Questo sito contribuisce alla audience di

Integratori antiage? - Pagina 3

Discussione iniziata da polly65 il 15-05-2017 - 32 messaggi - 6026 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di FoxLi

FoxLi FoxLi è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Nov 2017 #21

Predefinito

Le creme sono le migliori per combattere l'invecchiamento della pelle. Almeno riducono il numero di rughe. Mia madre usa awaderm, si massaggia il viso e sembra giovane.

2. L'avatar di bibbina1970

bibbina1970 bibbina1970 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Oct 2016 #22

Predefinito

Foxli, no pubblicità, grazie.
    mire0707 likes this.

3. chiarascura chiarascura è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Nov 2016 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarascura Visualizza Messaggio
    altrimenti se a qualcuna interessa mi può chiedere per mp.
    Ciao, all'accesso ho visto di avere un mp ma entrata nella casella non ho trovato niente; non so se qualcuna mi ha davvero scritto per avere informazione nel qual caso mi dispiacerebbe pensasse che l'ho ignorata, oppure se c'è un errore del sistema.

4. moni321 moni321 è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Dec 2017 #24

Predefinito

MOD: Spam
    Ultima modifica di chi-cca; 13-12-2017 alle 09:44 Motivo: Spam

5. L'avatar di bibbina1970

bibbina1970 bibbina1970 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Oct 2016 #25

Predefinito

Moni321,
    i messaggi pubblicitari verranno allertati.

6. federica_75 federica_75 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2018 #26

Predefinito

Ciao Polly65 ho letto ora il tuo post mi sono appena iscritta a questo forum dalla mia esperienza ti posso dire che esisto in commercio integratori studiati per lavorare per contrastare i danni causati dall'invecchiamento cellulare e molto importante assimilare molti antiossidanti come la vitamina C, l,lavitamina A, la vitamina E ,coenzima Q10 omega3 ma cosa più importante esistono in commercio nutricosmetici cioè integratori di bellezza che lavorano dall'interno e ti assicuro de danno risultati nel giro di una settimana in più ci sono aziende serie che ti forniscono una garanzia soddisfatti o rimborsati sull'utilizzo del prodotto cioè tu lo acquisti lo usi anche per metà e se non ti trovi bene lo restituiisci e ti vengono ridati i soldi spesi!!spero di averti dato qualche info in piu scrivimi e ti darò maggiori info!!!

7. federica_75 federica_75 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2018 #27

Predefinito

Cara Foxli oltre alle creme esistono nutricosmetici molto avanzati che danno ottimi risultati

8. anywaybio anywaybio è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2017 #28

Predefinito

Ciao Polly come ti hanno già risposto in molti quello che devi curare maggiormente è l’alimentazione oltre a poter inserire, degli integratori anti-age classici che contengano una buona quantità di vitamina C ed E, inoltre ti consiglio vivamente di iniziare a praticare dello sport se non fai già attività, aiutano a combattere la formazione di radicali liberi, quindi l’invecchiamento cellulare. Tra le creme e gli oli hai mai provato l’olio viso di baobab e i suoi prodotti annessi?

9. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707 è offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Oct 2016 #29

Predefinito

Anche no.....

Un controverso dibattito scientifico è scoppiato recentemente sulla sicurezza dell’ olio di Baobab
    Secondo una recente ricerca condotta dal ricercatore Aberl Deule del Tanzania Food and Drugs Authority (TFDA ) il problema sta nella presenza nell’olio di Baobab di acidi grassi ciclopropenoici ( CPFA ), che sono considerati tossici e cancerogeni.
    La continua ricerca di oli esotici con una storia di utilizzo nella medicina tradizionale ed etnica ha fatto entrare nella cosmesi industriale l’olio di baobab una 15na di anni fa, ma non è stato “adottato” da molte marche.
    Secondo la ricerca l’Olio di Baobab potrebbe contenere i dannosi CPFA tra il 10 e il 12,8 per cento.ma sempre secondo il TFDA il livello di CPFA, che non può nuocere, è del 0,4 per cento.
    Alcuni processi di lavorazione possono ridurre però la concentrazione di CPFA nell’Olio di Baobab, in particolare la raffinazione ad alta temperatura (con processi a 180° per molte ore ), la deodorazione, l’idrogenazione .
    Ma dato l’enorme problema d sofisticazione ( taroccamento) degli oli vegetali,
    per il produttore o formulatore di cosmetici che utilizza oli esotici è però difficile procurarsi o realizzare una buona analisi chimica della materia prima acquisita.
    Per cui torniamo sempre a ricordare che “ naturale” non significa automaticamente “sano e sicuro”
    ( fonte Nonsensecosmethics)

10. navigoavista navigoavista è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2017 #30

Predefinito

Ciao ragazze, da qualche tempo mi stuzzica l'idea di Inserire tra i vari integratori che assumo regolarmente anche uno alle ceramidi, definite il cemento delle cellule e quindi fondamentali per un buon sostegno di tutta l'"impalcatura"!
    C'è qualcuna che ha già provato anche questo tipo di integratori(oltre alla formula in crema)?
    Un grazie anticipato a tutti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]