamo tanto, mi ha portato a cena fuori, lontano ovviamente, in posti meravigliosi e vari pranzi pure, regalini, sogni irrealizzabili sul futuro..come fa una a non innamorarsi? Lui in trent’anni mi ha raccontato di aver avuto solo una storia extra, scoperto dalla moglie quando l’aveva già chiusa, ma mi ha sempre detto che con l’altra era una storia di solo sesso e che si vedevano solo x quello senza nessun coinvolgimento..mi ha sempre detto che con me è stato un colpo di fulmine dal primo giorno che ho messo piede in ufficio, e che noi siamo diversi..

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,205 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Allora non avrà problemi a mollare la moglie per stare con te no?!?
    Voglio dire tante promesse e speranze per cosa? Per portarti a letto o perché desidera un futuro con te?
    stellyna11 and Teeo like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Stellyna,
    qual è il problema? Ti tieni il marito per il ruolo di padre e con il capo trombi alla grande! L'importante è che le due relazioni restino separate e riservate: non parlare dell'amante a tuo marito e non parlare di tuo marito all'amante.
    ... another perspective ...

9. Primavera40 Primavera40 è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Feb 2022 #9

Predefinito

Darti un consiglio è difficile.
    Da un lato sei insoddisfatta nel matrimonio e questo pesa parecchio.
    Dall'altro secondo me stai scambiando del buon sesso con l'amore.
    Devi valutare tu cosa vuoi fare. Dovresti capire se c'è ancora qualcosa che ti lega a tuo marito oltre ai figli. E poi decidere. Tieni presente però che, a mio parere, non è giusto aspettarsi nulla dall'altro. Non è giusto per te e per tuo marito. Devi decidere anche rischiando poi di rimanere sola. In ogni caso io ti consiglierei di rimanere sola in caso anche per valutare bene chi sei e cosa cerchi in un uomo.
    stellyna11 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellyna11 Visualizza Messaggio
    Lui mi fa sentire una dea.
    ... ci sono uomini che sanno fare miracoli o sei solo tu che ti illudi alla grandissima! Preparati alla delusione diobbligo! Presto scoprirai che lui conta non sulla dea ma sulla tua passera ...
    Primavera40, Treemax, Teeo and 2 others like this.
    ... another perspective ...