Innamorato di una lesbica?

Discussione iniziata da finalfantasy10 il 21-08-2015 - 5 messaggi - 1776 Visite

1. finalfantasy10 finalfantasy10 è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Innamorato di una lesbica?

Ciao, sono un ragazzo di 25 anni a cui piace molto una ragazza che conosco bene da un annetto, ma che mi fa sorgere dei dubbi sul suo orientamento.
    Nel tempo libero facciamo gli insegnanti di calcio ed è proprio questa passione che ci ha fatto incontrare.
    Tutto è iniziato in settembre, quando ci siamo ritrovati a gestire insieme un gruppo di bambini per un intera stagione. Lei, un anno in meno di me, gioca da molti anni a calcio nella stessa società, ma inizialmente mai mi ha fatto pensare che potesse essere gay, anzi... ho scoperto che poi aveva avuto un fidanzatO 5 anni prima, e che si erano lasciati male...
    Abbiamo passato un anno dove ci incontravamo spesso (a volte quasi tutti i giorni in una settimana) in polisportiva, ma sempre per motivi calcistici.

Inizialmente non avevo alcun interesse verso di lei, nonostante avessimo costruito sin da subito una certa intesa a livello "lavorativo". Però man mano che passavano i mesi ho iniziato ad affezionarmi sempre di più, fino al momento in cui a ridosso delle vacanze natalizie dove eravamo in ferie, cominciava a mancarmi la sua presenza. Di lì ho capito che mi piaceva e che mi sarebbe piaciuto approfondire il rapporto.
    Dal rientro delle vacanze ho iniziato ad avere altri tipi di comportamento cercando di lanciarle dei segnali e giocando per corteggiarla, senza avere mai avuto grandi risposte. Nonostante sia una ragazza molto alla mano, socievole e sempre sorridente, tendeva in certi argomenti (soprattutto sui ragazzi) ad essere molto ma molto riservata, disinteressandosi e facendo finta di cambiare argomento. E nei momenti che provavo a mostrarle il mio affetto (con un abbraccio ad esempio) sembrava cambiare umore mostrandosi tesa.
    Intanto facevo anche caso ai suoi comportamenti, dove la vedevo avere atteggiamenti molto amichevoli con le amiche con cui gioca, il modo di vestirsi un pò da maschiaccio (portava indumenti larghi e poco femminili) e il portamento dei capelli (sempre raccolti, mai vista coi capelli sciolti in un anno). E in più mi ha confidato, dopo averli chiesto un favore, che non ha amici maschi.
    Da queste osservazioni ho iniziato ad essere perplesso, pensando anche al connubio tra donne e calcio che porta molto spesso a "certi luoghi comuni".
    Continuando di questo passo, chiedendole anche di vederci fuori per bere o mangiare una cosa assieme e rispondendo sempre che non aveva mai tempo (era una scusa?? boh), sono arrivato quasi alla fine della stagione, che mentalmente non riuscivo a gestire più la situazione. Quindi un giorno armato di coraggio gli ho detto tutto.
    Lei incredula e imbarazzata è riuscita a far venire fuori tante parole ma senza darmi una vera e propria risposta o posizione, ma facendo leggermente intendere che da parte sua non c'era nulla.
    è ovvio che domandarle direttamente se era lesbica non mi è passata neanche per la testa per paura di rovinare il rapporto

E così arrivati a giugno, dopo l'ultimo allenamento gestito insieme, non ci siamo piu visti...
    speravo comunque di avere il tempo di smaltire la cosa...
    Oggi ci siamo riincontrati per una colazione, e tornato a casa ho sentito riafforare quel forte sentimento che provavo per lei.

Avete qualche consiglio da darmi in merito?
    Dovrei mettermi l'anima in pace, come faccio a scoprire se le piacciono gli uomini o le donne?

2. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

A te interessava lei e il suo interesse per te? O il suo orientamento sessuale? O il tuo riflesso attraverso lei (la descrivi donna dai modi maschili)?
    Ci sono stati degli sviluppi?

3. L'avatar di fierro

fierro fierro è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Dec 2009 #3

Predefinito

Che a lei piacciano gli uomini o le donne mi pare irrilevante, a quanto pare non le piaci tu.

Edit: ma è una domanda di un anno e mezzo fa, Fraseggio, che mi fai fare?
    Ultima modifica di fierro; 23-02-2016 alle 17:56

4. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Sei mesi fa... E comunque non si sa, magari c'è stata una svolta.

5. L'avatar di fierro

fierro fierro è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Dec 2009 #5

Predefinito

Azz... è vero, siamo ancora nel 2016.
    Comunque hai ragione, ormai sarà ripresa la scuola calcio.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.