Insieme da 11 anni...a 25 anni!

Discussione iniziata da Gallagher1990 il 14-03-2015 - 3 messaggi - 582 Visite

1. Gallagher1990 Gallagher1990 è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Insieme da 11 anni...a 25 anni!

Ho recentemente rivisto per caso una mia compagna del liceo. Parlando è uscito fuori che è ancora fidanzata con il ragazzo con cui stava al liceo. Abbiamo 25 anni, e loro si sono messi insieme a 14 anni...!! Ammetto che la cosa mi ha meravigliato non poco. Non credevo potesse durare così tanto una relazione a questa età, tenendo conto del fatto che è un periodo in cui avvengono cambiamenti enormi nelle persone. Voi conoscete coppie così longeve a questa età? Credete che chi è stato solo con una persona per tutta la vita possa considerarsi meno "ricco" dentro? In un certo senso più limitato in quanto a esperienze? Oppure è un valore aggiunto?

2. nonsiamosolonick nonsiamosolonick è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Oct 2013 #2

Predefinito

È la mia stessa situazione ,fidanzata a 14 anni e sposata poi con quell'unico fidanzato . Solo con la maturità ho capito che è stato un impoverimento . Mi rammarico di continuo per le esperienze non fatte ( di vario tipo ) e le occasioni perse. Anche le amicizie si sono ridotte al minimo perché abbiamo sempre e solo coltivato la coppia,chiudendoci agli altri. Mi auguro che la tua amica sia più fortunata di me. Io sono piena di rimpianti .

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,018 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Una mia parente è stata dai 15 ai 32 anni con lo stesso ed unico fidanzato, vivevano assieme e avevano comprato assieme casa finché lei ad un certo punto l'ha lasciato e ora sta con un'altro col quale ha avuto da poco una bambina.
    Io credo che un minimo di esperienza prima di legarsi sarebbe meglio, ... altrimenti prima o poi ti domandi ... come sono gli altri.