Instagram e social vari - Pagina 17

Discussione iniziata da Androido il 17-11-2020 - 181 messaggi - 6176 Visite

Like Tree126Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,053 Membro dal Aug 2019 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Androido Visualizza Messaggio
    Ma quindi ho visto bene che qui al sud uomini sono più allupati ci provano di più e c'è più concorrenza? Perché accade ciò ci sono più uomini che donne? parlo statisticamente
    Ma insomma, io non direi che gli uomini al sud sono più allupati. Diciamo che gli uomini ci provano ovunque quando gli piace una donna, che siano tedeschi o africani, e a me sembra normale.
    Poi che al sud siamo anche le donne ad essere più aperte al dialogo, meno fredde, questo fa tanto. Se un uomo si sente "accolto" e incoraggiato in un approccio, ad esempio da un sorriso o da una battuta ricambiata, diventa tutto più facile. Ovviamente non ricambio le attenzioni dei papà, ma alcuni li conosco da tanti anni, da quando si era ragazzi, quindi diventa inevitabile essere almeno gentili.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,602 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh è un dato di fatto che al sud gli uomini sono piu' allupati e ci provano molto di piu'.
    Lo riportano molte ragazze/donne che magari si trasferiscono, qui avevano tanti che ci provavano, nella cittadina del nord dove si erano trasferite non se le calcolava nessuno.
    Più di una conoscente/amica mi ha raccontato esperienze del genere. Poi al solito bisogna sempre vedere, io rimango dell'idea che differenze ci sono, ma mai assurde. Magari influenza il conoscere meno persone, uscire meno, la nostalgia di casa... è difficile parlare per assoluti.

Altro esempio banale, le donne che dicono di non trovare nulla o comunque molto poco e lo confermano sui numeri, almeno qui sul forum sono tutte del nord. Ci sarà un motivo. Tra le mie conoscenti anche le piu' brutte hanno sempre qualcuno che ci prova.

Da un punto di vista della popolazione non credo ci siano differenze, però ti posso dire che è evidente come ad esempio nei locali (di qualunque tipo), al sud capita spesso di trovare situazione in cui gli uomini sovrastano in numero le donne presenti. Tempo fa postai una foto di una disco nella mia città e sembrava letteralmente la sagra della salsiccia. Mentre anche qui, nelle disco e nei locali che ho frequentato ormai anni fa al nord non c'era questa differenza così netta.

In ogni caso non ti so dare una risposta statistica o scientifica... solo sensazioni, esperienze, osservazioni.

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,258 Membro dal Apr 2017 #163

Predefinito

Entro per l'ultima volta nella discussione , sono del nord e qui gli ultimi anni ci provano assai poco 8 premetto che sono over 35 ) ... però paradossalmente sono quasi tutti impegnati , come ce lo spieghiamo ??? ... cmq conosco un napoletano che dice che le ragazze del sud a lui non piacciono e se la tirano mi sa che qui tutto il mondo è paese .....
    francesco983 likes this.
    Homo homini lupus ...

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Se molti del sud si lamentano di questa situazione ed hanno osservato delle differenze un fondo di verità c'è. Io l'ho messa come esperienza "personale" ma piu' o meno chiunque conosco la pensa così.
    Poi non vorrei far passare che viviamo in un inferno eh, non è affatto così, però che in genere che le donne, anche bruttine, ricevono svariati approcci, hanno sempre dei corteggiatori ed in genere se la tirano parecchio è vero.
    Poi ovvio che se uno è bello o benestante non ha di questi problemi e di donne ne trova quante ne vuole ovunque. E che se uno è brutto ed impedito non trova in nessun angolo del mondo se non pagando. (ripeto per la miliardesima volta).
    Nel "mezzo" ovvero riferendoci alla maggior parte delle persone una differenza c'è.

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ah poi che dopo i 30 la maggior parte delle persone è impegnata in una relazione è un dato di fatto. Ma non è questo il punto, parliamo della possibilità e facilità di trovare qualcuno.

6. Androido Androido è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    La cosa inconcepibile è che un ultra 40enne prende per vecchie e poco attraenti le 40enni, cioè sue coetanee. Se non è una cosa senza senso questa...
    Non voglio sembrare troppo simpatico ma io under ci ho provato con over 30/40 perché mi piacevano ma con zero risultati

7. Androido Androido è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Entro per l'ultima volta nella discussione , sono del nord e qui gli ultimi anni ci provano assai poco 8 premetto che sono over 35 ) ... però paradossalmente sono quasi tutti impegnati , come ce lo spieghiamo ??? ... cmq conosco un napoletano che dice che le ragazze del sud a lui non piacciono e se la tirano mi sa che qui tutto il mondo è paese .....
    Non voglio sembrare offensivo ma sempre nella mia Napoli le persone fanno letteralmente i debiti pure di apparire ciò che non sono, questo credo va a distorcere la realtà

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,053 Membro dal Aug 2019 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Androido Visualizza Messaggio
    Non voglio sembrare troppo simpatico ma io under ci ho provato con over 30/40 perché mi piacevano ma con zero risultati
    Direi che la moda del toy boy è ormai superata.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,053 Membro dal Aug 2019 #169

Predefinito

In ogni caso vorrei far presente che avere sempre qualcuno che ci prova, significa poco se poi sono persone che per un motivo o per un altro non ci concludi nulla, perché hai i tuoi buoni motivi per non farlo ovviamente. Cioè che importanza può avere uno stuolo di gente che ti stuzzica, se poi gira e rigira non c'è una persona possibile?
    Certo, può fare piacere, ma nemmeno sempre. Dipende molto da CHI ci prova.
    animasolitaria11 likes this.

10. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    La cosa inconcepibile è che un ultra 40enne prende per vecchie e poco attraenti le 40enni, cioè sue coetanee. Se non è una cosa senza senso questa...
    più o meno è quello che succede, al contrario, da ragazzi, quando le ragazze tra i 13 e 20 anni guardano generalmente i più grandi.

sicuramente l'invecchiamento favorisce noi uomini :P