Innamorati ..ma non soddisfatti sessualmente - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 09-07-2018 - 37 messaggi - 1702 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,030 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xolox Visualizza Messaggio
    Amico, stai sempre a giudicare come deve funzionare un rapporto di coppia. Questo vale secondo i tuoi canoni, ma non è che funziona così.

L'aspetto intimo fa parte degli alti e bassi di una coppia, non è un mondo a parte. Cosa ne sai di come la mia ragazza ed io viviamo l'aspetto intimo? Conosci la nostra situazione fisica e psicologica? Di nuovo attento a giudicare gli altri

Dopotutto chi stabilisce entro quando una coppia deve fare sesso? Esiste un tempo limite oltre il quale una relazione non è normale? Andiamo, su, questi ragionamenti li sentivo alle scuole superiori quando dire che avendo "scopato" era vanteria per la "rapidità" di averlo fatto dopo un mese o due di fidanzamento.
    Lungi da me giudicare ..gli altri
    Ia mia rimane sempre una considerazione generale ..
    Anche perché ..cosa vuoi che mi frega di quello che fanno gli altri ?!
    Fatta questa precisazione ..mi chiedevo quali sono i vantaggi di stare con una donna che non ti fa scopare ..
    Tanto per essere più' chiari dell'acqua minerale
    Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Xolox

Xolox Xolox è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2018 #32

Predefinito

Beh tieni conto che hai detto che la mia è una "relazione come poche"; permettimi un attimo che se non dici qualcosa che si riferisca alla tua e solo tua considerazione ( il classico "secondo me" ), non è che lasci intendere altro se non il fatto che parli a mo' generale

Chiarito questo
    Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Fatta questa precisazione ..mi chiedevo quali sono i vantaggi di stare con una donna che non ti fa scopare ..
    Non posso nè devo scendere in dettagli della mia situazione intima; se non facciamo l'amore abbiamo dei perchè: non è un problema religioso ( il più delle volte è il primo "accusato" che esce ), ma più psicofisico. Io, dato che la amo, non riduco il benessere della mia relazione a questo "basso" della vita sentimentale. Dato che non ho fretta nè sono un morto di EFFE, aspetto. Poi esisterà un limite dopo il quale si inizia a soffrirne, ma per ora non c'è questo "dolore"

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

In tutta franchezza ..non mi interessa la tua situazione sentimentale ..ma pur non avendo dati nazionali ..non credo proprio che la maggioranza delle coppie non facciano sesso ..per cui ribadisco che "siete poche"
    E' chiaro se ti sta bene cosi ..sono felice per te ..
    Io l'avrei già presa a calci nel culetto ah ah ah
    come vedi abbiamo vedute diverse
    Wow

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,983 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xolox Visualizza Messaggio
    Il problema è che non mi fa caricare un avatar dal PC o da url, ti chiedo scusa 😅
    No, non è necessario che ti scusi, era solo perché qualcuno può scambiarti per me. Credo che l'avatar da PC lo puoi caricare dopo un pò di messaggi pubblicati o di tempo di iscrizione, non ho verificato, ma qualcuno ne parlava.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

5. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline BannedMessaggi 441 Membro dal Jan 2017 #35

Predefinito

guarda spettrale io stò messa peggio di te!! Ho un amante lui fidanzato lo abbiamo fatto l 'altra volta è non c'è intesa sessuale.. spero sia causa stanchezza / colpa del parco .. lui aveva detto che era stanco sta lavorando molto e ci può stare.. solo che fra noi c'è del sentimento e si sta da dio e anche se la partita non è andata alla grande del tipo: lui 2 a io 1 ahahah c'è un intesa mentale bestiale e i suoi baci dio mio.. *-*Poi arriva l'ex storico che in passato fu il mio grande Amore.. con lui sempre stata un intesa sessuale che andava alle stelle.. ritorna... l amore non c'è più ma facciamo le faville a letto... ma con lui zero dialogo e coccole mentre con l amante si.Ma perchè ca. z zo il mio mondo va al contrario!?!!??!??! hahahahah
    Ultima modifica di chi-cca; 19-07-2018 alle 14:14 Motivo: Edit. su richiesta dell'utente

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Justin@
    Il tuo mondo va al contrario semplicemente ..perché ti piace cosi .. eheh

In fondo di cosa ti lamenti ?
    Hai tutto quello che desiderano la maggior parte delle donne ..
    un uomo da amare e un'altro da scopare ..ah ah ah
    ti manca solo il terzo incomodo che spariglia la tua vita ..
    Ma io non te lo auguro
    Wow

7. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline BannedMessaggi 441 Membro dal Jan 2017 #37

Predefinito

niente ieri sera ho chiuso con entrambi... sono tranquilla nell aver troncato con l'ex perchè so che non andava e diventava ossessivo nei miei confronti e alle volte pure aggressivo quindi va bene così.. ma con l'amante.. mi spiace un sacco abbiamo discusso per cavolate e se l'è presa con me per aver detto di non voler fare ora la ruota di scorta ecco che da li basta non risponde più.. e credo anche che abbia saputo che sono stata con l'ex lui dice di non esser geloso ma molte volte a gesti me lo ha dimostrando è a parole che dice il contrario.. ora non so più che fare xk stanotte gli ho mandato l'ultimatum e stamattina un addio.. son sicura che non sentirà la mia mancanza e che non mi cercherà più.. sono triste e non so cosa fare...

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Justin@
    Il tuo mondo va al contrario semplicemente ..perché ti piace cosi .. eheh

In fondo di cosa ti lamenti ?
    Hai tutto quello che desiderano la maggior parte delle donne ..
    un uomo da amare e un'altro da scopare ..ah ah ah
    ti manca solo il terzo incomodo che spariglia la tua vita ..
    Ma io non te lo auguro
    Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]