insicurezze da prima volta...mi date una mano? - Pagina 4

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 02-04-2019 - 38 messaggi - 1089 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Buonpomì!

Il goldon è reso liscio, scorrevole da un'apposita sostanza, sia dentro, sia fuori.
    Tra le marche e i modelli ne noterai subito differenza in odore, per il resto sono preferenze sulla sensazione di confortevolezza durante l'amplesso.
    Se mancasse, sarebbe a rischio rottura per sfregamento.
    Per questo motivo, meglio indossarlo appena prima della penetrazione; evita di maneggiarlo allegramente se poi intendi infilarti nella tua depositaria.
    Ok, ci volete giocare un tot.. poi ne usate un altro per lo scopo "primate" (uh uh ah ah, eccetera eccetera).

Circa le misure, ha precedenza la grossezza (la circonferenza presa a metà dell'asta.. il girocaz').
    Poi, lo srotolamento deve avvenire tenendo la punta premuta, ond'evitare di catturare aria all'interno, perché devi promuovere tipo un effetto ventosa sul tuo pene ed assicurare ti stia addosso.. come lei e la sua manifesta foga.

Mi pare strana l'assenza delle caratteristiche sulla confezione.. il Durex Jeans è largo 54~56mm, lungo 205mm e spesso 0,065mm, taglia L.

Qualora tu senta il preservativo "lento" attorno, tendente quindi a formare pieghe nella sua lunghezza, allora stai facendo lo sborone.. corri ai ripari con una taglia inferiore. Cònstatalo in tutta tranquillità con dell'autoerotismo: dev'esserci un'erezione stabile, altrimenti non hai riferimenti per regolarti.

Quindici likes this.
    Ex audente.

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Mar 2016 #32

Predefinito

@irrisolto assolutamente nessun riferimento a misure sulla scatola, lo trovo assurdo anch'io anche perchè sul sito fanno la distinzione per modelli (quello ritardante, quello più sottile, quello più facile da indossare ecc) ma non per misura e quindi uno può pensare che sono talmente "plastici" da non prevederne oppure che per ogni modello si può trovare la misura necessaria.

3. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Mar 2016 #33

Predefinito

comunque ho controllato su internet ed effettivamente quel modello è largo per me...correrò ai ripari.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal May 2017 #34

Predefinito

Ti hanno già detto tutto praticamente..
    Io aggiungo solo un "daje nebbia"
    Facci sapere 😊😉
    Quindici and nebbiainpolvere like this.

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Mar 2016 #35

Predefinito

ULTIMA ORA, udite udite: alla veneranda età di 24 anni ho avuto la mia prima volta!
    Questioni “tecniche”: mi sono trovato benissimo a praticare/ricevere sesso orale, non ho minimamente dato a vedere che fossi inesperto, e anche nel rapporto non penso di aver sfigurato sebbene abbiamo giocato per poco perché eravamo scomodi.
    Mi è piaciuto il fatto che non ho provato imbarazzo né inadeguatezza…e mi è piaciuto il fatto che a lei sia piaciuto!
    È stata un’esperienza divertente anche se chiaramente non “perfetta”…penso che la prima volta non sia perfetta per nessuno…vissuta con una ragazza che moriva dalla voglia di farlo ma che caratterialmente mi lascia moooolto perplesso (sta mostrando atteggiamenti da stalker, molto stressante) e sinceramente non credo vorrò continuare a vederla sebbene fisicamente mi piaccia e si sia data da fare.
    Quindi che dire? Forse a uno come me la poteva dare solo una pazza, ma me la sono presa e almeno mi sono scrollato di dosso l’etichetta del kissless vergin.
    Me ne andrà mai bene una?
    Mielezenzero likes this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal May 2017 #36

Predefinito

Daiii nebbia.ottimo così!
    Non farti paranoie esistenziali ora eh.
    È andato tutto bene,a te è piaciuto ed a lei pure.😉
    Per il fatto di continuare a frequentarla o meno...beh,vedi un po' come vanno le cose.fai ciò che ti senti.
    Alla fine,premia sempre 😊

7. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Alla Clint Eastwood: Bravo. (https://youtu.be/nLGhk5pNu7g)

E' così svalvolata ed assillante, la ragazza?
    Peccato. Opportunità di sperimentare.

A tal proposito, una drita sul filo-pensiero: fai sesso perché adori dare e ricevere piacere ed il godimento di lei è anche il tuo.
    Le aspettative socialmente presunte, su baci e coiti, vanno lasciate perdere.
    Ex audente.

8. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Mar 2016 #38

Predefinito

@irrisolto è assillante ai limiti dell'inverosimile: le mando un messaggio e dopo venti secondi ha già visualizzato (pure se non era online quando gliel'ho mandato), se non le rispondo impazzisce e mi riempie di messaggi dicendo che spera io non ce l'abbia con lei, dopo la prima sera che ci siamo visti è un continuo propormi di salire a casa sua nonostante ci siano i genitori e nonostante io le abbia detto di no perché, anche se non soprattutto per quel motivo, la cosa mi mette a disagio, fa riferimenti sessuali espliciti, una volta ha fatto rispondere il padre a un mio messaggio vocale in cui chiedevo se non ci fossero problemi...cioè è una via di mezzo tra una stalker e una ninfomane, di sicuro non riesce a capire i segnali di disagio che le ho manifestato a causa del suo comportamento.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]