insieme per sempre

Discussione iniziata da dolce86 il 08-08-2007 - 4 messaggi - 837 Visite

1. L'avatar di dolce86

dolce86 dolce86 è offline FriendMessaggi 3,828 Membro dal Jun 2007
    Località nel cuore del mio amore...

Predefinito insieme per sempre

Ciao amore mio,sono 5 anni ke stiamo insieme,sembra ieri,quando per la prima volta mi dicesti,"ti amo da morire",e da quel giorno non ci siamo + staccati neanche per un attimo .sei la persona + dolce che abbia mai conosciuto,sei speciale,insomma sei tutto per me.tra pochi giorni partiamo per le vacanze,non vedo l'ora di restare un pò sola cn te . Vita mia senza di te non potrei vivere sei l'aria ke respiro,sei il primo pensiero al mattino quando mi sveglio,e l'ultimo la sera prima di dormire,mi hai stregato il cuore . Ci siamo giurati amore eterno,e spero ke questa promessa durerà per tutta la vita. Amore mio non ti lascerò maiiiiii. ti amo tantissimo cucciolo mio

2. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #2

Predefinito

Tantissimi auguri e congratulazioni con tutto il cuore davvero per te e il tuo amore..5 anni non sono pochi,anzi..sono tantissimi al giorno d'oggi!!!!Beati voi...io e il Mio Tesoro siamo così lontani che mi si spezza il cuore dalla malinconia che ho...ma se tutto va bene tra qualche mesetto finalmente ci vedremo per la prima volta...
    ...Ale sei un Grande...

3. L'avatar di brilli

brilli brilli è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2007 #3

Predefinito

Ti auguro di cuore che possiate rimanere insieme per sempre, ma per esperienza personale: "niente è per sempre, tutto si trasforma!".

4. L'avatar di aeris86

aeris86 aeris86 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2007
    Località Sicilia.... Bologna.. e soprattutto nelle favole.

Predefinito x Brilli

Come sei negativa.. tutto si trasforma ok.. infatti anche l'amore si trasforma, dalla passione che hai inizialmente diventa qualcosa di più concreto e stabile.. Tutti si trasforma, ma non tutto finisce!

PER DOLCE86.. sono contenta per te.. ti faccio gli auguri e spero che un giorno possa vivere anch'io quello che stai vivendo tu.