Insistere o lasciar perdere

Discussione iniziata da Labelladdormentata1 il 19-10-2020 - 6 messaggi - 432 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By norge
  1. Labelladdormentata1 Labelladdormentata1 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Insistere o lasciar perdere

Salve a tutti,Mi piacciono i vostri consigli e le vostre opinioni e così sono qui a ripresentare un tema che forse è sempre lo stesso tema. Un ragazzo ti contatta su Instagram, ti scrive, ti chiede di uscire, vi vedete e poi dopo il primo appuntamento non resisti e alla sera gli riscrivi tu con una banale scusa. Lui ti risponde e al messaggio dopo cambia argomento dicendo: "Allora la prossima volta che ci vediamo ti faccio vedere quel video che ti avevo promesso." La conversazione va avanti ma dopo qualche messaggio muore, tu mandi una faccina, lui risponde con una faccina, tu visualizzi e non rispondi. Sono passati 6 giorni di silenzio. Lui non si è più fatto vivo e ha solo risposto ad un sondaggio che avevi messo nelle storie di Instagram.Ok. Probabilmente non è interessato. Ma riscrivergli, magari anche solo rispondere ad una sua storia, sarebbe umiliante? È meglio sempre lasciar perdere senza mostrarsi bisognosi o a volte si può insistere? È sempre sbagliato riprovarci?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Ma mi chiedo: quando qualcuno non mostra interesse per noi, e il nostro interesse è in una fase assolutamente iniziale, perché invece non legare come amici? Bisogna per forza insistere per ottenere qualcosa? Io fossi in te continuerei a rispondere alle sue storie, a mettere i like, se reputi che lui sia una persona gradevole, ma come amica e basta. Non mi farei davvero problemi su questa cosa, e soprattutto non insisterei per avere altro. Sarebbe da sciocchi, e potrebbe risultare molto fastidioso.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,440 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Tu scrivigli cosi: " ma quel video che volevi farmi vedere lo stai montando a Cinecittà o lo vedo dopo che ti hanno dato la statuetta dell'oscar? Sai così mi organizzo scelgo l' abito e vado dal parrucchiere intanto.

Dai prova a scrivergli se ti interessa ma cerca di essere ironica e magari creativa
    .😁

"
    Hannibal__Lecter likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

Fatti avanti e vedi che succede. Comunque i rapporti di oggi sono cosí delicati perchè da un secondo all'altro si potrebbe conoscere qualcun altro che sembra piacerci di piú

5. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Dipende molto da come si era svolto quel primo appuntamento. L'hai visto interessato? Che atteggiamento aveva durante ma soprattutto alla fine? Sai, magari non è rimasto soddisfatto a tal punto di continuare a frequentarvi. Sui social siamo tutti fighi e brillanti, ma dal vivo magari non superiamo sempre le aspettative di chi abbiamo di fronte.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se non ricordo male ... la bella addormentata nel bosco aspettava dormendo il bacio del principe puro di cuore ... qui tu devi addaspettà senza esporti perché oramai s'è capito che illo non è puro di cuore ... oppure mandagli una foto presa da un sito hard ma senza parti riconoscibili come viso e tatuaggi ... vedi cosa ti risponde ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...