Innamorati ..ma non soddisfatti sessualmente

Discussione iniziata da Spettrale il 09-07-2018 - 37 messaggi - 1681 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,957 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Innamorati ..ma non soddisfatti sessualmente

Chissà a quanti di voi e' successo di innamorarsi e di essere anche ricambiati sentimentalmente ..ma ..a letto non si e' pienamente soddisfatti.In quel caso che si fa?BohAiutoooo

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

In quel caso ..
    Si va per mignotte

3. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline BannedMessaggi 441 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

buahahaha ma ti rispondi da solo sei un genio hahahah

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io so sempre cosa fare
    Tu?
    janeAusten likes this.

5. guerriera10 guerriera10 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2018 #5

Predefinito

Ho dovuto chiudere una storia molto importante per questo motivo. La passione tra due persone non può essere messa in secondo piano, mai. Si finisce con l'essere fratello e sorella..personalmente non vedo amore senza passione.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Guerriera @
    Hai fatto benissimo ..dimostrando molto coraggio e ragionevolezza .
    Coraggio perché molte donne ..si sono rassegnate allo status quo piuttosto di essere felici sessualmente e di conseguenza nella sua totalità che l'amore comporta ..
    Ragionevolezza ...perché non esiste amore senza passione e libidine .
    Wow

7. L'avatar di Xolox

Xolox Xolox è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2018 #7

Predefinito

Si anche io sto vivendo una relazione del genere: 2 anni e mezzo insieme e mai niente di intimo.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

xolox@
    Scusa tanto ..ma che cacchio di relazione e' la tua ?

9. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2012 #9

Predefinito

La mia precedente relazione era esattamente così, un anno e mezzo e la sfera intima non era per nulla appagante, almeno non per me.
    Ci sono passata sopra perché, ovviamente, ero innamorata e non mi rendevo conto delle mancanze legate a questa particolare sfera del rapporto anche perché lui è stato il primo ragazzo con cui io sia mai andata a letto e quindi mi ero autoconvinta che fosse normale che le prime volte io non riuscissi mai a raggiungere alcun tipo di piacere.
    Col senno di poi mi sono resa conto che, nonostante sia andata come è andata, questi problemi non si sarebbero mai risolti e sarei comunque finita a cercare quello che mi mancava.

La persona con cui mi frequento attualmente è molto affine a me, sia dal punto di vista caratteriale che sul lato prettamente fisico, al momento posso dire che c'è sicuramente una fortissima chimica, bisogna solo vedere che non si affievolisca troppo.

Una relazione, a mio parere, per funzionare deve sicuramente essere costruita su basi solide ma allo stesso tempo anche il lato prettamente fisico deve funzionare, diversamente sarà sempre una relazione in cui manca qualcosa e se qualcosa manca prima o poi lo si cerca da altre parti e tutto crolla come un castello di carta al primo alito di vento.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

10. L'avatar di Xolox

Xolox Xolox è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    xolox@
    Scusa tanto ..ma che cacchio di relazione e' la tua ?
    Una relazione come tante.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]