Instagram, la mia ex e le mie storie.

Discussione iniziata da Zisso il 21-11-2020 - 11 messaggi - 712 Visite

Like Tree6Likes
  1. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Instagram, la mia ex e le mie storie.

Mi sono lasciato circa un paio di mesi fa. Ho lasciato io la mia ex in quanto stava cambiando in peggio. Lei era fomentata da alcune sue amiche alle quali va detto, si approcciava con estremo vittimismo. Loro che credevano ad ogni sua parola, la fomentavano a comportarsi da *****za fino a che io come risposta ho deciso di chiudere. Lei per tutta risposta mi ha gridato contro in maniera aggressiva, dicendomi di tutto di più e di non farmi più sentire.
    Da un mesetto mi sono fatto questo social. Quando pubblico le mie storie, lei me le guarda sempre. La cosa strana è che non mi segue quindi entra di proposito nel mio profilo e controlla.
    Cosa vuol dire questo? Eppure sa che le sue visualizzazioni mi risultano. è un atteggiamento che mi fa piacere ma mi da anche molto fastidio allo stesso tempo, vorrei bloccarla.

Sono entrato nel suo facebook e d è aperto senza privacy (il mio invece è chiuso) e ci sono tutti video in cui sculetta, sfilando come fosse una modella e mandando baci provocatori, foto con magliette trasparenti ecapezzoli in vista. Stiamo parlando di una donna di 30 anni.
    Non si è mai comportata cosi. Mi sembra impazzita.

Oviamente questo atteggiamento non mi ingelosisce ma mi incattivisce. Mi fa male vedere una persona a cui ho voluto molto bene, comportarsi in una maniera tale che crede di ferirmi. Come risposta non sono più entrato nel suo facebook. Lei invece continua aseguire ogni mia storia.

Chiedo un parere a chi è più avvezzo di me a questi social, in quanto mi sono avvicinato da poco ad instagram.

2. L'avatar di Aruale

Aruale Aruale è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Nov 2020 #2

Predefinito

Ma scusa qual è esattamente la tua domanda?

A me non piace che un ex con cui non sono rimasta in buoni rapporti mi guardi le stories e mi controlli i social, specie se questa persona si comporta come una ragazzina come descrivi tu. Cioè penso che non ti faccia bene averla dietro a controllarti sui social.
    norge, Minsc and Hurrem like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 3,353 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se ti continua a guardare le storie forse non ha proprio chiuso in fondo, non dico tu ma lei, spero che la rottura sia avvenuta di presenza e non al telefono. In ogni caso, se alla fine non ti cerca direttamente magari è solo curiosa quindi ti basta ignorare la cosa. Se invece anche tu vorresti chiarire dovresti parlarne con lei direttamente, è triste sapere anche ancora a 30 anni si faccia comandare e cambiare dagli altri cosi radicalmente(almeno da come hai descritto), capisco le amiche ma non chi si intromette e rovina relazioni, penso che dovrebbe ragionare con la sua testa a quell'età. Dispiace per lei da un lato, se per te non significa più niente e sarebbe solo una situazione tossica lascia perdere e ignora

Personalmente credo che lei abbia bisogno di aiuto dallo psicologo perché non mi pare normale, posso capire una diciannovenne ma non una trentenne, per te sarebbe una cosa tossica e ti farebbe solo male se vuoi evitare tutto questo ti basta ignorare, ormai vi siete lasciati e dovresti evitare di dare sbirciatine al suo profilo o foto o qualunque altra cosa lei posti a meno che non foste rimasti amici ma non è questo il caso
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 3,353 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Concordo con Aruale, a questo punto o la blocchi o la ignori o chiarisci una volta per tutte
    Aruale likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,438 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non usare i social. Nemmeno il forum di Amando.
    Melite likes this.

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,499 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Sono entrato nel suo facebook e d è aperto senza privacy (il mio invece è chiuso) e ci sono tutti video in cui sculetta, sfilando come fosse una modella e mandando baci provocatori, foto con magliette trasparenti ecapezzoli in vista. Stiamo parlando di una donna di 30 anni.
    Non si è mai comportata cosi. Mi sembra impazzita.
    ho capito che una mia conoscente fosse tornata single da queste cose. cioè non la sentivo da anni, non eravamo molto amici però la conoscevo, sapevo che fosse fidanzata da sempre poi all'improvviso è uscita fuori una foto con una super scollatura e si era lasciata dal ragazzo storico.
    che dire? a tutti piace essere desiderati e le donne usano le proprie armi a disposizione. bloccala, stai soffrendo inutilmente

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,956 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Io sono per il no contact, e anche per il no stalking your ex on social media.
    Quindi io elimino e blocco, solo così si può andare avanti con la propria vita. Tu non controlli lei e lei nemmeno può controllare te, così non ti fai domande inutili.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,072 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Una così meglio perderla
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,171 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Ma bloccarla no?Poi se si comporta pure da bimb@mi**** a maggior ragione.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 30-11-2020 alle 22:13

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,835 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Bloccala. Almeno fin quando la fine della storia è fresca, io sono per il no contact, il no visual, il no qualsiasi cosa.
    Hurrem likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.