Insegui ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi - Pagina 4

Discussione iniziata da vagabondosp il 17-05-2014 - 33 messaggi - 8454 Visite

Like Tree14Likes
  1. vagabondosp vagabondosp è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal May 2014 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raluca86 Visualizza Messaggio
    Io credo che per accogliere e poi dare sentimenti all'altra persona bisogna essere innanzittutto liberi mentalmente.. La malattia di questo secolo è la depressione e credo che questa si ramifichi in molti modi dentro le persone..questa scontentezza, questo sentire che non ci basta mai quello che abbiamo, questo correre dietro le "farfalle nello stomaco" vi fa perdere tutto ciò che c'è di più bello al mondo..le persone intorno a voi..
    Una ragazza può davvero avvicinarsi alla perfezione ma finchè tu non sei a posto con te stesso non riuscirai mai a ricambiare il suo sentimento..
    Non c'è una risposta a questo quesito dato che noi umani vogliamo sempre, sempre di più.. io penso che ci voglia solo più leggerezza e la consapevolezza che le persone e le situazioni perfette non esistono.. e ragazzi..aprite il cuore e spegnete i pensieri!
    è vero ci si dovrebbe lasciar andare di più...
    all'inizio ero molto frenato, perché lei era troppo espansiva, troppo esuberante e mi cercava come se avesse u mirino su di me...l'hanno notato tutti i miei amici, non è una mia opinione...
    e forse ero un po' chiuso, reagivo per difesa chiudendomi xè mi sentivo "sotto attacco"...assurdo...eppure....
    però sono anche uno che con po' di confidenza poi si muove, non me ne sto all'angolo.
    e se dopo un anno, il mio cuore non si è lasciato andare, beh, forse per quanto chiuso non sono io del tutto sbagliato, ma eravamo proprio incompatibili.
    chiedo questo perché ho sempre la sensazione che sia andato tutto male per come sono fatto, per il mio carattere e come vivo...

2. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raluca86 Visualizza Messaggio
    Io credo che per accogliere e poi dare sentimenti all'altra persona bisogna essere innanzittutto liberi mentalmente.. La malattia di questo secolo è la depressione e credo che questa si ramifichi in molti modi dentro le persone..questa scontentezza, questo sentire che non ci basta mai quello che abbiamo, questo correre dietro le "farfalle nello stomaco" vi fa perdere tutto ciò che c'è di più bello al mondo..le persone intorno a voi..
    Una ragazza può davvero avvicinarsi alla perfezione ma finchè tu non sei a posto con te stesso non riuscirai mai a ricambiare il suo sentimento..
    Non c'è una risposta a questo quesito dato che noi umani vogliamo sempre, sempre di più.. io penso che ci voglia solo più leggerezza e la consapevolezza che le persone e le situazioni perfette non esistono.. e ragazzi..aprite il cuore e spegnete i pensieri!
    STRASTRAQUOTO

3. darksoul83 darksoul83 è offline BannedMessaggi 101 Membro dal Jan 2014 #33

Predefinito

ragazzi non ho letto le pagine di questo post , ma ho letto il titolo '' Insegui ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi'' che trovo molto affascinante e voglio dire la mia . Ho 31 anni ne ho viste e vissute un infinità ma non starò qui a raccontarvelo , il mio consiglio è questo , inseguite sempre cio' che amate , ovviamente senza diventare stalker o infastidire la persona amata , inseguite chi amate anche se scappa e voi arrancante cercando di starle dietro anche se avete zero possibilità di conquistarla , non abbiate paura dei rifiuti o di restarci male , se volete una persona fate in modo o meglio cercate di fare tutto quello che potete (nei limiti) per prendervela , anche se vi andrà male starete bene con voi stessi ed è la cosa che conta di piu' , in amore dovete mettere da parte l'orgoglio e fare tutto cio' che vi va di fare che sia un piccolo gesto o qualcosa di epico ed eclatante , se avete un qualsiasi dubbio riguardo qualcosa sul farlo o non farlo ''FATELO'' . Io penso che in amore bisogna osare rendersi ridicoli se è quello che serve , io ma è una cosa personale ovviamente in amore mi sono sempre comportato come se mi gettassi da un aereo senza paracadute con la consapevolezza di schiantarmi al suolo in mille pezzi ma senza paura , non so se avete capito cosa voglio dire , da qui a 10 - 20 anni non bisogna pensare con malinconia a un amore passato a come sarebbe potuto essere se avreste fatto quella determinata cosa o detto quelle determinate parole. Scusate se mi sono permesso di scrivere senza leggere i commenti . Un saluto a tutti
    grigia29 and bladerunner like this.
    Ultima modifica di darksoul83; 17-09-2014 alle 04:26