Inserimento frase bel banner

Discussione iniziata da 5ht2807 il 18-03-2018 - 4 messaggi - 551 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Sousuke
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Inserimento frase bel banner

Ciao a tutti non so se già è stato aperto un topic analogo; come faccio ad inserire una frase nel banner? Ho provato a cercare nelle impostazioni del profilo ma non trovo alcun modo. Grazie a tutti.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 50,198 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quale banner? i banner sono quelli della pubblicità del sito

mi sa che intendi la firma; quadratino in alto a destra, impostazioni, modifica firma

non commento questa interfaccia coi quadratini, l'hanno rovinata, una volta non erano così i siti web e windows

ma questo non è colpa di amando, ma della diffusione di quegli strumenti inutili chiamati smartphone, che di smart non hanno nulla (tantomeno quelli che li usano)
    5ht2807 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-03-2018 alle 21:26

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    quale banner? i banner sono quelli della pubblicità del sito

mi sa che intendi la firma; quadratino in alto a destra, impostazioni, modifica firma

non commento questa interfaccia coi quadratini, l'hanno rovinata, una volta non erano così i siti web e windows

ma questo non è colpa di amando, ma della diffusione di quegli strumenti inutili chiamati smartphone, che di smart non hanno nulla (tantomeno quelli che li usano)
    Si scusa volevo dire firma. Ho sbagliato termine. Grazie per la.dritta.

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 50,198 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quando avrai aggiunto la firma prova a postare, così vediamo se funziona (non editare/modificare il messaggio, altrimenti scompare la firma); la mia sì, in tal guisa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]