Insieme da un mese e mezzo mi dice "Ti voglio bene ma non sono innamorata"

Discussione iniziata da yota1977 il 20-02-2017 - 5 messaggi - 1444 Visite

1. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Insieme da un mese e mezzo mi dice "Ti voglio bene ma non sono innamorata"

Cia a tutte/i. Sto con una ragazza fantastica da un mese e mezzo, con lei ogni cosa è stupenda e sono davvero molto preso. Lei però ieri sera un po' a bruciapelo mi ha detto: "Ti voglio bene, sono attratta da te ma non sono innamorata". Cosa devo pensare? Cosa significa? Vuole soltanto aspettare di conoscermi meglio? Vuole aspettare prima di dire che è innamorata? O è un modo per dirmi che non lo sarà mai e devo rassegnarmi? Boh... lei è una tipa particolare... non ha mai avuto avventure, ha sempre e solo fatto sesso con persone con cui stava e ha avuto solo storie importanti, questo un po' mi tranquillizza... ma è anche una di 40 anni con un figlio di 15, spaventata all'idea di iniziare una nuova relazione....

2. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

Diciamo che non ha sentito le classiche farfalle allo stomaco, ecco.
    Devi essere bravo te a farti apprezzare, a farle capire che hai un qualche cosa di particolare che lei cerca. Insomma, di uomini e donne attraenti ne è pieno il mondo, ma la persona della quale ci innamoriamo deve avere un qualcosa che ci fa scattare la scintilla, no?
    Credo che lei sia nella fase che se passa del tempo con te ci sta pure molto bene, ma poi torna a casa e ti pensa poco e niente.
    Cerca di sorprenderla e di farla innamorare di te, se davvero ci tieni, altrimenti volta pagina.

3. Ayreon Ayreon è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2010 #3

Predefinito

vuol dire che ha bisogno di tempo! non tutti si innamorano in un mese...

di sicuro (se non sei stato tu a provocare la frase) è stata indelicata!

non farti però condizionare dalla sua frase o rischi di diventare un cagnolino pur di farla innamorare, ottenendo l'effetto opposto.

sii indipendente e coltiva i tuoi interessi, magari esci anche con amici ed amiche! chissà, potrebbe ingelosirsi. l'importante è che continui ad essere te stesso.
    Ultima modifica di Ayreon; 20-02-2017 alle 15:47

4. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ayreon Visualizza Messaggio
    vuol dire che ha bisogno di tempo! non tutti si innamorano in un mese...

di sicuro (se non sei stato tu a provocare la frase) è stata indelicata!

non farti però condizionare dalla sua frase o rischi di diventare un cagnolino pur di farla innamorare, ottenendo l'effetto opposto.

sii indipendente e coltiva i tuoi interessi, magari esci anche con amici ed amiche! chissà, potrebbe ingelosirsi. l'importante è che continui ad essere te stesso.
    In effetti ho provocato io la frase, dicendole che sono innamorato di lei. E lei mi ha risposto che devo rispettare i suoi tempi. Il problema è che... è vero! Per me è assurdo si faccia condizionare dalle storie precedenti andate male, anche io ne ho alle spalle ma cosa centra? Ho voglia di riprovarci! Per una volta che una mi piace davvero!

5. Ayreon Ayreon è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2010 #5

Predefinito

vivi la frequentazione senza farti troppi problemi e non forzarla!
    quando sarà pronta ti dirà che si è innamorata!

spesso si dice ti amo troppo presto, fidati conta ben altro! l'importante è che dimostri di volerti vedere e frequentare...

ripeto, non farne un dramma o otterrai l'effetto opposto allontanandola!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]