Da un instancabile romantico

Discussione iniziata da murray23 il 08-05-2019 - 4 messaggi - 623 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By moscarda3
  • 1 Post By norge
  1. murray23 murray23 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Da un instancabile romantico

Da 8 mesi sto con una persona meravigliosa. Sono sempre stato abbastanza sedentario, eppure quando l'ho conosciuta non mi è interessato che le nostre città natali fossero distanti 300 km l'una dall'altra (poi si, studiamo in due città a 40 km di distanza al momento). Gli ultimi mesi siamo stati molto insieme e sono stati fantastici. Ora lei a Luglio si laurea e vorrebbe proseguire gli studi (magistrale) in un'altra città, non molto distante (100km) da quella in cui studio io (sempre magistrale) ora, ma significherà comunque vederci di meno. Il nostro desiderio è comune ed è quello di stare insieme, perchè dal primo momento ci è riuscito spontaneamente e naturalmente. E' vero siamo ancora giovani (io 24, lei 22), ma credo che lei sia la mia persona e in confidenza lei già mi ha detto la stessa cosa. Pensavo di aver amato già una persona nell'unica vera relazione che ho avuto in precedenza, ma mi sto rendendo conto solo ora di cosa vuol dire veramente amare qualcuno. Vuol dire desiderare il bene di quella persona, quella persona che ti rende migliore. Nulla è per sempre, ma spero di restare al fianco di questa persona a lungo. "Di fianco, per non oscurare la tua luce", come dice un bellissimo testo, perchè è meravigliosa così com'è. Grazie

2. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

Se riuscite a resistere alla distanza, al vedersi poco e ci credete entrambi è già un bel passo avanti.. auguri per la vostra storia.

3. moscarda3 moscarda3 è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

"la lontananza sai è come il vento ...spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi!" (d. modugno)
    murray23 likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Dai che bello, vi auguro ogni bene.. Guarda i miei nonni erano addirittura di 2 nazioni diverse! Io tifo per voi!!!! 😊
    murray23 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]