Insistere ancora? - Pagina 2

Discussione iniziata da elena123 il 30-10-2017 - 19 messaggi - 1024 Visite

Like Tree12Likes
  1. roma_amor roma_amor  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #11

Predefinito

ho letto risposte intelligenti. se ci tieni a una persona puoi insistere per un breve periodo ma se non risponde poi basta. la non risposta una risposta molto chiara. poi dipende da molte cose, se era un fidanzamento serio giusto provarci di pi ma se qualcosa che non mai iniziato o successa da poco no; anche io smetto di cercare dal giorno dopo se non ricevo una risposta. io per esempio dovevo uscire con una ragazza molto carina (si era fatta avanti lei stranamente) ma negli ultimi giorni mi rispondeva male, si irritava facilmente con me senza motivo. (probabilmente ci aveva ripensato). poi all'improvviso ha smesso di rispondermi e questo appuntamento non c' mai stato. io non ricevendo pi risposta non ho insistito, non ho scritto: "che fine hai fatto?", "perch sei sparita?" o cose simili. ci ho pensato 2-3 giorni e poi sono ritornato alla mia vita normalmente. che senso aveva insistere?

Ultima modifica di roma_amor; 31-10-2017 alle 08:42

2. L'avatar di elena123

elena123 elena123  offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Sisi infatti la mia storia durata due anni e quando mi ha detto per adesso meglio non sentirci nn avrei mai potuto dirgli si ok va bene,alla
    Fine la rabbia che ho e perch non mi ha detto direttamente finita ma si comporta da tale non rispondendo pi a messaggi e telefonate da un mese ormai.almeno posso dire di aver fatto tutto il possibile per cercare di recuperare senza avere rimorsi alla
    Fine se non risponde e xke nn vuole tornar e sta meglio senza di me.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #13

Predefinito

QUindi dopo due anni ti dice che meglio non sentirsi e scompare all'orizzonte?

Tu giustamente sei arrabbiata, ti senti presa in giro e via dicendo, per non puoi nemmeno continuare a cercarlo.
    Secondo me dovresti semplicemente lasciare perdere, non farti sentire nemmeno tu. Se questo ti dovesse risultare troppo difficile allora devi trovare il modo di chiudere per te questa storia.
    Potresti per esempio prendere le sue cose che hai a casa, fare uno scatolone e restituirgliele, puoi aggiungere un biglietto oppure farlo senza parole. Ma cos almeno simbolicamente per te finita e puoi far pace con l'idea che sei stata con un imbecille codardo dell'ultima ora, se davvero le cose stanno come ce le hai raccontate tu.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di elena123

elena123 elena123  offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #14

Predefinito

Ho gi tolto via tutto e cancellato foto e messaggi dal
    Mio cellulare.
    Nell ultimo periodo litigavamo praticamente ogni gg e lui alla fine si stufato e ha detto che era meglio X me se ci allontanavamo
    Fin quando non avremo risolto i ns problemi.per come la
    Vedo io i problemi si affrontano insieme anke se riguardano solo me o solo lui.
    Non mi ha detto ti lascio o non ti amo pi semplicemente da quel
    Gg non L ho pi sentito e non mi ha pi risposto.

5. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Localit Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Non ci sono da fare chiss che teorie: si sfrangiato / gli hai sfrangiato i maroni, punto.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

Probabilmente si riferiva ai problemi personali di onguno.
    Non che si fa tutto proprio tutto assieme. Ognuno responsabile per s e quindi deve anche risolversi i propri problemi.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di elena123

elena123 elena123  offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #17

Predefinito

Sisi ma in un mese un come stai poteva anke dirlo..invece cos com e sembra proprio che abbia trovato un banale pretesto x lasciarmi...
    Se ami una persona per quanto arrabbiato puoi essere dopo 30 gg ne senti la
    Mancanza almeno da parte mia e cos invece no...

8. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #18

Predefinito

Ma era sposato?

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di elena123

elena123 elena123  offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma era sposato?
    E si quindi mi ha detto che quando avrebbe risolto la sua situazione allora saremmo tornati insieme

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]